bravissima!dolceviola ha scritto:Mandato il 2° sms a Chica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LISA lotta, tieni duro, sei un piccolo Unno non dimenticarlo mai
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: LISA lotta, tieni duro, sei un piccolo Unno non dimenticarlo mai
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

l'ho blocacto io per un ora..chiedo venia..mi cospargo il capo di cenerema ero al super e ho speso pure 178 euridolceviola ha scritto:Mandato il 2° sms a Chica
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

forza lisa tieni duro

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

dopo mi aggiorno su quello che avete scritto. stasera ho avuto un'idea balzana.. ne ho già parlato con la topide.
è una cosa inutile nel senso che non è che sia risoltiva ma è solo per cercare di stringerci di più intorno a lisa e simona e forse serve anche a noi.
pensavo di organizzare una veglia. ovviamente non la si può fare tutte nello stesso posto ed allora pensavo di farla qui. aprire un post nuovo dedicato a lisa. e non abbandonarlo mai per una notte intera. ovviamente le veglie nascono dalla tradizione cristiana ma in questa veglia non è indispensabile pregare. sarà una sorta di veglia laica. pensavo di dividere la notte in turni di max due ore (dipende anche da quante aderiremo e nessuna si deve sentire costretta. siamo tutte stanche e provate quindi nessunissimo problema). nel turno di ciascuna l'unica cosa da fare è restare sul post e magari scrivere qualcosa. che siano preghiere particolari (per chi crede), che siano pensieri scritti di proprio pugno o "rubati" a scrittori celebri, che siano semplicemente il nostro stato d'animo e le nostre speranze.
siccome buona parte di noi lavorano e siccome penso che la notte di domani sarà cruciale (in genere la notte dopo l'intervento è quella più "rischiosa") pensavo di organizzare per domani notte. sarebbe anche bello accendere una candela fuori dalla finestra (come da qualche anno si chiede di fare a natale per svariate ragioni e come penso abbiamo fatto tutte per i terremotati). molte di noi sono su fb ed hanno moltissimi contatti..sarebbe bello che ognuna di noi divulgasse la notizia e chiedesse di accendere questa candelina nella notte di domani...accendere una candela fuori dalla finestra o sul terrazzo non costa nulla. però mi piace pensare che questo calore unito possa infondere energia e positività alla nostra piccola unna. se volete posso anche creare l'evento su fb senza mettere i riferimenti e le cose precise ma solo chiedendo di fare volare in cielo un pensiero speciale per una bambina che in questo momento ha bisogno di tanta forza.
per quanto riguarda la veglia invece la vorrei tenere se decidiamo di farla solo interna a gol. chiunque penso possa aderire e quante più saremo tanto più facile sarà organizzare i turni e tanto meno sarà il tempo da passare. al limite se siamo veramente in tante si può pensare anche a due persone per turno..però ditemi voi cosa ne pensate.
è una cosa inutile nel senso che non è che sia risoltiva ma è solo per cercare di stringerci di più intorno a lisa e simona e forse serve anche a noi.
pensavo di organizzare una veglia. ovviamente non la si può fare tutte nello stesso posto ed allora pensavo di farla qui. aprire un post nuovo dedicato a lisa. e non abbandonarlo mai per una notte intera. ovviamente le veglie nascono dalla tradizione cristiana ma in questa veglia non è indispensabile pregare. sarà una sorta di veglia laica. pensavo di dividere la notte in turni di max due ore (dipende anche da quante aderiremo e nessuna si deve sentire costretta. siamo tutte stanche e provate quindi nessunissimo problema). nel turno di ciascuna l'unica cosa da fare è restare sul post e magari scrivere qualcosa. che siano preghiere particolari (per chi crede), che siano pensieri scritti di proprio pugno o "rubati" a scrittori celebri, che siano semplicemente il nostro stato d'animo e le nostre speranze.
siccome buona parte di noi lavorano e siccome penso che la notte di domani sarà cruciale (in genere la notte dopo l'intervento è quella più "rischiosa") pensavo di organizzare per domani notte. sarebbe anche bello accendere una candela fuori dalla finestra (come da qualche anno si chiede di fare a natale per svariate ragioni e come penso abbiamo fatto tutte per i terremotati). molte di noi sono su fb ed hanno moltissimi contatti..sarebbe bello che ognuna di noi divulgasse la notizia e chiedesse di accendere questa candelina nella notte di domani...accendere una candela fuori dalla finestra o sul terrazzo non costa nulla. però mi piace pensare che questo calore unito possa infondere energia e positività alla nostra piccola unna. se volete posso anche creare l'evento su fb senza mettere i riferimenti e le cose precise ma solo chiedendo di fare volare in cielo un pensiero speciale per una bambina che in questo momento ha bisogno di tanta forza.
