Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
Ieri sono andata a riprendermi la mia gnoma (che ha dormito quasi 4 oreperchè alle 16 dormiva ancora ed era crollata prima delle 12.30!!!!), convinta di dover iniziare la trafila tachipirina, antibiotico, nottatacce... l'ho presa e l'ho portata dalla pediatra (mutua). Le ha trovato orecchie un filo rosse, gola un filo rossa, mi ha detto che se si sviluppa l'otite le devo dare il panacef, mi ha fatto la ricetta e mi ha spedita a casa. Ma mi ha anche detto che FINALMENTE la vedeva meno magrolina (e infatti me ne accorgo pure io quando la prendo in braccio!!!!) e che è sempre bellissima. E che parla come una bambina di più di 3 anni!
![]()
A casa ha giocato, mi ha chiesto di mangiare un biscotto (quadato con zuccheo bianco sopa), ha cazziato Topastro che se lo voleva mangiare, poi ha deciso che per cena voleva tortellini e ha mangiato tutto.
Dopo cena pipi nel vasino, 36.4 di temperatura, nanna dalle 20 alle 6.43. Stamattina niente febbre.
BOH???
O le maestre hanno preso male la temperatura, oppure FORSE (dato che era qualche giorno che non mangiava bene), stavolta ha debellato un virus da sola, senza bisogno di antibiotico.
![]()
![]()
Speriamo in bene.
Dopo che l'ho messa a nanna, sono salita in cantiere e ho grattato via i residui di cantiere dal bagno piccolo (ci mancava solo quello, per terminare le pulizie), con l'acido muriatico. E alle 22.30 ronfavo beata pure io, con occhi, gola e naso che mi bruciavano da morire causa acido!![]()
Topastro ovviamente era appollaiato sul mio collo e abbiamo dormito così, abbracciati, tutta la notte.