GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da Tronky » 18 nov 2007, 9:17

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

COME MI SIETE MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Sono tornata!!!! abbiamo fatto il trasloco e non avevo più la connessione ma da ieri abbiamo attivato fastweb e siamo di nuono qui!
come state? novità? domani con la bianca al nido leggo tutto con calma.
le mie due belve vanno bene... tranne che di notte non si dorme ancora :bomba

per adesso un bacio a tutte :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 nov 2007, 23:43

SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee allora finalmente tornerai un po' + regolarmente? :-D

ho giusto qui un poemino...immagino che ne sentissi la mancanza :hi hi hi hi

Stasera siamo andati in ospedale con Daphne (avevamo chiamATO PRIMA IN PEDIATRIA PER ACCERTArci che ci fosse il pediatra -scusate il maiuscolo) perchè ieri notte tossiva parecchìio e quando respirava si sentiva un rantolo fastidioso di catarro nella gola, oggi non è riuscita a dormire dopo pranzo e da qui la decisione di farla visitare all'ospedale.

Tutto ok, i bronchi sono liberi, idem le orecchie, gola non rossa, tutto normale se non tanto tanto catarro che non riesce ad espellere.
Allora il dottore le ha dato il Flixotide, una pompetta tipo quelle che si usano per l'asma, come inalatore siamo dovuti passare in farmacia a prendere l' "AEROCHAMBER" un affare di plastica con mascherina in gomma che permette la completa aspirazione del medicinale al momento dello spruzzo.

AEROCHAMBER, comodissimo, utilissimo, quello che vuoi...ma per la modica cifra di 40,50 € :urka
ho fatto una ricerca in internet e anche lì i prezzo sono quelli, io però non mi capacito come un affare del genere, che vi giuro è un tubo di 4 cm di diametro, lungho 15 con una mascherina in gomma, possa costare 80.000 Lire del vecchio conio! Lo guardo e lo riguardo e non riesco a capire, bah :bomba

cmq lo deve usare 3 volte al giorno, 2 spruzzi per volta, per 5 giorni e se non passa....antibiotico.

L'effetto di stasera? Mi ha vomitato a letto :x: peccato per la coperta, però son contenta perchè .....scusate se vi skifo..... era una gran palla di catarro e quindi a regola dovrebbe già respirare meglio :yeee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 nov 2007, 8:56

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
...SILVIAAAA....BENTORNATA :yeee :yeee SONO CONTENTA CHE I TUOI CUCCIOLI STIANO BENE.......COME VA LA BIANCA AL NIDO????
SABRY......POVERA DAPHNE E IL CATARRO.....ANCHE MARTINA HA ANCORA QUALCHE RESIDUO E OGNI TANTO LA TOSSE SI FA SENTIRE MA PER FORTUNA DI NOTTE CI FA DORMIRE!!!! IN COMPENSO C'E' MIO MARITO CHE E' TUTTO INTASATO E STANOTTE S ALZAVA IN CONTINUAZIONE PER SOFFIARE :aargh :coccola

A ME PIACCIONO L'1, IL 3, IL 5 (PERò SAREBBE IL 3° NATALE E NON IL 2°) E ANCHE IL 4 CON LE MODIFICHE DI LAURA..........CERTO SE RIUSCIAMO A COMPLETARE IL PROSSIMO POST PRIMA DI NATALE ALLORA OPTEREI PER: ago (05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

BUONA SETTIMANA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 nov 2007, 10:37

buongiornooo silvia bentornata :yeee :yeee ci sei mancata tanto :buuu come va coi cuccioli racconta
sabri povera miss ma almeno dovrebbe stare meglio :ok ma che cosa è sto aerochamber :urka :urka
kati buondì come stai?
:bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2007, 10:43

canirbas ha scritto:SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee allora finalmente tornerai un po' + regolarmente? :-D

ho giusto qui un poemino...immagino che ne sentissi la mancanza :hi hi hi hi

Stasera siamo andati in ospedale con Daphne (avevamo chiamATO PRIMA IN PEDIATRIA PER ACCERTArci che ci fosse il pediatra -scusate il maiuscolo) perchè ieri notte tossiva parecchìio e quando respirava si sentiva un rantolo fastidioso di catarro nella gola, oggi non è riuscita a dormire dopo pranzo e da qui la decisione di farla visitare all'ospedale.

Tutto ok, i bronchi sono liberi, idem le orecchie, gola non rossa, tutto normale se non tanto tanto catarro che non riesce ad espellere.
Allora il dottore le ha dato il Flixotide, una pompetta tipo quelle che si usano per l'asma, come inalatore siamo dovuti passare in farmacia a prendere l' "AEROCHAMBER" un affare di plastica con mascherina in gomma che permette la completa aspirazione del medicinale al momento dello spruzzo.

