GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
son vicine le bispanze(07): lara o diego, chi apre le danze?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: son vicine le bispanze(07): lara o diego, chi apre le danze?
arriva il socio 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:qui faccio solo monologhi

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vale: stai buona e torna dalla suocera
bentornata stefy
jenny: dov'eri finita? e che c'è?
anna: come è andato il matrimonio? e Rossella come sta?

bentornata stefy

jenny: dov'eri finita? e che c'è?

anna: come è andato il matrimonio? e Rossella come sta?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona sera tesorine mie
sto cercando di leggere gli arretrati ma ho un fiume di pensieri x la testa
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:buona sera tesorine mie

mamma mia Jenny...congratulazioni di cuore
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Kiara, grazie cara
copio incollo quello che ho scritto nelle mie pag personali:
A salva nn ce l'ho fatta a dirglielo a voce, ha visto i test sulla lavatrice in bagno.... è senza parole, mi sembra triste nn so, io ora mi sento molto giù vorrei vederlo felice come lo è stato x il test positivo di Flavia..... ora è andato al parco con la nanetta, io ho preferito rimanere a casa, troppi pensieri x la testa, voglio stare un pò da sola con me stessa
copio incollo quello che ho scritto nelle mie pag personali:
A salva nn ce l'ho fatta a dirglielo a voce, ha visto i test sulla lavatrice in bagno.... è senza parole, mi sembra triste nn so, io ora mi sento molto giù vorrei vederlo felice come lo è stato x il test positivo di Flavia..... ora è andato al parco con la nanetta, io ho preferito rimanere a casa, troppi pensieri x la testa, voglio stare un pò da sola con me stessa
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
JENNY
io sono come sempre qui ad aspettare che ottavio arrivi con l'ultimo aereo da roma...
domattina vado in campagna, ottavio sta un giorno e poi riparte
però ho prenotato il mare!!
dal 22 al 29 agosto a donoratico, in toscana!!!
se lui viene bene, altrimenti io vado cmq :fuck:
vi leggo sempre eh!!

io sono come sempre qui ad aspettare che ottavio arrivi con l'ultimo aereo da roma...

domattina vado in campagna, ottavio sta un giorno e poi riparte

però ho prenotato il mare!!

se lui viene bene, altrimenti io vado cmq :fuck:
vi leggo sempre eh!!

M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®
scusate ma nn ce la faccio a leggere gli arretrati, nn trovo la concentrazione giusta.....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan e Kiara: il matrimonio tutto ok, bello davvero, Sorrento è favolosa
, l'unico neo è stato il troppo caldo in chiesa e primo pomeriggio, ma la sera siamo stati benissimo a picco sul mare.
Rossella alla fine non ha portato niente fedi, ha solo deciso e ottenuto di andarsi a sedere sulla poltrona del prete
Mi sembrava proprio un confettino
Domani metto qualche fotina
Miriam: bentornata, racconta, racconta, come sono andate le vacanze?

Mi sembrava proprio un confettino

Domani metto qualche fotina

Miriam: bentornata, racconta, racconta, come sono andate le vacanze?

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: cosa leggono i miei occhi???????????????????????????
Allora si deve far festa grande???

Allora si deve far festa grande???

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
noi Flà l'abbiamo messa sul cavallo da sola, con l'istruttrice che guidava il cavallo (ci sono le foto qui e su FB) ed è stata felicissima, e tutti i giorni la prima cosa che dice quando si sveglia è "Clò Clò Clò"Saretta78 ha scritto:Buono è sicuramente buono.....grande non ne ho idea...Lulan ha scritto:Ari è salita con me che aveva 9 mesi..... sincerati che il cavallo sia più che buono e non troppo grande....Saretta78 ha scritto:Lulan, la settimana prossima metteremo Nathan su un cavallo.....continua imperterrito a chiedere "Callo...callo...callo"...lui ha in mente quelli del mare a grandezza naturale ma a gettoni.....invece un amico di mio padre ha un maneggio e sabato vogliamo vedere l'effetto che gli farà un cavallo vero......ovviamente col papà perchè io ho il terrore dei cavalli....

