Miriam:

Messaggio da marilu » 9 nov 2009, 14:38
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 14:41
Sono le coccole che preferisco di più....infatti la nanna è compito mio....fed+brugnomo ha scritto:Sara, io ho ancora molto vivido il ricordo di te che al raduno romano ti sei presa in braccio Nathan che era stanco e te lo sei coccolato un sacco e lui ti si appoggiava come se fossi il rifugio più sicuro e affettuoso![]()
Messaggio da miriam79 » 9 nov 2009, 14:41
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 14:43
Messaggio da robby » 9 nov 2009, 14:43
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 14:44
pensavo lo facessero in tutti gli ospedali ormai, non è così allora?miriam79 ha scritto:Pao davvero si mette l'arnica sul cordone?io non lo sapevo, a elisa ci ha messo un sacco a cadere
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 14:45
miriam79 ha scritto:ragazze io continuo ad avere perdite di latte(?)dal seno, ho fatto gli esami del sangue ed i livelli della prolattina sono giusti, lunedì prossimo devo fare una visita al seno, pare sia tra i sintomi del tumore al seno.
Io noduli non ne sento, credo sia per scrupolo, ma se vi avanzasse qualche incrocino
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 14:46
Messaggio da miriam79 » 9 nov 2009, 14:47
Messaggio da miriam79 » 9 nov 2009, 14:49
Messaggio da robby » 9 nov 2009, 14:50
paopao ha scritto:pensavo lo facessero in tutti gli ospedali ormai, non è così allora?miriam79 ha scritto:Pao davvero si mette l'arnica sul cordone?io non lo sapevo, a elisa ci ha messo un sacco a cadere![]()
Nel 2007 ad Emilio dopo 7 giorni. A Teo dopo 3
Messaggio da robby » 9 nov 2009, 14:51
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 14:52
sara come non detto: sul libro del mio oomopata dice non applicare su ferite o lesioni aperte a causa della possiblità di reazioni allergiche.Saretta78 ha scritto:paopao, a proposito..non ti ho più risposto....ma l'arnica quella in gel,tipo pomata???
Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2009, 14:53
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 14:54
è una polvere. Sinceramente, avendoli portati a casa senza cordone però non saprei dire il nome.miriam79 ha scritto:Pao ma pensa, a noi non facevano mettere niente
però lo terrò a mente nel caso si potesse pensare alla sorellina![]()
si spalma su ad ogni cambio?
Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 15:01
Saretta78 ha scritto:robby,![]()
![]()
bentornata!!!!!!
Proprio stamattina mi ero ripromessa di mandarti un sms....ma poi il caos qui in ufficio me l'ha fatto passare di mente
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:02
Allora perchè non ha detto "Io spero di risollevarmi ma continuo a sentirmi in colpa e questa storia dei soldi mi pesa" esattamente come hai scritto tu???miriam79 ha scritto:saretta era quello che speravo...
ma se avessi frainteso?magari lui spera di riuscire a risollevarsi ma continua a sentirsi in colpa economicamente e questa storia dei soldi pesa come un'incudine sulla vostra storia.
ma poi il colloquio che ha fatto da cui è partita la discussione non ci hai detto com'è andato?
Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:02
Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 15:02
Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:05
Saretta78 ha scritto:Allora perchè non ha detto "Io spero di risollevarmi ma continuo a sentirmi in colpa e questa storia dei soldi mi pesa" esattamente come hai scritto tu???miriam79 ha scritto:saretta era quello che speravo...
ma se avessi frainteso?magari lui spera di riuscire a risollevarsi ma continua a sentirsi in colpa economicamente e questa storia dei soldi pesa come un'incudine sulla vostra storia.
ma poi il colloquio che ha fatto da cui è partita la discussione non ci hai detto com'è andato?
Invece di dirmi "IO casa mia non la vendo,se ti va bene è così altrimenti riprendo la porta!"...questo me lo ha detto.....