Demetta ha scritto:Topi cosa ti hanno raccontato?!? Tolgo tutto anch'io, eh...
attenta Dem che ti sono amica ma in realtà è il Stefanuccio che voglio :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 16 dic 2009, 11:41
Demetta ha scritto:Topi cosa ti hanno raccontato?!? Tolgo tutto anch'io, eh...
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 11:44
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:49
ma è possibile?Topillo ha scritto:Una tipa si è finta amica di un'altra per rubarle il marito!!!dena ha scritto:TIPO????Topillo ha scritto:Mi ha spaventata una gollina lombarda ed evoluta. Mi ha raccontato delle cose tremende. Ho tolto anche tutte le foto mie e di Roby dall'album......dena ha scritto:Topi mi sono accorta adesso che hai cambiato la firma
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 11:50
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:50
ehm........Topillo ha scritto:A NAPOLI, oltretutto.
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 11:51
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:52
Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 11:52
Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 11:53
Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:53
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:54
ad esempio Stefano viene a Napoli, Bari e Treviso, ma io poi l'ho istruito di tornare a casa dalla Demdolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 11:55
erano in crisi. Questa lo sapeva, si è infiltrata e la crisi è degenerata.dolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da dolceviola » 16 dic 2009, 11:56
Ecco, appunto. C'era già qualcosa che non andava...Topillo ha scritto:erano in crisi. Questa lo sapeva, si è infiltrata e la crisi è degenerata.dolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 11:56
che tristezza.dolceviola ha scritto:Ecco, appunto. C'era già qualcosa che non andava...Topillo ha scritto:erano in crisi. Questa lo sapeva, si è infiltrata e la crisi è degenerata.dolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da dena » 16 dic 2009, 11:58
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 12:01
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 12:02
Ho capito. Ma magari se questa non si fosse infilrata, sarebbe andata diversamente.dolceviola ha scritto:Ecco, appunto. C'era già qualcosa che non andava...Topillo ha scritto:erano in crisi. Questa lo sapeva, si è infiltrata e la crisi è degenerata.dolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 12:03
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 12:04
non sarebbe stata una di gol, ma una donna qualunque.Topillo ha scritto:Ho capito. Ma magari se questa non si fosse infilrata, sarebbe andata diversamente.dolceviola ha scritto:Ecco, appunto. C'era già qualcosa che non andava...Topillo ha scritto:erano in crisi. Questa lo sapeva, si è infiltrata e la crisi è degenerata.dolceviola ha scritto:Infatti! Stavo per scriverlo io. Non è che quella gliel'ha rubato così...Dani78 ha scritto:ma scusa.......l'amica capisco possa essere di facili cosutmi ma il marito della tipa in questione è uno stronz@
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 12:04