Ary mi dispiace tantissimo...

Anche per te, Stefania

Messaggio da dolceviola » 19 lug 2010, 15:13
Messaggio da eire77 » 19 lug 2010, 15:15
Topillo ha scritto:uffa. E tu opponiti a Furio. Digli che già per venire da me ti fai km e km di traffico. Se passate da PV allungate inutilmente il tragitto.
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:16
Messaggio da eire77 » 19 lug 2010, 15:16
Topillo ha scritto:e voi attingete da lì!eire77 ha scritto:...e NON ditemi che sono fortunata che lei è là!!! NON la vedo comunque una fortuna. Una fortuna sarebbe non avercela proprio!!! Lei comunque per quanto Vla la nomini e per quanto "ristagna" nei suoi pensieri E? PIU' PRESENTE CHE MAI!!!!!!!
Comuqnue il C/C di CS&Furio è di importo 6 volte superiore a quello di FURIO&me ....dico solo quello
Messaggio da eire77 » 19 lug 2010, 15:17
Grazie milledolceviola ha scritto:Io ci sono...
Ary mi dispiace tantissimo...![]()
Anche per te, Stefania
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:19
Messaggio da dolceviola » 19 lug 2010, 15:24
Messaggio da eire77 » 19 lug 2010, 15:25
Topillo ha scritto:Consigli: fregatene. Se lui rompe IGNORALO. Se non vuole venire, vieni da sola.
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:26
questa è una cosa proprio senza senso. Se la CS schiatta, vi bloccano il conto e la sorella di Vla eredita i tuoi soldi!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:e voi attingete da lì!eire77 ha scritto:...e NON ditemi che sono fortunata che lei è là!!! NON la vedo comunque una fortuna. Una fortuna sarebbe non avercela proprio!!! Lei comunque per quanto Vla la nomini e per quanto "ristagna" nei suoi pensieri E? PIU' PRESENTE CHE MAI!!!!!!!
Comuqnue il C/C di CS&Furio è di importo 6 volte superiore a quello di FURIO&me ....dico solo quello
MA SONO NOSTRI!!!! La CS "figura" ma lei non ci versa mezzo centesimo!!!!
Messaggio da eire77 » 19 lug 2010, 15:29
Topillo ha scritto:questa è una cosa proprio senza senso. Se la CS schiatta, vi bloccano il conto e la sorella di Vla eredita i tuoi soldi!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:e voi attingete da lì!eire77 ha scritto:...e NON ditemi che sono fortunata che lei è là!!! NON la vedo comunque una fortuna. Una fortuna sarebbe non avercela proprio!!! Lei comunque per quanto Vla la nomini e per quanto "ristagna" nei suoi pensieri E? PIU' PRESENTE CHE MAI!!!!!!!
MA SONO NOSTRI!!!! La CS "figura" ma lei non ci versa mezzo centesimo!!!!
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:32
allora non portartelo. lascialo nel suo brodo!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Consigli: fregatene. Se lui rompe IGNORALO. Se non vuole venire, vieni da sola.
la prima reazione è quella ma per come sono io di carattere NON riesco a farmi scivolare la cosa. NON riesco ad essere naturale nel parlare con la gente quando so che lui è lì vicino che mi sta guardando e si vede ( perchè in diversi LO HANNO NOTATO e timidamente mi hanno chiesto VLA ERA ARRABBIATO??????) che gli girano!!! Quando gli ho detto che hanno notato lui ha liquidato dicendo che qua tutti noi abbiamo dei problemi
.....NON LO AMMETTERA' MAIIII ma fidati che è brutto e tutt'altro che facile da ignorare!!! è troppo lampante la cosa!
La prima sensazione che uno ha è di stargli sulle OO
Messaggio da dena » 19 lug 2010, 15:34
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:34
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:45
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:46
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:48
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:49
Messaggio da dena » 19 lug 2010, 15:49
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:49
uffadena ha scritto:io sono qua ma sto crollando dal sonno quindi non contare tanto su di me per finire sto post.
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 15:50