Scusate se ieri sono andata senza salutarvi ... ma la mia collega mi aveva fatto girare talmente tanto i c@@@ni (scusate la parola... ) che alle 4:30 ho spento tutto e sono uscita senza salutare nessuno....

Come state?!?!?!
E i cucciolotti ammalati?

Messaggio da nico79 » 24 ott 2007, 9:56
Messaggio da virgy99 » 24 ott 2007, 9:57
mi avevi detto di aver comprato solo le tutine a Luigi.....SHANA26 ha scritto:buongiorno ciccie...
Luigi è quasi guarito....ma m fa disperare.....
cancerina72, se vuoi puoi venire qui a comprare stivali, vestito e tailleur.....io ho comprato un paio di stivali bellissii a 25,00€...un vestitino carinissimo in lana 20,00€ e una giacchettina in lana 20,00€........al mercato vicino casa mia...
Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 9:57
Messaggio da SHANA26 » 24 ott 2007, 9:59
Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 10:00
Messaggio da SHANA26 » 24 ott 2007, 10:00
si...poi la settimana scorsa ho fatto spese pure per me.....virgy99 ha scritto:mi avevi detto di aver comprato solo le tutine a Luigi.....SHANA26 ha scritto:buongiorno ciccie...
Luigi è quasi guarito....ma m fa disperare.....
cancerina72, se vuoi puoi venire qui a comprare stivali, vestito e tailleur.....io ho comprato un paio di stivali bellissii a 25,00€...un vestitino carinissimo in lana 20,00€ e una giacchettina in lana 20,00€........al mercato vicino casa mia...
Messaggio da virgy99 » 24 ott 2007, 10:02
Messaggio da cristina76 » 24 ott 2007, 10:03
Messaggio da SHANA26 » 24 ott 2007, 10:04
Messaggio da claudia@ » 24 ott 2007, 10:05
Messaggio da virgy99 » 24 ott 2007, 10:05
Messaggio da SHANA26 » 24 ott 2007, 10:06
pure per il mio mal di schiena....please......cristina76 ha scritto:Buongiorno!
Vedo che stamattina c'è bisogno di![]()
![]()
in generale
x il colloquio di Claudi@
x le faticacce di Dani
x la gastroenterite di Ely
x i vestiti di Laura
x la giornata di ieri di Nico
x tutti i malatini![]()
Lunedi è nato il dicembrino di un'amica (durante la visita gli hanno riscontrato problemi cardiaci e quindi hanno fatto il cesareo d'urgenza, ma mamma e piccolo stanno bene anche se lui è in incubatrice perchè pesa 1,6 kg) forse è il caso che cominci a preparare la valigia, che dite?
![]()
Oggi pom sono a casa con la mia pupa, vediamo se riesco a venire un pò a ciacolare!
Messaggio da virgy99 » 24 ott 2007, 10:06
claudia@ ha scritto:Tizy...Giulio sta bene tutto sommato...sempre un pò di raffreddore ma poca cosa![]()
solo che è una settimana che ha iniziato con le sceneggiate alla Merola :ahah ...si sdraia x terra (pian pianino x nn farsi male) e fa i finti pianti da capricci...mi fa morire...il bello che se facciamo finta di niente ed andiamo in un'altra stanza...si alza..viene dove siamo noi e ricomincia :ahah
Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 10:06
claudia@ ha scritto:Tizy...Giulio sta bene tutto sommato...sempre un pò di raffreddore ma poca cosa![]()
solo che è una settimana che ha iniziato con le sceneggiate alla Merola :ahah ...si sdraia x terra (pian pianino x nn farsi male) e fa i finti pianti da capricci...mi fa morire...il bello che se facciamo finta di niente ed andiamo in un'altra stanza...si alza..viene dove siamo noi e ricomincia :ahah
Messaggio da cristina76 » 24 ott 2007, 10:07
Pari pari, solo che Celeste senza rendersene conto dà di quelle capocciate a terra!claudia@ ha scritto:Tizy...Giulio sta bene tutto sommato...sempre un pò di raffreddore ma poca cosa![]()
Messaggio da elyblond » 24 ott 2007, 10:09
uguale alla Cami :ahah , e poi la coda dell'occhio ci guarda per vedere se andiamo da lei... che furbetticlaudia@ ha scritto:Tizy...Giulio sta bene tutto sommato...sempre un pò di raffreddore ma poca cosa![]()
Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 10:14
virgy99 ha scritto:Troppo bellele interviste si scoprono tante belle cose delel altre di voi cioè.....ma avete avuto la mia?
Messaggio da Tizjana » 24 ott 2007, 10:15
Messaggio da virgy99 » 24 ott 2007, 10:16
Tizi in che senso la prima? io la prima l'ho ricevuta da te.......Tizjana ha scritto:virgy99 ha scritto:Troppo bellele interviste si scoprono tante belle cose delel altre di voi cioè.....ma avete avuto la mia?
Ed io che pensavo tu fossi la prima, grrr...
Messaggio da nico79 » 24 ott 2007, 10:16