Jack ha scritto:Lore si è appena svegliato...senza febbre

Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 11:27
Jack ha scritto:Lore si è appena svegliato...senza febbre
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:28
e no.......oleandro solo per lei.Topillo ha scritto:ma non di oleandro! Di cetriolo!Dani78 ha scritto:Grazie Silvietta.
Tu sei la mia tisana!
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:29
Alla mia non posso nemmeno rifilarlo. Non beve tisane.Dani78 ha scritto:e no.......oleandro solo per lei.Topillo ha scritto:ma non di oleandro! Di cetriolo!Dani78 ha scritto:Grazie Silvietta.
Tu sei la mia tisana!
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:30
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:31
Forse sperava che tuo marito ti convincesse! Anzi, molto più probabilmente sperava che tuo marito andasse da lei con Ila e tu restassi a casa con Martina!Dani78 ha scritto:ragazze io ancora rido da sola per la telefonata che mi ha fatto stamattina........sc**a.........
ma davvero pensava che io accettavo l'invito?!?!?
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:31
Topillo ha scritto:Alla mia non posso nemmeno rifilarlo. Non beve tisane.Dani78 ha scritto:e no.......oleandro solo per lei.Topillo ha scritto:ma non di oleandro! Di cetriolo!Dani78 ha scritto:Grazie Silvietta.
Tu sei la mia tisana!
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:33
si.......ed io le mando ilaria senza me.............sogna vecchia sogna.........Topillo ha scritto:Forse sperava che tuo marito ti convincesse! Anzi, molto più probabilmente sperava che tuo marito andasse da lei con Ila e tu restassi a casa con Martina!Dani78 ha scritto:ragazze io ancora rido da sola per la telefonata che mi ha fatto stamattina........sc**a.........
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:35
Occhio che poi te lo RIACCOMPAGNA personalmente a casa!Dani78 ha scritto:si.......ed io le mando ilaria senza me.............sogna vecchia sogna.........Topillo ha scritto:Forse sperava che tuo marito ti convincesse! Anzi, molto più probabilmente sperava che tuo marito andasse da lei con Ila e tu restassi a casa con Martina!Dani78 ha scritto:ragazze io ancora rido da sola per la telefonata che mi ha fatto stamattina........sc**a.........
magari le mando il figlio........senza ricevuta di ritorno..
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:37
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 11:38
io cambio la serratura.Topillo ha scritto:Occhio che poi te lo RIACCOMPAGNA personalmente a casa!Dani78 ha scritto:si.......ed io le mando ilaria senza me.............sogna vecchia sogna.........Topillo ha scritto:Forse sperava che tuo marito ti convincesse! Anzi, molto più probabilmente sperava che tuo marito andasse da lei con Ila e tu restassi a casa con Martina!Dani78 ha scritto:ragazze io ancora rido da sola per la telefonata che mi ha fatto stamattina........sc**a.........
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:42
Sembra mia suocera: lei dice che mangia pochissimo.Dani78 ha scritto:una delle poche volte che è stata a casa mia (anzi casa di mia madre perchè io all'epoca non avevo casa a naopli) mia madre s'era prodigata in un bel pranzetto e lei s'è n'è uscita dicendo che avrebbe mangiato solo della pastina con il brodino........alias pasta bollita!
e poi dice che è intollerante al pomodoro.......peccato che poi ha mangiato il riso al pomodoro.......
non vi dico quante ca***te dice in merito.......
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:43
Dani78 ha scritto:io cambio la serratura.Topillo ha scritto:Occhio che poi te lo RIACCOMPAGNA personalmente a casa!Dani78 ha scritto:si.......ed io le mando ilaria senza me.............sogna vecchia sogna.........Topillo ha scritto:Forse sperava che tuo marito ti convincesse! Anzi, molto più probabilmente sperava che tuo marito andasse da lei con Ila e tu restassi a casa con Martina!Dani78 ha scritto:ragazze io ancora rido da sola per la telefonata che mi ha fatto stamattina........sc**a.........
Messaggio da Jack » 3 nov 2009, 11:55
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 11:56
Messaggio da Jack » 3 nov 2009, 11:59
In praticaTopillo ha scritto:Come Ale e Franz sulla panchina?
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 12:01
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Come Ale e Franz sulla panchina?
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 12:04
Messaggio da Jack » 3 nov 2009, 12:05
Ecco questa era la domanda che mi ponevo...e non saprei decidermiTopillo ha scritto:Io chi sono? Ale o Franz?
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 12:06
ti direi Ale, ma per il fisico più Franz!!!Topillo ha scritto:Io chi sono? Ale o Franz?
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 12:06
cochina ha scritto:ti direi Ale, ma per il fisico più Franz!!!Topillo ha scritto:Io chi sono? Ale o Franz?