per quanto riguarda la veglia invece la vorrei tenere se decidiamo di farla solo interna a gol. chiunque penso possa aderire e quante più saremo tanto più facile sarà organizzare i turni e tanto meno sarà il tempo da passare. al limite se siamo veramente in tante si può pensare anche a due persone per turno..però ditemi voi cosa ne pensate.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ah io ricevo correttamente sms e invio a isa...fatemi sapere però se la catena così gira!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ok aggiornata...ele ma che ci combini ragazzaccia???
stai buona e tranquillina. sono sicura che è stata una combinazione di fattori. e per quanto riguarda la tachicardia sicuramente la vasosuprina incide ma io nella seconda ho fatto tutta gravidanza tachicardica. quando avevo poco avevo 106 battiti al minuto. il gine mi ha sempre detto che la tachicardia in grav è abbastanza normale, molto più sangue da fare girare e quindi il cuore va più forte. quindi stai serena che è tutto ok. certo è molto fastidiosa ma amen.
per il resto...sono qui con il pensiero a lisa.
oggi al lavoro ho combinato poco e niente...va beh pazienza. non avevo la testa.
stai buona e tranquillina. sono sicura che è stata una combinazione di fattori. e per quanto riguarda la tachicardia sicuramente la vasosuprina incide ma io nella seconda ho fatto tutta gravidanza tachicardica. quando avevo poco avevo 106 battiti al minuto. il gine mi ha sempre detto che la tachicardia in grav è abbastanza normale, molto più sangue da fare girare e quindi il cuore va più forte. quindi stai serena che è tutto ok. certo è molto fastidiosa ma amen.
per il resto...sono qui con il pensiero a lisa.
oggi al lavoro ho combinato poco e niente...va beh pazienza. non avevo la testa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buonasera.
Ary, tu hai una bellissima voce, non mi hai allucinata e hai pochissimo accento veneto (come Dena): uff. E io che speravo di sentire una bella cantilena.
Stasera sono piena di fiducia.
Io aderisco alla veglia.
Ho un'altra idea, siccome domani è vietato ossessionare Simona con sms, la cosa migliore che possiamo fare è mandarle tutte insieme la nostra forza. Alle 11, l'ora più o meno fissata per l'operazione, TUTTE le mandiamo lo stesso sms: FORZA LISA, SIAMO TUTTE CON TE.
Che ne dite?
Vi sfagiola?
Susan, stupida. Non mi ossessioni.
Io ti adoro.
Ary, tu hai una bellissima voce, non mi hai allucinata e hai pochissimo accento veneto (come Dena): uff. E io che speravo di sentire una bella cantilena.
Stasera sono piena di fiducia.
Io aderisco alla veglia.
Ho un'altra idea, siccome domani è vietato ossessionare Simona con sms, la cosa migliore che possiamo fare è mandarle tutte insieme la nostra forza. Alle 11, l'ora più o meno fissata per l'operazione, TUTTE le mandiamo lo stesso sms: FORZA LISA, SIAMO TUTTE CON TE.
Che ne dite?
Vi sfagiola?
Susan, stupida. Non mi ossessioni.
Io ti adoro.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
domani ci sara' una candelina per lisa alla finestra anche in gran bretagna.
e tante preghiere...
domani ci sara' una candelina per lisa alla finestra anche in gran bretagna.
e tante preghiere...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Domani chi apre il nuovo post lo intitoli:
UN ARCOBALENO DI SPERANZA PER LISA
E forse domani o stasera Simona passerà di qui...
Simo, se passi raccogli i pensieri che vi abbiamo dedicato. Chiudili nella tua mano e portali a Lisa. Al nostro piccolo Unno.
Sogni d'Oro, Lisa.
UN ARCOBALENO DI SPERANZA PER LISA
E forse domani o stasera Simona passerà di qui...
Simo, se passi raccogli i pensieri che vi abbiamo dedicato. Chiudili nella tua mano e portali a Lisa. Al nostro piccolo Unno.
Sogni d'Oro, Lisa.
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: LISA lotta, tieni duro, sei un piccolo Unno non dimenticarlo
Ragazze, quasi per caso sono venuta a conoscenza del dramma di Lisa...
penserò a lei con tutta l'anima...
spero davvero, anzi sono certa che andrà tutto al meglio...

