Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:29
Messaggio da Demetta » 27 nov 2009, 15:31
Come ti capisco... come quella mattina che il mio mi ha risposto che non ce la faceva... perchè?!? Perchè doveva stare ancora nel letto a dormire... e adesso sono di nuovo 2 mattine che io esco per accompagnare Jacopo al nido e lo lascio nel letto che dorme... e io esco alle 8,15... in più io, come sapete, per andare al lavoro devo fare il giro dell'isolato ma per accompagnare Jacopo al nido devo prendere la macchina, apposta, lui che invece dovrebbe usarla comunque per andare al lavoro, potrebbe benissimo accompagnarlo lui e invece no... EGOISTA DI M.... mannaggia che rabbia...Topillo ha scritto:Io sono sempre da sola.
Quindi stiro, porto già la spazzatura, pulisco, curo Roberta, ecc da sola.
Ma se uno DEVE farlo, per forza di cose, si organizza e lo fa...
La cosa che mi fa incavolare maggiormente è che certe cose siano date per scontate, tipo accompagnare Roberta all'asilo la mattina: ok, quando non c'è Fra è ovvio che la porto io. Ma stamattina era in ufficio, non in trasferta. Manco si è posto il problema di dire: "per una volta la porto io così tu puoi fare le cose con più calma". No no, se n'è uscito beato e tranquillo.
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:31
Dani78 ha scritto:dena ha scritto:reggia?????? noooooDani78 ha scritto:cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
stamattina tutto il piano terra e mi manca ancora il gas e il lavello da pulire....domani piano primo e scalesi è vero lavoro mezza giornata ma è tanto lo stesso e poi stirare
![]()
è un po' che chiedo al socio di cercare qualcuno che mi dia una mano almeno una volta alla settimana (così fa il grosso e magari le cose pallose tipo i vetri) ma per il momento nulla di fatto.....e poi non so, come faccio a fidarmi????ok che a casa mia non c'è niente di particolare valore ma è sempre casa mia![]()
mi sa che la cosa si risolverà quando metto in cantiere il secondo e avrò la scusa giusta
ma oltre ad essere miss agosto sei anche miss casa.
raduno: tutte a casa tua!!!!
vorrei vedere le foto della tua reggia
però nil raduno a casa mia ci può stare davvero.....affianco c'è quella di mio fratello che è vuota perchè lui preferisce stare da mammaCHI SAREBBE COSTUI IL TONTOLONE DELL'ANNO?!?!?!
le foto qui non le ho....magari lunedì
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:32
alle 8.15 ancora a letto????? ma che lavoro fa????Demetta ha scritto:Come ti capisco... come quella mattina che il mio mi ha risposto che non ce la faceva... perchè?!? Perchè doveva stare ancora nel letto a dormire... e adesso sono di nuovo 2 mattine che io esco per accompagnare Jacopo al nido e lo lascio nel letto che dorme... e io esco alle 8,15... in più io, come sapete, per andare al lavoro devo fare il giro dell'isolato ma per accompagnare Jacopo al nido devo prendere la macchina, apposta, lui che invece dovrebbe usarla comunque per andare al lavoro, potrebbe benissimo accompagnarlo lui e invece no... EGOISTA DI M.... mannaggia che rabbia...Topillo ha scritto:Io sono sempre da sola.
Quindi stiro, porto già la spazzatura, pulisco, curo Roberta, ecc da sola.
Ma se uno DEVE farlo, per forza di cose, si organizza e lo fa...
La cosa che mi fa incavolare maggiormente è che certe cose siano date per scontate, tipo accompagnare Roberta all'asilo la mattina: ok, quando non c'è Fra è ovvio che la porto io. Ma stamattina era in ufficio, non in trasferta. Manco si è posto il problema di dire: "per una volta la porto io così tu puoi fare le cose con più calma". No no, se n'è uscito beato e tranquillo.
