GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 12:25

Topillo ha scritto:ah non vi ho detto: siccome a Giussano ieri NON c'era la nebbia (e nemmeno oggi!!! Invece dal nano un pochino ce n'è anche oggi, ma meno), ieri ho fatto uscire Roberta con la sua biciclettina. Dovevate vedere che scheggia!!!!

Purtroppo faceva freddo, quind siamo state fuori poco poco, ma è stata bravissima e si è divertita tanto. :emozionee

Brava Roby! anche Massi adora di brutto la sua bici ....ma qui il tempo è very very merd :x:
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:26

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao Stefy, meno male Vla ha capito e avrei voluto esserci al lavoro per vedere le facce!!!!!!

vuoi sentire la sua prima frase fra gli sghignazzamenti vari?????
Mi ha chiesto la DPP .....e quando ho detto 29/09 ....ridendo come un folle ha iniziato "....aaaahahahah come il comple del Berlusca ahahahahaha" sembrava impazzito :-D
:fischia
ma dai, risale di parecchi punti!! Che tesoro. Meno male non ha detto: "uh, che bello, speriamo anticipi di 5 giorni così nasce come mammà!"

Certo che avendo tu anticipato con Massi, il rischio che ti nasca proprio il 24 c'è!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 12:28

Topillo ha scritto:Che bello leggerti, Cri!!!! :emozionee appena puoi mandaci tante tante tante foto.

Progesterone: quando ho avuto l'amenorrea (nel 2003), come cura ho fatto un'iniezione di progesterone + 2 cicli di clomid (mi sono riufiutata di fare il terzo perchè mi dava ORTICARIA tremenda e insonnia).
Subito dopo l'iniezione, la mattina dopo, mi sono svegliata GONFISSIMA e ci ho messo mesi a smaltirlo.....

ma non è ke eri tipo "allergica" a qualche principio attivo o che ???? domanda da ignuranta :domanda :hi hi hi hi

a me non sembra di essermi gonfiata come una zampogna.....e lo prendo da 2 cicli :-D
FRa un po' però sono convinta che mi gonfierò.....ma non sarà il PROGE :fischia :risatina: :incrocini
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 12:29

Topillo ha scritto:ma cosa combina il povero Leo per far sì che Dena lo voglia risbattere all'asilo dopo un giorno?!?!??!
facci una Clelia nuova di zecca e bada a entrambe :fischia :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 12:29

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao Stefy, meno male Vla ha capito e avrei voluto esserci al lavoro per vedere le facce!!!!!!

Mi ha chiesto la DPP .....e quando ho detto 29/09 ....ridendo come un folle ha iniziato "....aaaahahahah come il comple del Berlusca ahahahahaha" sembrava impazzito :-D
ma dai, risale di parecchi punti!! Che tesoro. Meno male non ha detto: "uh, che bello, speriamo anticipi di 5 giorni così nasce come mammà!"

Certo che avendo tu anticipato con Massi, il rischio che ti nasca proprio il 24 c'è!!!

Non mi ci far pensare va là! :x:

Si, comunque qs. volta V. c'è arrivato!!!!!!! :yeee
è verò però che non poteva essere frainteso il testo! :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 gen 2011, 12:31

Topi, Leo non fa niente di strano povero ma sono tutti e due insieme che mi mandano fuori di testa (ovviamente sono episodi di 10 minuti, ma sopravvivere a quei 10 minuti è tremendo.....poi io ho un down di altri 10 minuti per i sensi di colpa relativi all'aver dovuto mollare o uno o l'altro)
mettici pure che con Leo a casa ho mia mamma in giro per casa pure al mattino, povera lei ci mette anche d'impegno ma come dicevate ieri: SE IO NON VEDO E NON SENTO ALLORA VA ANCHE BENE MA QUANDO CI SONO NON RIESCO A NON STARE ZITTA e succede il 48 :che_dici ....oggi l'ho pure fatta piangere e così ne avevo tre di urlanti per casa :x:

Adesso non la sopporto perchè continua dirgli a Leo "allora la nonna non ti vuole bene, allora la nonna è arrabbiata" e mi sale il nervoso...tanto + che Leo è sensibilissimo e quando gli dice così scappa da me quasi piangendo :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 gen 2011, 12:32

ora scappo, sono in ufficio e devo tornare a riprendermi i pupi.
Ci sentiamo dopo...spero :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:32

oggi ho un nervo al lavoro...

ma non ho intenzione di farmi coinvolgere in niente che non mi abbia vista coinvolta fin dall'inizio.

vi spiego: qui da noi c'è un collega che segue una linea di prodotti tutta sua, ha i suoi clienti, i suoi fornitori... diciamo che è quasi indipendente dal resto dell'azienda, perchè quando è stato assunto si è portato il suo portfolio (diverso rispetto ai clienti tradizionali dell'azienda), quindi se lo segue da solo: offerta, ordine, gestione....

Ora, è arrivato un ordine da un suo cliente. Un ordinino. E io lo so perchè un altro collega (con cui sto strettamente collaborando su altre cose) me lo ha detto esordendo con: "ci sarebbe da fare la conferma d'ordine".

