Beh, Isa...tu sei sempre tanto dolce. ma se leggessi bene indietroIsaCele ha scritto:e perché non saresti una "vera" agostina?
Il marchio DOC ce l'hai

Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:35
Beh, Isa...tu sei sempre tanto dolce. ma se leggessi bene indietroIsaCele ha scritto:e perché non saresti una "vera" agostina?
Il marchio DOC ce l'hai
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:35
m sembra un po' prestino per pensarci no?????? vediamo comevela cavate voi e poi vediamoJack ha scritto:Dena e tu....come pensi di organizzarti?? Passeggino e fascia pure tu?
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:35
Ma certo che lo seidolceviola ha scritto:Ma figurati. Lo dico col cuore.dena ha scritto:grazie Dolce, mi hai fatto scendere una lacrimuccia....graziedolceviola ha scritto:Finito aggiornamento![]()
Ragazze, che serenità questo clima più disteso...![]()
Dena, sono molto molto felice per te...e poi questa gravidanza ce la porteremo nel cuore con il ricordo di quella magica notte
So che magari non sarò considerata una "vera" agostina, ma io mi ci sento tutta...pancia e rotoli di grasso compresi![]()
Messaggio da SIMONA72 » 10 mag 2010, 22:36
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:36
dolceviola ha scritto:Beh, Isa...tu sei sempre tanto dolce. ma se leggessi bene indietroIsaCele ha scritto:e perché non saresti una "vera" agostina?
Il marchio DOC ce l'hai
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:37
eh...ma il tempo voladena ha scritto:m sembra un po' prestino per pensarci no?????? vediamo comevela cavate voi e poi vediamoJack ha scritto:Dena e tu....come pensi di organizzarti?? Passeggino e fascia pure tu?![]()
però si penso proprio di si...ma Leo avrà ancora bisogno del passe????? no perchè io la carrozzina la vorrei usare comunque.....
boh, vedremo manca ancora tanto tanto
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:37
Lo quoto tutto Simona perché non so scegliere un passo di quello che dici.SIMONA72 ha scritto:Passo velocemente prima di farmi una doccia e di andare a nanna.
Penso Topi vi abbia riferito. Sono troppo felice; per vincere la guerra ci attendono molte battgaglie lo so ma intanto 2 sono state vinte.
Purtroppo oggi non ho potuto stare molto con Lisa perchè c'era una caso molto grave: una ragazzina per la quale vi chiedo tanti![]()
Oggi ho visto anche il mio Sergio. Mi sembra cresciuto! Lui in fondo in fondo sperava di poter vedere Lisa e si è pure risentito quando ha capito che non era possibile. Mi ha portato dei disegni per Lisa e sapete che cosa ha disegnato? UN ARCOBALENO Non ci volevo credere! Non appena Lisa sarà in reparto vedrò di appenderle il disegno di Sergio al letto. Direi che il piccolo Unno ha anche la sua bandiera!!
Grazie ancora e buona notte a tutte!
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:38
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:39
SimoSIMONA72 ha scritto:Passo velocemente prima di farmi una doccia e di andare a nanna.
Penso Topi vi abbia riferito. Sono troppo felice; per vincere la guerra ci attendono molte battgaglie lo so ma intanto 2 sono state vinte.
Purtroppo oggi non ho potuto stare molto con Lisa perchè c'era una caso molto grave: una ragazzina per la quale vi chiedo tanti![]()
Oggi ho visto anche il mio Sergio. Mi sembra cresciuto! Lui in fondo in fondo sperava di poter vedere Lisa e si è pure risentito quando ha capito che non era possibile. Mi ha portato dei disegni per Lisa e sapete che cosa ha disegnato? UN ARCOBALENO Non ci volevo credere! Non appena Lisa sarà in reparto vedrò di appenderle il disegno di Sergio al letto. Direi che il piccolo Unno ha anche la sua bandiera!!
Grazie ancora e buona notte a tutte!
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:39
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:41
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:42
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:42
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:42
Grazie!dena ha scritto:Dolce non dire nemmeno pr scherzo queste cose....qua siamo TUTTE agostine doc perchè nei momenti che servono ci siamo.
e poi tu Dolce io ti leggo sempre in giro e mi piaci, mi piaci come scrivi e la persona che sei.
E mi è sempre dispiaciuto che passassi poco![]()
Davvero davvero
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 22:43
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:44
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:44
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 22:45
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:46
chicaluna ha scritto:scusate se approfitto dell'aria positiva...ma l'arcobaleno di lisa ha fatto un altro regalo...
mio padre è stato dall'urologo...era un papilloma invertito...ASSOLUTAMENTE BENIGNO!
nessuna terapia per lui
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:46