AEROCHAMBER, comodissimo, utilissimo, quello che vuoi...ma per la modica cifra di 40,50 € :urka
ho fatto una ricerca in internet e anche lì i prezzo sono quelli, io però non mi capacito come un affare del genere, che vi giuro è un tubo di 4 cm di diametro, lungho 15 con una mascherina in gomma, possa costare 80.000 Lire del vecchio conio! Lo guardo e lo riguardo e non riesco a capire, bah :bomba

cmq lo deve usare 3 volte al giorno, 2 spruzzi per volta, per 5 giorni e se non passa....antibiotico.

L'effetto di stasera? Mi ha vomitato a letto :x: peccato per la coperta, però son contenta perchè .....scusate se vi skifo..... era una gran palla di catarro e quindi a regola dovrebbe già respirare meglio :yeee
conosco l'attrezzo e pure io quando lo presi ci rimasiproprio di cacca...non li vale proprio!!!!
comunque ha fatto il suo sporco lavoro!!! evviva!!!!!

Poi per diritto di cornaca lìidea del tuttolo è di beli non mia, io ho sol portato la giusta modifica per renderlo appilcabile!
io fantasia zero e non voglio arrogarmi diritti che non ho (son troppo giuridica?? hihih.)

SIlvia un mega bacio grande a tutta la grande famiglia!!!!!
da quanto non dormi?????

Vado a ripassaaaaaaaaaaare!!!!
baci baci baci!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 nov 2007, 10:44

ciao buongiorno a tutte :ok
bhè a me piace il mio :fischia con le modifiche di Laura :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 19 nov 2007, 11:33

cipetta che avatar hai messo, mi ricorda un telefilm ma non so quale?? :domanda

belissa come è andato il compleanno di tuo papà, si è commosso quando ha visto la tua lettera? :emozionee

Sabry immagino lo schifo della palla di catarro, ma ormai come mamme pensiamo solo ai nostri bimbi, chissenefrega della coperta!!! :fischia

per il titolo non so quello del test di gravidanza non mi piace granchè....

questo week end ci siamo dati alle spese, ho comprato scarpe nuove (regalo dei miei per il mio compleanno) e cosine per isabella

abbiamo deciso di trasferire Isabella dal lettino con le sponde a un letto singolo normale, quindi siamo andati a prendere sbarra laterale che si tira giù per rifare il letto e il completo piumone + lenzuola della anne geddes (una favola soprattutto perchè l'abbiamo preso alla spaccio di seconda scelta - difetti minimi - pagato pochissimo!!!) :yeee
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 nov 2007, 11:57

ciao donne !!!

un bacio a silviaaaaaa !!! come va la tua famigliola ?!!! tutto bene??? che bello leggerti !!!

cipi ... frau bluecher e' strepitosa... mi hai fatto venir voglia di tirare fuori il dvd di frankestein junior... per me uno dei migliori film di sempre... lo riguarderei milioni di volte e riderei sempre...
la mia battuta preferita e' :

quando devono sedare il mostro.. e giocano a alfabeto muto... hai presente??

4 sillabe
se -da ...
sedadavo????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 nov 2007, 12:20

grazie per i complimenti all'avatar :hi hi hi hi all'ultimo anno del liceo mi chiamavano frau blucker so a memoria tutte le battute del film,forte sonia quella gag,a me Aigor fa morire ma nn potevo metterlo,avrei fatto concorrenza a zù71 :ahaha :ahaha
come state sonia e raffa :bacio
buona pappa a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 nov 2007, 12:31

anche a me ogni tanto viene la fissa di cambiargli letto, ma lui si muove tantissimo e quando a casa di amici lo metto a dormire nel letto con la sponda, lo trovo ai piedi del letto quasi per cadere, oppure esistono sponde della lunghezza totale del letto :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 19 nov 2007, 12:46

CIAOOOO :yeee :yeee

VALERIO OGGI E' TORNATO ALL'ASILO ED E' STATO BRAVISSIMO, DOPO PIU' DI UNA SETTIMANA DI ASSENZA NON HA FATTO UNA PIEGA :sorrisoo

SILVIAAA CHE BELLO RILEGGERTI :cuore ....COME STATE?

NOOOO FRANKESTEIN J. E' UNO DEI FILM PREFERITI DA ME E DAL MARITOZZO.........
....."CASTELLO ULULI'.....LUPO ULULA'" :ahaha :ahaha

BELISSA VALERIO DORME ANCORA NEL LETTINO CON LE SPONDE.....QUINDI NON SO AIUTARTI.....TI SAPRO' DIRE A NATALE QUANDO GLI ARRIVERA' IL LETTO ALLUNGABILE DELL'IKEA, ANCHE VALERIO SI MUOVE MOLTO....PER FORTUNA IL LETTO ALLUNGABILE ANCHE SE HA UNA PICCOLA SPONDA E' BASSO QUINDI ANCHE DOVESSE CADERE NON DOVREBBE FARSI MALE :urka

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2007, 13:37

CIAO BELLE :cuore

VI MANDO UN BACIONE...OGGI NON SONO TROPPO IN VENA DI CHIACCHERE...E' MORTO IL FRATELLO DEL MIO BABBO E QUINDI SONO MOGIA MOGIA...