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:32
Messaggio da cochina » 27 nov 2009, 15:34
e la sua morosa non gli dice nulla???dena ha scritto:Dani78 ha scritto:dena ha scritto:reggia?????? noooooDani78 ha scritto:cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
stamattina tutto il piano terra e mi manca ancora il gas e il lavello da pulire....domani piano primo e scalesi è vero lavoro mezza giornata ma è tanto lo stesso e poi stirare
![]()
è un po' che chiedo al socio di cercare qualcuno che mi dia una mano almeno una volta alla settimana (così fa il grosso e magari le cose pallose tipo i vetri) ma per il momento nulla di fatto.....e poi non so, come faccio a fidarmi????ok che a casa mia non c'è niente di particolare valore ma è sempre casa mia![]()
mi sa che la cosa si risolverà quando metto in cantiere il secondo e avrò la scusa giusta
però nil raduno a casa mia ci può stare davvero.....affianco c'è quella di mio fratello che è vuota perchè lui preferisce stare da mammaCHI SAREBBE COSTUI IL TONTOLONE DELL'ANNO?!?!?!
le foto qui non le ho....magari lunedìuomo è....il mio fratellino ha 36 anni, la morosa da 4-5 anni una casa bella e fatta ma preferisce tenere la morosa lontana (abita a 150km da qua) e la mamma vicina......così non si sentirà mai dire, come facciamo noi, che non fa nulla
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:34
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:34
già....ha eternamente 15 anni, davvero.....su tuttoTopillo ha scritto:Dena, non ci posso credere.
Tuo fratello è inclassificabile.
Messaggio da Dani78 » 27 nov 2009, 15:35
Topillo ha scritto:Dena, non ci posso credere.
Tuo fratello è inclassificabile.
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:36
ma la morosa davvero non dice niente? Di dov'è lei? Ma i tuoi non lo cacciano di casa?dena ha scritto:già....ha eternamente 15 anni, davvero.....su tuttoTopillo ha scritto:Dena, non ci posso credere.
Tuo fratello è inclassificabile.in compenso Leo si diverte da morire con lui.....magari sente che è un bambino
Messaggio da Demetta » 27 nov 2009, 15:36
Ma infatti, quello che mi fa incavolare è che mia suocera non fa una beata tutto il pomeriggio e quindi potrebbe benissimo portarle a lei le sue cavolo di camicie... invece no, lui non si osa... :fuck: a me non va di chiederglielo se non è lei a proporsi... dopotutto mia mamma tutte le settimane mi stira la roba di Jacopo... ma la roba di mio marito non mi va proprio farla stirare a lei... mia mamma lavora tutto il giorno e anche lei non è mai a casa prima delle 18,30...Dani78 ha scritto:La mia mamma è il mio angelo.
Mi ha appena detto che mi ha stirato 9 camicie.
Mi dispiace che l'abbia fatto lei. lei non dovrebbe stancarsi.
e adesso oltre al fatto che mi sento una sciattona mi sento anche in colpa.
anche se come mi sento sollevata dal non dover stirare![]()
![]()
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:36
boh...presumo che lei stia bene da mamma sua.....e poi sai com'è bello vedersi solo nel w.e. per andare a spasso per negozi e alzarsi tardi la mattina????? se vivi insieme ti devi alzare il sabato mattina per fare le pulizie....presumo ragionino cosìcochina ha scritto:e la sua morosa non gli dice nulla???dena ha scritto:Dani78 ha scritto:dena ha scritto:reggia?????? noooooDani78 ha scritto:cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
![]()
le foto qui non le ho....magari lunedìuomo è....il mio fratellino ha 36 anni, la morosa da 4-5 anni una casa bella e fatta ma preferisce tenere la morosa lontana (abita a 150km da qua) e la mamma vicina......così non si sentirà mai dire, come facciamo noi, che non fa nulla
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:37
Ma figurati se ci arrivano.Demetta ha scritto:Ma infatti, quello che mi fa incavolare è che mia suocera non fa una beata tutto il pomeriggio e quindi potrebbe benissimo portarle a lei le sue cavolo di camicie... invece no, lui non si osa... :fuck: a me non va di chiederglielo se non è lei a proporsi... dopotutto mia mamma tutte le settimane mi stira la roba di Jacopo... ma la roba di mio marito non mi va proprio farla stirare a lei... mia mamma lavora tutto il giorno e anche lei non è mai a casa prima delle 18,30...Dani78 ha scritto:La mia mamma è il mio angelo.
