devo preparare pranzo e non riesco a leggere

Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:38
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:40
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:41
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:42
Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2010, 13:44
Messaggio da cipa78 » 10 set 2010, 13:44
Kyoko ha scritto:Anna Meo sta bene, ieri quando l'ho portato a casa era ancora abbastanza rincogli.. poi verso tarda serata si è ripreso e da stamattina non fa altro che correre, saltare e rotolarsi per terra![]()
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 13:45
Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2010, 13:45
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:47
i padri non lo capiranno maifed+brugnomo ha scritto:Vale, :ahah :ahah :ahah fai sempre girare l'economia.
Consu, mi farebbe piacere parlare un po' con te... ma ho pure a casa il marito, oggivediamo se quando dorme riusciamo a sentirci...
![]()
Ah, per la cronaca, dopo 3 settimane senza oggi siamo di pannolino, visto che:
1. Mercoledì non l'ha fatta dalle 9 quando si è svegliato alle 4 del pomeriggio, quando si è addormentato sul carrello del supermercato e non aveva più la coscienza di trattenere quel che gli scappava dalla mattina
2. Ieri se l'è fatta addosso tutto il giorno e si è categoricamente rifiutato di andare in bagno tutto il giorno (e in più, mentre di solito ne fa 2 o 3 chilometriche, ieri ne ha fatto goccini e goccini più e più volte)
3. Il padre ancora non ha capito che non bisogna insistere se dice di no, che si innervosice troppo.
Quindi, ennesimo resetLa materna incombe e la tensione mia aumenta.
Appena messo il pannolo ha mollato una cacca stratosferica
Messaggio da cipa78 » 10 set 2010, 13:48
Alla materna di Viola hanno detto che non gli interessa se hanno o no il pannolino, ma ...fed+brugnomo ha scritto:Vale, :ahah :ahah :ahah fai sempre girare l'economia.
Consu, mi farebbe piacere parlare un po' con te... ma ho pure a casa il marito, oggivediamo se quando dorme riusciamo a sentirci...
![]()
Ah, per la cronaca, dopo 3 settimane senza oggi siamo di pannolino, visto che:
1. Mercoledì non l'ha fatta dalle 9 quando si è svegliato alle 4 del pomeriggio, quando si è addormentato sul carrello del supermercato e non aveva più la coscienza di trattenere quel che gli scappava dalla mattina
2. Ieri se l'è fatta addosso tutto il giorno e si è categoricamente rifiutato di andare in bagno tutto il giorno (e in più, mentre di solito ne fa 2 o 3 chilometriche, ieri ne ha fatto goccini e goccini più e più volte)
3. Il padre ancora non ha capito che non bisogna insistere se dice di no, che si innervosice troppo.
Quindi, ennesimo resetLa materna incombe e la tensione mia aumenta.
Appena messo il pannolo ha mollato una cacca stratosferica
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:48
era sul letto singolo con tanto di sponda in pannolinoCALIBAN ha scritto: Valenon ho mica capito bene......cosa è successo a Nik???
Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 13:49
Posso sapere chi è sta "consu" che leggo ultimamente???fed+brugnomo ha scritto:
![]()
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:49
Messaggio da cipa78 » 10 set 2010, 13:49
Messaggio da kiaretta77 » 10 set 2010, 13:53
Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2010, 13:53
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 13:55
Vale70 ha scritto:era sul letto singolo con tanto di sponda in pannolinoCALIBAN ha scritto: Valenon ho mica capito bene......cosa è successo a Nik???
mi giro apro l'armadio per prendere il body
e sento mattia che dice "ecco" e poi un colpo sordo sul pavimento
nik che urla ed è sdraiato a terra![]()
di certo da solo non ci è finito
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:56
ecco questo sarò moooolto difficilekiaretta77 ha scritto:Vale, uno dei tanti motivi che mi ha spinto a far sì che almeno un pomeriggio jacopo stia con qualcun altro così che matteo abbia tutte le attenzioni a cui ha diritoo è questo. io sono convinta che matteo abbia un disagio dovuto al fatto che il fratello innanzitutto c'è, e poi è moooooooolto avanti, è molto più coraggioso,a gile e intraprendente di lui.
non so se logisticamente riesci, ma prova a dare degli spazi a te e mattia da soli, senza nik, in modo da fare con amttia cose della sua età che gli possano interessare...
non so, matteo ha apprezzato molto e l'altra sera era proprio più sereno e tranquillo. adesso vedremo se dura....
Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:57
prima eravamo dentro ad un negozioCALIBAN ha scritto:Vale70 ha scritto:era sul letto singolo con tanto di sponda in pannolinoCALIBAN ha scritto: Valenon ho mica capito bene......cosa è successo a Nik???
mi giro apro l'armadio per prendere il body
e sento mattia che dice "ecco" e poi un colpo sordo sul pavimento
nik che urla ed è sdraiato a terra![]()
di certo da solo non ci è finito![]()
povero Nik.....però dall'altro mi spiace molto anche per Mattia.....sarà che in qs periodo sono molto sensibile ai disagi dei bimbi
![]()
Messaggio da CALIBAN » 10 set 2010, 13:58
Anche da noi.....se voglio posso portare anche 20 cambi ma niente pannolino.....a me l'hanno concesso solo nel caso che vedano il Gabri iniziare a fare il suo rito cacca...concesso unicamente x la sua stitichezza......Vale70 ha scritto:ah sì fede anche da noi hanno detto niente pannolino ma taaaanti cambi e di non preoccuparsi che sono ancora piccoli