UN BACIONE AGLI AGOSTINI MALATICCI :bacio
RIPASSO PIU' TARDI :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 19 nov 2007, 13:44

una carezza a Francesca :coccola

per Belissa
la sponda è lunga quasi tutto il letto

per Cipetta
ho capito il film l'ho visto tantissimo tempo fa... mamma come sono vecchia stavo dicendo al liceo!!!
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2007, 14:18

ma guarda...credo che il film sia datato in un 'epoca antecedente al nostro liceo...sigh sob argh!!
tutte vecchiette siamo!

gioia un super bacio..mi spiace per tuo zio. ma così di botto?
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 19 nov 2007, 14:29

GIOIA TANTE :coccola :coccola ....E UN ABBRACCIO FORTE FORTE AL TUO PAPA' :cuore
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2007, 14:36

GRAZIE RAGAZZE :bacio

LAURA, NON DI BOTTO . ERAVAMO PREPARATI SINCERAMENTE, AVEVA ORMAI DA UN ANNO UN TUMORE AL FEGATO, E GIA' DA UNA DECINA DI GIORNI CI AVEVANO AVVERTITI E STAVA IN OSPEDALE....PERO' SAI, QUANDO SUCCEDE DAVVERO TI CROLLA LO STESSO QUALCOSA...
POI VEDO MIA CUGINA E PENSO SEMPRE CE PRIMA O POI TOCCHERA' PURE A ME...INSOMMA, UN MILIONE DI PENSIERI TRISTI...
CHE SKIF LA VITA PERO' :buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 nov 2007, 14:46

...FRANCY :coccola NE PARLIAMO SPESSO CN MIO MARITO....LA VITA E' VERAMENTE BREVE E A VOLTE MOLTO TRISTE......PER QUELLO PENSO SEMPRE CHE BISOGNA GODERSI IL PIU' POSSIBILE QUELLO CHE SI HA E CERCARE DI ESSERE IL PIU' CONTENTI E SERENI POSSIBILE PERCHE' OGGI CI SEI E DOMANI?????....SENZA BUTTARSELA E???????
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 nov 2007, 14:49

Francesca un bacio x il tuo zio, che brutto periodo, è mancata da pochi giorni anche la mamma della mia più cara amica (elementari, medie, liceo e università sempre insieme, stesso gruppo di amici, insomma come due sorelle). un abbraccio forte :cuore

dunque nido oggi niente, non funzionava la caldaia... no comment, con quello che costa, meno male che sono a casa. La Biancolina sta bene, è troppo divertente ma anche mooooolto capricciosa e prepotente. ma voi come fate a farvi ubbidire????
:domanda
Dariuccio è diventato un super-bonzo, pesa 8,300 kg, 95 percentile di peso, 10 percentile di lunghezza... è l'omino michelen! dovete vedere che pieghe nelle cosce... quando le bacio si spancia dalle risate :prrrr

casa nuova così così, non mi fa impazzire ed è praticamente grande come l'altra, ma senza giardino e soprattutto senza mutuo, estinto del tutto! almeno quello...

Momo vedo che vai col secondo :yeee :yeee :yeee :yeee
troppo stancante ma troppo bello!!!!
qui Lillo (dario) si sveglia verso l'una o le due e sta sveglio fino alle 4-5, e se lo metto giù piange :bomba non ne posso più! ha iniziato la pappa sabato ma NIENTE, non ne vuole sapere e piange disperato... solo la tetta lui!

Sabry non ho mai sentito parlare di quel coso...
comunque ho scritto anch'io un romanzo :fischia

a dopo
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2007, 14:50

Katiuscia ovvio che è senza buttarsela ma hai ragione!
Gioia non pensare a quando toccherà a te...insomma non c'è motivo di farlo ora.
Io spero che saremo preparate, per quanto si possa esserlo...insomma a vedere la reazione dei miei genitori quando sono mancati i miei nonni...come dire...hanno avuito il tempo di goderseli tanto..è nel gioco della vita. se invece ti strappano un caro prematuramente...è un dolore che non voglio immaginare.
va bè che discorso inutile. scusa!
rinnovo il mio abbraccio :coccola

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2007, 14:59

il link al vecchio forum a me non funziona
oppure ne uso uno sbagliato!!
ancora cerco le foto della cameretta di max!!
chi mi aiuta????

Bloccato

Torna a “Agosto”