Mi ha appena detto che mi ha stirato 9 camicie.
Mi dispiace che l'abbia fatto lei. lei non dovrebbe stancarsi.
e adesso oltre al fatto che mi sento una sciattona mi sento anche in colpa.
anche se come mi sento sollevata dal non dover stirare![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 27 nov 2009, 15:38
Topillo ha scritto:Ecco Dem, appunto. Quando è a casa e deve andare in ufficio io di solito sono contenta e glielo dico. E lui mi risponde: "sì però voglio andare in ufficio presto, max alle 7.15 voglio essere fuori casa". Il che significa ARRANGIATI, dato che io esco alle 8 per portare Roby al nido.....
Ma mica gli viene in mente di dirmi: "sì, domani sono in ufficio così la Roby la accompagno io..."
Messaggio da cochina » 27 nov 2009, 15:38
io ho risolto il problema alla radice: dal momento che LUI ha insistito tanto perchè Martina andasse al nido ho immediatamente disposto che dovesse essere lui ad accompagnarcela ogni mattina (salvo quando sono in maternità facoltativa, ovvio...)Topillo ha scritto:Ecco Dem, appunto. Quando è a casa e deve andare in ufficio io di solito sono contenta e glielo dico. E lui mi risponde: "sì però voglio andare in ufficio presto, max alle 7.15 voglio essere fuori casa". Il che significa ARRANGIATI, dato che io esco alle 8 per portare Roby al nido.....
Ma mica gli viene in mente di dirmi: "sì, domani sono in ufficio così la Roby la accompagno io..."
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:39
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:39
mia mamma vorrebbe che se ne andasse (non è di quelle tipo "guai a chi mi tocca il figliolo", tuttaltro) ma non riesce ad essere convincente....e lui fa finta di non capireTopillo ha scritto:ma la morosa davvero non dice niente? Di dov'è lei? Ma i tuoi non lo cacciano di casa?dena ha scritto:già....ha eternamente 15 anni, davvero.....su tuttoTopillo ha scritto:Dena, non ci posso credere.
Tuo fratello è inclassificabile.in compenso Leo si diverte da morire con lui.....magari sente che è un bambino
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:39
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ecco Dem, appunto. Quando è a casa e deve andare in ufficio io di solito sono contenta e glielo dico. E lui mi risponde: "sì però voglio andare in ufficio presto, max alle 7.15 voglio essere fuori casa". Il che significa ARRANGIATI, dato che io esco alle 8 per portare Roby al nido.....
come me. io e lui lavoriamo nella stessa zona, potrebbe scendere con me alle 8 da casa invece si fionda via alle 7.15, così quando le piccole si svegliano il problema è solo mio.
ah esce presto perchè deve fare colazione al bar![]()
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:40
Basta, non dirmi altro.dena ha scritto:mia mamma vorrebbe che se ne andasse (non è di quelle tipo "guai a chi mi tocca il figliolo", tuttaltro) ma non riesce ad essere convincente....e lui fa finta di non capireTopillo ha scritto:ma la morosa davvero non dice niente? Di dov'è lei? Ma i tuoi non lo cacciano di casa?dena ha scritto:già....ha eternamente 15 anni, davvero.....su tuttoTopillo ha scritto:Dena, non ci posso credere.
![]()
tra l'altro sta pagando un mutuo per una casa che nemmeno sfrutta
Messaggio da cochina » 27 nov 2009, 15:40
Topillo ha scritto:Ho capito che la vita da fidanzatini è bella, ma... lei quanti anni ha??? Io già a 30 non sarei riuscita a sostenere una cosa così! Quando l'amore è serio e maturo ha BISOGNO di quotidianità, per costruire un rapporto, qualcosa che duri! Se no che rapporto è??????