GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)
Ho parlato con mio papà,mi ha detto che Firesone sono buone,solo un pò rumorose..ma la mia è la macchina dei rumori,uno in più o uno in meno,poco cambia!
Ora vi saluto...magari passo più tardi da casa mia...e dal mio pc(qui anche la tastiera è diversa...non riesco a trovare i tasti.)
Ora vi saluto...magari passo più tardi da casa mia...e dal mio pc(qui anche la tastiera è diversa...non riesco a trovare i tasti.)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- cipa78
- Master~GolGirl®
sara che bello il nuovo avatar 

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quella è stata la più gentile veramente....ma ripeto,ormai tutto quello che dice non lo sento nemmeno più...Vale70 ha scritto:non mi ero accorta del doppio messaggio.
Non ho parole per quella frase!!
So solamente che lunedì sera al lavoro hanno deciso di quanto sarà la loro buonauscita...e si è un pò montato la testa....adesso vuole andarsene perchè non ha più bisogno del mio stipendio.....ma conoscendolo(e lo ha detto anche mio padre ieri pomeriggio)..quella buona uscita gli durerà molto poco...e si troverà nelle beghe un'altra volta....molto presto......solo che,se la sua decisione è definitiva...se la vedrà poi da solo e con il mio avvocato![]()
![]()
ma che chezz gli frulla per la testa![]()
scusa me lo dico ma a questo punto mi viene da dubitare sul motivo che vi ha portato a riprovarci assieme ... gli facevi solo comodo

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Sono passata da Alceste in ufficio che mi ha passato un giaccone di piuma di Tommy per Milotto
(per la capa strunz ero uno zio che le portava dei certificati
) Caffettino veloce, ha ancora nausee, ha avuto internet fermo a casa e telefoni e rete fuori uso in ufficio, quindi non riesce a passare. Le nausee continuano e non ne può più
vi saluta tutte
Sara, la mia prima reazione alla lettura dei commenti di Alberto è stata la stessa delle altre. Poi, quando stavo per risponderti anche io di mandarlo affanchiul, mi sono fermata un attimo a riflettere e mi sono chiesta. Non è che tutta la frustrazione che ha accumulato in questi anni in cui SA che di fatto alla fine tutto è pesato su di te gli abbia fatto fare un'uscita infelice? Cioè, che ti abbia detto che se ne andava perché pensa che tu lo abbia ritenuto finora un parassita succhiasangue? Magari mi sbaglio, eh? In quel caso... valigie alla porta e un centesimo per ogni spesa affrontata...
Ora vado a cucinarmi qualcosa per pranzo.
Baci sparsi

Sara, la mia prima reazione alla lettura dei commenti di Alberto è stata la stessa delle altre. Poi, quando stavo per risponderti anche io di mandarlo affanchiul, mi sono fermata un attimo a riflettere e mi sono chiesta. Non è che tutta la frustrazione che ha accumulato in questi anni in cui SA che di fatto alla fine tutto è pesato su di te gli abbia fatto fare un'uscita infelice? Cioè, che ti abbia detto che se ne andava perché pensa che tu lo abbia ritenuto finora un parassita succhiasangue? Magari mi sbaglio, eh? In quel caso... valigie alla porta e un centesimo per ogni spesa affrontata...
Ora vado a cucinarmi qualcosa per pranzo.
Baci sparsi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
In pausa pranzo ho portato Ari dalla dottoressa... ci risiamo.. otite all'orecchio sinistro e di nuovo placche in gola.... via al terzo ciclo di antibiotico... 

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan, che diamine... mi dispiace...
Noi al momento siamo "solo" un po' raffreddati... ma conto di mettermi ai ripari rapidamente con le fialette di Mucosa compositum che già ci hanno salvato in passato
(me li faccio da sola)
Kibond, ma mica mi hai risposto... noi arriviamo a Nervi il 22 e ci fermiamo fino al 2 (presumibilmente)... ci si vede?
per il colloquio
Noi al momento siamo "solo" un po' raffreddati... ma conto di mettermi ai ripari rapidamente con le fialette di Mucosa compositum che già ci hanno salvato in passato

Kibond, ma mica mi hai risposto... noi arriviamo a Nervi il 22 e ci fermiamo fino al 2 (presumibilmente)... ci si vede?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
ciao!
vedo se riesco a leggere un po' indietro
vedo se riesco a leggere un po' indietro
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io invece sto per staccare che devo
e poi scappare a prendere lo gnomo al Nido
a tutte

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ho messo fotine di albero e presepe
ciao Topo

ciao Topo
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
rieccomi
vale: non ha fastidi, almeno non se ne lamenta
oggi dalla nonna ha fatto pipì due volte e cacca...speriamo sia stata la giornata storta di ieri
sara: io di pneumatici poco me ne intendo. so solamente che se ti propongono delle Marangoni sono sicuramente ricoperte, quindi costano meno e valgono molto meno!
vale: non ha fastidi, almeno non se ne lamenta
oggi dalla nonna ha fatto pipì due volte e cacca...speriamo sia stata la giornata storta di ieri

sara: io di pneumatici poco me ne intendo. so solamente che se ti propongono delle Marangoni sono sicuramente ricoperte, quindi costano meno e valgono molto meno!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
beeeeeelli lulan 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io ho sentito robby
aspetto che passi lei per aggiornarci
aspetto che passi lei per aggiornarci
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:In pausa pranzo ho portato Ari dalla dottoressa... ci risiamo.. otite all'orecchio sinistro e di nuovo placche in gola.... via al terzo ciclo di antibiotico...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi
ho preso la tuta da sci per giulia
guanti per giulia
profumo bagnoschiuma per mia cugina
maglioncino per nipotina
completo felpa per nipotino
copripiumone bassetti con i nani per futura camera di mattia
dvd Z la formica e Happy Feet per mattia
mi sembra basta ... per me nulla

ho preso la tuta da sci per giulia
guanti per giulia
profumo bagnoschiuma per mia cugina
maglioncino per nipotina
completo felpa per nipotino
copripiumone bassetti con i nani per futura camera di mattia
dvd Z la formica e Happy Feet per mattia

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Ho messo fotine di albero e presepe![]()
ciao Topo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan, hai cambiato di nuovo avatar
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Vale il software di bilancio andrà in tilt!!! :ahah :ahah
L'avatar non va bene?? Questo è più grande... è la prima volta che son riuscita a fare la coda di cavallo ad Ari (ora sono lunghi abbastanza...)
L'avatar non va bene?? Questo è più grande... è la prima volta che son riuscita a fare la coda di cavallo ad Ari (ora sono lunghi abbastanza...)

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan, sì va bene ma mi piaceva tanto con il cappello 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
se invio a qualcuno foto originale me la ritagliate e sistemate per avatar

- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao belle
qui brutte notizie: la "cosa" tolta sotto l'ascella a mia mamma era una recidiva... il chirurgo dice di aver tolto tutto... ora tocc all'oncologo pronunciarsi... bella cacca comunque...
Saretta non ho più parole
lascia passare le feste solo perchè nathan non associ mai mai mai mai il Natale a qualcosa di triste come l'uscita di scena di suo padre, ma fai qualcosa, ti prego!
qui brutte notizie: la "cosa" tolta sotto l'ascella a mia mamma era una recidiva... il chirurgo dice di aver tolto tutto... ora tocc all'oncologo pronunciarsi... bella cacca comunque...
Saretta non ho più parole

lascia passare le feste solo perchè nathan non associ mai mai mai mai il Natale a qualcosa di triste come l'uscita di scena di suo padre, ma fai qualcosa, ti prego!
There must be some kind of way out of here ...