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, ciao cara... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
sport/musica sceglierà lei cosa fare, il linea di massima sono d'accordo con Sara e Robby nel senso se inizia una cosa è quella, poi se proprio soffre ok nn ci va più ma x quell'anno nn va più da nessuna parte..... Per la musica lei adora la batteria, se vorrà sturdiare musica lo farà (con grandissima gioia del papà)
i libricini/dvd sonod avvero molto belli e interessanti, vedrò di prenderne qualcuno
ok ora vado a letto, anche se nn ho x niente sonno e prevedo una nottata con occhi sbarrati a pensare
buona notte

i libricini/dvd sonod avvero molto belli e interessanti, vedrò di prenderne qualcuno

ok ora vado a letto, anche se nn ho x niente sonno e prevedo una nottata con occhi sbarrati a pensare

buona notte

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Salve!
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
ieri sera non son riuscita a scrivere quello che avrei voluto
premetto che a mio marito parlo spesso di voi
ieri sera era proprio alle mie spalle quando leggevo il messaggio triste di Jenny
bene, lui ha detto "ma come fa a non essere felice Salva? lo è sicuramente. è solo spaventato come lo sono io all'idea di avere un altro figlio...spaventato dal punto di vista economico, per la casa, per il tempo...ma la felicità c'è eccome!"
io non aggiungerei altro
mio marito è un orso, parla poco e i sentimenti di solito se li tiene per lui. quindi se ha detto queste cose mi sembra TUTTO.
ieri sera non son riuscita a scrivere quello che avrei voluto
premetto che a mio marito parlo spesso di voi
ieri sera era proprio alle mie spalle quando leggevo il messaggio triste di Jenny
bene, lui ha detto "ma come fa a non essere felice Salva? lo è sicuramente. è solo spaventato come lo sono io all'idea di avere un altro figlio...spaventato dal punto di vista economico, per la casa, per il tempo...ma la felicità c'è eccome!"
io non aggiungerei altro
mio marito è un orso, parla poco e i sentimenti di solito se li tiene per lui. quindi se ha detto queste cose mi sembra TUTTO.
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
Kiara ha scritto:

Kiara ha scritto:
Jenny: è quello che ho pensato io...congratulazioni cara di cuore..stai serena e goditi quest'altra gravidanzama come fa a non essere felice Salva? lo è sicuramente. è solo spaventato come lo sono io all'idea di avere un altro figlio...spaventato dal punto di vista economico, per la casa, per il tempo...ma la felicità c'è eccome!"

- francybf
- Silver~GolGirl®
Kiara,
le parole di tuo marito (come si chiama?)
Ricevuto il mio sms ieri?
Jenny
probabilmente Salva è solo spaventato...Roberto quando ha visto il terzo test positivo della ns vita insieme...è rimasto basito, ma ho visto nel suo sorriso la contentezza e la gioia che solo la notizia di un figlio, di un nuovo inizio, di una nuova vita può dare

Jenny

probabilmente Salva è solo spaventato...Roberto quando ha visto il terzo test positivo della ns vita insieme...è rimasto basito, ma ho visto nel suo sorriso la contentezza e la gioia che solo la notizia di un figlio, di un nuovo inizio, di una nuova vita può dare

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
buondì
oggi altra giornata piena...quando finisce luglio e se ne vanno via tutti?

oggi altra giornata piena...quando finisce luglio e se ne vanno via tutti?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao Francesca
come sta il pancino?è oggi che hai l'eco? 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
come prevedevo passata nottata con gli occhi sbarrati, mi sono addormentata alle 7.30 e ora do il latte alla nana , la ficco nel passeggino e vado a fare le beta
Kiara sicuramente tuo marito ha ragione. Peccato che da ieri sera mm nn mi rivolge la parola :( tutta la notte l'ho passata a pensare, una nottata fatta di 1000 sogni e 1000 incubi ma fatta soprattutto di sensi di colpa
come prevedevo passata nottata con gli occhi sbarrati, mi sono addormentata alle 7.30 e ora do il latte alla nana , la ficco nel passeggino e vado a fare le beta

Kiara sicuramente tuo marito ha ragione. Peccato che da ieri sera mm nn mi rivolge la parola :( tutta la notte l'ho passata a pensare, una nottata fatta di 1000 sogni e 1000 incubi ma fatta soprattutto di sensi di colpa