GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da loretta83 » 13 nov 2009, 16:56

van prova il peridon una pastiglia e mezza al giorno per un mese :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 13 nov 2009, 17:20

Prendete taglia 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? :urka

Ad Aurora sta bene ancora la taglia 1 mese...

Non è che è un pò troppo piccolina??? :domanda
E' nata il 15 agosto, pesava 3,400gr. ora che ha quasi 3 mesi, pesa 5,100gr.
Secondo voi va bene???
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 nov 2009, 17:26

giada è quanto la mia elisa nn preoccuparti,noi prendiamo ancora la 3/6 mesi solo per la lunghezza altrimenti quelli 1 mese le starebbero bene :ok
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 13 nov 2009, 17:31

Grazie Loretta :cuore
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 nov 2009, 17:37

:bacio figurati
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 nov 2009, 17:55

Giada a Paola metto la sei mesi, ma dipende dai capi, alcune gli vanno larghe, altre meno.

Lory io prendo il forgest da quando mi hanno dimessa dall'ospedale che mi aiuta molto. Forse è che la notte sta mangiando di meno e quindi la mattina mi svuota completamente i seni e per riempirsi magari impiegano piu tempo e lei invece vuole il latte subito appena mette la bocca al seno.

Vediamo come va domani se no chiedo al medico. Poco fa ha mangiato tranquilla dalle tette. Booooooo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 nov 2009, 18:07

sONO TROPPO CURIOSA LO SO, MA PER SAPERE CHI E' ALLA RICERCA IN QUESTO MESE E QUINDI SARà UNA PROSSIMA AGOSTINA COME SI FA???? DOVE DEVO GUARDARE??????? :domanda

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 14 nov 2009, 0:04

Giada: virginia vestec6 mesi ma gia' compro 9 dipende dai bimbi, l'importante e' che nn calu!

Van: dovresti andare nei post di caccia! Ma il post agostine 2010 aprira' a giorni poi passeremo per i saluti!!!

Virginia sta bene e dorme tra poco la seguo! Anche io ho il terrore di rimanere senza latte, i seni si riempiono molto meno, ma mi capita ancora che diventino pieni da far male anche se molto meno spesso! Tra poco poi inizieremo la merendq con la frutta!! Non vedo l'ora! Notte!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 nov 2009, 0:04

Io spero di essere una lugliolina :prr ancora fino a lunedì e poi saprò... Ah, io a Clara metto già i 6/9 mesi, è lunga e magra come uno stecchino visto che non si schioda dai 6 kg... Tira dietro al papi che è alto 2 metri (E non per modo di dire :ahaha ) e io che avevo fatto spese folli di abitini estivi 9/12 mesi... Mi tocchera mettere il riscaldamento a palla e vestirla con scamiciatini di cotone e infradito a Natale :martello
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 nov 2009, 0:08

Mama, leggevo gli arretrati... siamo nelle stesse condizioni :buuu ho crampi, squaraus e febbre da presa per il kiul che viaggia tra i 37 e i 37.2 :che_dici e io che pensavo che marco facesse scena per non andare a lavoro, il karma mi ha punita... :fuck:
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 14 nov 2009, 8:39

Buon sabato agostine :bacio

Ebbene sì, il pupolotto ha il cagotto :x: per fortuna niente di violento e per fortuna ha fatto la cacca mentre eravamo dalla pediatra, che l'ha ispezionata e ha sentenziato:"ha proprio il cagotto!". il pupo, felice che avesse trovato la causa del suo star male, le ha pisciato addosso, sui vestiti :fischia !!! Sfig@ta lei che se lo scicciolava con la dindola al vento...e sì sa...che i maschietti pisciano sempre...son maschi :spiteful: ! e poi ha la gola arrossata...quindi: cambio di latte fin tanto che non riprende a star bene (500g di latte apposta x la dissenteria, € 27 :urka ), tachipirina e 2 volte al dì i fermenti.
Poi...continuare con alginor anche 2 volte al giorno, x' è la sua salvezza...e...udite udite...appena sta meglio, si comincia con la frutta :yeee e dal 4° mese cominciamo lo svezzamento. la sua pancia, prima smette il latte, prima starà meglio e potrà fare a meno delle medicine. la ped. è stata molto categorica: il bambino non digerisce il latte. x farglielo digerire, evitanto coliche e rigurgiti, siamo costretti a riempirlo di medicine e cianfrusaglie da erboristeria...quindi...prox controllo mi spiega come fargli la pappa :ok .
Grazie al latte che gli ha già aggiustato un po' il pancino, stanotte ha dormito dalle 19.30 alle 3 e dalle 4 alle 7.40 :clap !!!