Di solito, trattando io con i clienti tutte le condizioni contrattuali, le conferme d'ordine le faccio io, ma di questo ordine non so niente. Non ho fatto l'offerta, non ho negoziato un tubo, non ho nemmeno FISICAMENTE visto l'ordine (il documento, intendo): cosa confermo???? Io non firmo un chezz. E se serve solo qualcuno che MATERIALMENTE batta al PC il documento che firma qualcun altro, be', che si arrangino. Io non sono la segretaria di nessuno. E fosse quello, sarebbe il minimo. Son sicura che il collega Stand Alone non mi direbbe niente, mi lascerebbe 4 fogli sulla scrivania e farebbe prendere a me la responsabilità di confermare qualcosa che non conosco.

No no.

:bomba

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 12:33

dena ha scritto:Topi, Leo non fa niente di strano povero ma sono tutti e due insieme che mi mandano fuori di testa (ovviamente sono episodi di 10 minuti, ma sopravvivere a quei 10 minuti è tremendo.....poi io ho un down di altri 10 minuti per i sensi di colpa relativi all'aver dovuto mollare o uno o l'altro)
mettici pure che con Leo a casa ho mia mamma in giro per casa pure al mattino, povera lei ci mette anche d'impegno ma come dicevate ieri: SE IO NON VEDO E NON SENTO ALLORA VA ANCHE BENE MA QUANDO CI SONO NON RIESCO A NON STARE ZITTA e succede il 48 :che_dici ....oggi l'ho pure fatta piangere e così ne avevo tre di urlanti per casa :x:

Adesso non la sopporto perchè continua dirgli a Leo "allora la nonna non ti vuole bene, allora la nonna è arrabbiata" e mi sale il nervoso...tanto + che Leo è sensibilissimo e quando gli dice così scappa da me quasi piangendo :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha

mi fa morire la scena della nonna piangente!!!

certo che se dice certe frasi si merita pure una scarpata :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 12:34

Ragazze vado a mangiare! :prosciutto:
mi sono presa un pezzo di erbazzone al panificio GNAM GNAM

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:34

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Che bello leggerti, Cri!!!! :emozionee appena puoi mandaci tante tante tante foto.

Progesterone: quando ho avuto l'amenorrea (nel 2003), come cura ho fatto un'iniezione di progesterone + 2 cicli di clomid (mi sono riufiutata di fare il terzo perchè mi dava ORTICARIA tremenda e insonnia).
Subito dopo l'iniezione, la mattina dopo, mi sono svegliata GONFISSIMA e ci ho messo mesi a smaltirlo.....

ma non è ke eri tipo "allergica" a qualche principio attivo o che ???? domanda da ignuranta :domanda :hi hi hi hi

a me non sembra di essermi gonfiata come una zampogna.....e lo prendo da 2 cicli :-D
FRa un po' però sono convinta che mi gonfierò.....ma non sarà il PROGE :fischia :risatina: :incrocini
Boh? Io so quel che mi è successo: la sera allacciavo una gonna tranquillamente, la mattina dopo non si chiudeva per niente e avevo due braccia da camallo. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:34

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ma cosa combina il povero Leo per far sì che Dena lo voglia risbattere all'asilo dopo un giorno?!?!??!
facci una Clelia nuova di zecca e bada a entrambe :fischia :prr
:prr lo sai come la penso!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:35

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:

Non mi ci far pensare va là! :x:

Si, comunque qs. volta V. c'è arrivato!!!!!!! :yeee
è verò però che non poteva essere frainteso il testo! :fischia
cosa avevi scritto, stavolta?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:35

dena ha scritto:Topi, Leo non fa niente di strano povero ma sono tutti e due insieme che mi mandano fuori di testa (ovviamente sono episodi di 10 minuti, ma sopravvivere a quei 10 minuti è tremendo.....poi io ho un down di altri 10 minuti per i sensi di colpa relativi all'aver dovuto mollare o uno o l'altro)

mandala via!!!! :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:36

cos'è l'erbazzone? :domanda

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 gen 2011, 12:37

rieccomi
ti rispondo io. è una torta salata :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 gen 2011, 12:38

uff. forse anche oggi devo andare io a prendere beatrice. ieri francesco mi ha fatta impazzire :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:38

grazie Dandi, sapevo di poter contare su di te.
Come stanno i tuoi due? Il "cane" di famiglia? :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 gen 2011, 12:40

mooolto meglio!!! :ok
oggi finiamo l'antibiotico di francesco, anche se alla fine non so quanto ne ha preso. ogni volta era una lotta e ne sputava tantissimo.
beatrice con l'occhio va molto meglio. quasi guarito direi. dobbiamo continuare la cura fino a lunedì.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 12:42

Roberta adesso sa contare (anche a "ritroso") fino a 4. :urka
Cioè, proprio contare DAVVERO, non la sequenza di numeri.

E poi ieri sera dopo il bagno dovevo infilarle la calzamaglia e le ho chiesto di darmi un piedino. e lei mi ha risposto: "tutti e due mamma, la calzamaglia ha due gambe, allola ci vogliono due piedini: un piedino per ogni gamba, stoldita!!!!"

:ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”