ovviamente voto l'8

ma mi piace anche il"tour per negozi" visto che da domani via acquisti invernali per i bimbi(ovviamente perchè per me mi sa che mi tocca aspettare gennaio

a dopo

Messaggio da dandi » 25 set 2009, 13:20
Messaggio da cochina » 25 set 2009, 13:23
ciao Dandi!dandi ha scritto:eccomi solo per il voto
ovviamente voto l'8![]()
ma mi piace anche il"tour per negozi" visto che da domani via acquisti invernali per i bimbi(ovviamente perchè per me mi sa che mi tocca aspettare gennaio)
a dopo
Messaggio da Topillo » 25 set 2009, 13:25
Messaggio da Jack » 25 set 2009, 13:39
ieri sera si FBTopillo ha scritto:Dove l'hai letto?
Povera Luna, siamo tutte con lei.
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 13:40
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 13:41
infatti immagginavo...povera stellinaJack ha scritto:ieri sera si FBTopillo ha scritto:Dove l'hai letto?
Povera Luna, siamo tutte con lei.
Messaggio da Jack » 25 set 2009, 13:41
Qui in questi giorni fa un caldo bestia e Lore lo sto vestendo con cose 12 mesi che ormai gli vanno piccole, ma comprare altre cose stive proprio non mi va!dandi ha scritto:eccomi solo per il voto
ovviamente voto l'8![]()
ma mi piace anche il"tour per negozi" visto che da domani via acquisti invernali per i bimbi(ovviamente perchè per me mi sa che mi tocca aspettare gennaio)
a dopo
Messaggio da Jack » 25 set 2009, 13:46
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 13:52
Messaggio da Jack » 25 set 2009, 13:56
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 14:04
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 14:09
Messaggio da chuky » 25 set 2009, 14:18
aryyra ha scritto:Povera Luna...ci si mette pure il calore![]()
Bene per il parco di Monza allora. Ale max mi farò un giro per negozi se arrivo presto.
Allora porto qualcosa al sacco per Ale ...cioè un sacco di roba![]()
![]()
Su facebook non passo da secoli forse era la la news di Luna???! Ho il cell sacrico altrimenti avrei mandato un messa chica ...farò nel pome se Ale me lo permette..a volte mi risucchia il cervello quel nano!!!!!!!!!!!![]()
Poveretto nonostante i denti dorme dalle 20 alle 5.30...sente la sveglia e ogni 10 minuti canta fino a ache alle 6 finalmente quella degenerata di madre che si ritrova (che sarei io) si alza e gli prepara il suo bibe di latte da 260 ..che si scola sdraiato nel lettino dalla parte del cuscino di allattamento e mentre mamma gli fa il solletico ai piedini...è cosi' dolce la mattina che non andrei mai a lavorare!!!! Anche perchè ho sonno
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 14:23
Messaggio da aryyra » 25 set 2009, 14:24
Messaggio da Topillo » 25 set 2009, 14:51
Ary, se me la faccio sotto e mi licenziano per risate sguaiate in ufficio, la colpa è tua!!!!!!aryyra ha scritto:Sabato scorso sono andata dalla parrucchiera..ad oggi sembro la sorella di Crudelia demon
![]()
In compenso sono 60 kg da stamattina..da 10 anni a questa parte non ero mai scesa cosi' tanto
...quasi magra come Silvia
![]()
Mi ha telefonato una vecchia (sentivo ululati sguaiati al di la della cornetta) mi ha detto che non importa per domenica se anche Fra vuole farci compagnia Roberta la tiene lei ...la porta a giocare canasta al lago ..sono solo 3 ore di macchina e non importa se lei non ha il seggiolino auto tanto dietro tale Nuvola terrà ben ben compagnia alla pulzella.
Messaggio da Topillo » 25 set 2009, 14:52
Messaggio da Topillo » 25 set 2009, 14:54
Jack ha scritto:Qui in questi giorni fa un caldo bestia e Lore lo sto vestendo con cose 12 mesi che ormai gli vanno piccole, ma comprare altre cose stive proprio non mi va!dandi ha scritto:eccomi solo per il voto
ovviamente voto l'8![]()
a dopo
Per l'inverno a Lore avevo già preso un poì di cose ai saldi estivi...jeans, maglioncini, magliette manica lunga...quindi per un bel po' saremo ok, ci manca solo il piumino ma aspetto che faccia freddo per prenderlo
Messaggio da dena » 25 set 2009, 15:17
Messaggio da dena » 25 set 2009, 15:19
Topillo ha scritto:Pure io se Roby si sveglia alle 6 la lascio nel letto a cantare, fino alle 7.............................. degenere pure io!!!!!!!!