Leggendo gli arretrati noto che...tra poco Lory e Virgy avranno il pancione :hi hi hi hi ...che la punni e la bimba di Roma si son beccate il virus :incrocini ...e che mama, come dal sms che mi ha mandato, sta di nuovo male :incrocini. Volete il nome del latte che la ped ha dato a Giacomo :sorrisoo !?! e' specifico x i lattanti, i bambini e i viaggiatori :domanda .
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 14 nov 2009, 9:59

Buongiorno a tutte.
Io sto come sempre, lo squaraus sembra passato, ma ho forti crampi addominali e la pancia gonfia e rumorosa :che_dici
I bambini sembrano stare bene, sono sempre più convinta di aver preso la stessa cosa che prese Massimo qualche settimana fa....e se l'incubazione è di 3 settimane....siamo tutti fregati!!!
Spero solo che Emma non prenda nulla, che io faccia gli anticorpi anche per lei :incrocini

Emma veste 6 mesi, per lunghezza siamo ok, per larghezza....un po' meno! E' una panzona :hi hi hi hi
MA poi ogni bimbo è diverso, quindi giada, non farti problemi, l'importante è che la bimba cresca sempre. Poi molto dipende dai genitori. Mio marito è lungo e stretto, io bassa e larga......insomma.....siamo bene assortiti. E Massimo è stretto e lungo e Emma....lunghetta e larghetta :emozionee

Amu, povero Giacomo che gli da fastidio il latte :emozionee Vedrai che con lo svezzamento andrà meglio :incrocini

Punni, mi dispiace che stai male anche tu, io con oggi sono 5 giorni, la febbriciattola l'ho avuta solo il primo giorno però. Guarisci presto :incrocini

E tanti :incrocini a chi è a caccia!!! CHE CORAGGIO!!!! :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 nov 2009, 10:04

buon sabato a tutte, oggi sentenza finale. Dovremo fare i conto col badrone e se non caccia i soldini gli faccio venire il cagotto pure a lui..... :spiteful:

:incrocini per tutte le influenzate, e guarite presto.

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 nov 2009, 10:33

Van,fagli il kiul!! :ok :incrocini :incrocini
Amu, dai che il cucciolo comincia a dormire come si deve :clap
Oggi Clara sembra ufficialmente "guarita" dal vaccino. Povera stella, ha fatto una giornata di sonno, non ha mai chiesto la pappa (Ogni tanto le proponevo il bibe e lo prendeva), non piangeva e sembrava reduce da una sbronza. Ieri aveva ancora febbre ma aveva già ricominciato a piangere per i pasti. Oggi pare ok... per fortuna, che ansia che mi viene ogni volta che ha qualcosa :buuu
Mama, ti faccio compagnia con i crampi pure oggi... che influenza del piffero, venisse forte per 2/3 giorni e basta!! Invece questo è il 4 giorno e non accenna a migliorare... secondo voi se mi prendo un imodium faccio venire un blocco intestinale a clara?
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 nov 2009, 10:44

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
TUTTO OK, IL CAPO HA SBORSATO
CERTO NON E' STATO DI MOLTE PAROLE, MA CHISSENEFREGA........ :spiteful:

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 nov 2009, 10:44

buon giorno agostine

amu,mama io NON SONO A CACCIA :fuck:

mama e punni per le influenze :coccola punni chiedi al dottore altrimenti qua su gol c'è il numero verde da chiamare per sapere quali medicine si posono prendere in allattamento.

van fatti valere :ok

oggi elisetta mia è vestita vintage la volete vedere?questo vestitino ha ben 37 anni ma è ancora intatto,vi emtto la foto :ok
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 14 nov 2009, 10:52

Punni, io lo sto prendendo l'Imodium, ho chiesto al medico e ha detto che è ok. Ovviamente mi ha detto di prenderlo all'occorrenza e visto che lo scagazzo è finito, ho finito anche con le pillole. Però sto prendendo dei fermenti lattici per il ripristino della regolarità intestinale :incrocini

Van, e bravo il capo con le braccine corte :ok

Loretta, ma che bella Elisa e che bellina tutta vintage :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 nov 2009, 11:09

:thank_you: mama ho tutta una serie di vestitini che erano di mia cognata ancora intatti e ogni giorno mi diverto e la vesto sempre diversa,nemmeno io mi ci vesto così in modo vario :ahaha
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 nov 2009, 11:14

WOW VIVA IL VINTAGE, SONO SEMPRE ATTUALI E POI DURANO DI PIU DI QUELLI NUOVI

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 nov 2009, 11:15

Van :yeee :clap
Mama, grazie delle info, corro a prenderlo anche perchè di solito me ne basta uno e mi blocco per una settimana... sperem :incrocini
Lory, ma che bella stellina, proprio grazioso il vestitino!! Io complice l'influenza ho passato gli ultimi giorni su ebay e ho fatto spese folli... da tagliarmi le mani!! Ovviamente tutto per Clara... sono arrivata a prendere abiti e cappottini fin taglia 6 anni :pazzo :toto_kuletto:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”