penserò a lei con tutta l'anima...
spero davvero, anzi sono certa che andrà tutto al meglio...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

grazie martina. grazie pippi...grazie a tutte le golline che pur non conoscendoci ci stanno vicine in questo momento e cercano come noi di mandare positività e calore a lisa.
coraggio piccola lottatrice. io so che tu ce la puoi fare. lo so perchè lo hai sempre fatto dal primo giorno e perchè noi vogliamo ancora sentire delle tue marachelle, vogliamo vedere quegli splendidi occhioni azzurri che hai sorridere alla vita. domani mattina alle 11 il mio pensiero sarà con te così piccola e già catapultata nel brutto della vita. ma è capitato a te perchè tu sei forte e ce la puoi fare. voglio credere in questo.
coraggio piccola lottatrice. io so che tu ce la puoi fare. lo so perchè lo hai sempre fatto dal primo giorno e perchè noi vogliamo ancora sentire delle tue marachelle, vogliamo vedere quegli splendidi occhioni azzurri che hai sorridere alla vita. domani mattina alle 11 il mio pensiero sarà con te così piccola e già catapultata nel brutto della vita. ma è capitato a te perchè tu sei forte e ce la puoi fare. voglio credere in questo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chica: hai forse trovato l'unica spiegazione che posso accettare.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io è l'unica spiegazione valida che mi so dare da credente che comincia a vacillare un po' nella sua credenza...Topillo ha scritto:chica: hai forse trovato l'unica spiegazione che posso accettare.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao donne
Io alla veglia ci sto'..domenica non lavoro e posso recuperare
(scusate ma in questi due gg la lavoro ne ho combinate di ogni e non me lo posso permettere
)
Io alla veglia ci sto'..domenica non lavoro e posso recuperare
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ah io do la disponibilità per le ore di notte profonda (tipo le 2 o le 3) tanto ormai ci sono abituata 
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze, sono qui...la candelina c'è già stasera...era venuta in mente anche a me e l'ho accesa.
A dire il vero ho messo sopra una vaschetta con dell'acqua e messo un po' di olio essenziale di arancia...di solito lo faccio quando Leo è agitato e riposa male....quello lo tranquillizza....stasera l'ho accesa per Lisa
per la veglia io ci starei ma non so se reggo certe ore.....
domani io non vorrei ossessionare Simo però se lo fate tutte mando anche io il sms
A dire il vero ho messo sopra una vaschetta con dell'acqua e messo un po' di olio essenziale di arancia...di solito lo faccio quando Leo è agitato e riposa male....quello lo tranquillizza....stasera l'ho accesa per Lisa
per la veglia io ci starei ma non so se reggo certe ore.....
domani io non vorrei ossessionare Simo però se lo fate tutte mando anche io il sms
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

per me è ok!Topillo ha scritto:
Che ne dite?
Vi sfagiola?
- dena
- Gold~GolGirl®

tante di noi non hanno internet a casa e certe nemmeno facebook però
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

io ancora non mi capacito....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io glielo mando, poi per lei inizieranno delle ore tremende. Se avrà voglia, mi ha detto che mi scriverà, ma io penso che sarà con Mauro fisicamente ed entrambi saranno con il cuore e la mente in sala con la loro bambina.
Quindi DOPO ritengo che violeremmo l'intimità del dolore della sua famiglia...
Insomma, le diamo lo sprint e poi ci ritiriamo in attesa che lei ci venga a cercare.
Quindi DOPO ritengo che violeremmo l'intimità del dolore della sua famiglia...
Insomma, le diamo lo sprint e poi ci ritiriamo in attesa che lei ci venga a cercare.