le si è rotto il sacco a 5 mesi
le hanno dato una stanzetta singola
dovrà starci 3 mesi immobile

Messaggio da robby » 10 giu 2009, 14:09
Messaggio da cipa78 » 10 giu 2009, 14:24
Messaggio da Babbariella » 10 giu 2009, 14:25
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:30
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:32
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:34
Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 14:37
Mi dispiace davvero... speriamo bene...Kiara ha scritto:dimenticavo di dire che sabato sono ad un matrimonio
il matrimonio della mia miglior amica
sarò la testimone
ma dovevamo essere in due...l'altra è quella ricoverata in ospedale
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:42
Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 14:46
lo sooo... è in ballo una settimana al mare noi tre a fine agosto (si pensava in Sicilia.. ma visto i casini si opterebbe per la Toscana..), ma vista la situazione non è così sicuro e quindi non voglio perdere questa occasione.Kiara ha scritto:lulan: sinceramente penso che Marco su questo argomento non possa dire nulla. tua madre è una santa donna che tiene Ari quando c'è bisogno e i tuoi parenti sono amorevoli e gentili. il mare fa bene e è bene approfittarne anche solo per svagarsi. se a tuo marito non sta bene così che ce la porti lui sua figlia al mare. fermo restando che penso sarebbe bello e positivo che voi andaste al mare tutti e 3 insieme (MM, tu e Ari)...ma non farle perdere quella settimana dagli zii.
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:48
Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 14:53
Kiara ha scritto:spero di non averti fatta arrabbiare
non riesco ad interpretare il tuo "lo sooo" senza vederti in faccia
come appunto scrivi anche tu, tua madre e i tuoi parenti sono fantastici
sei fortunata da quel punto di vista
almeno da quello...
Messaggio da Saretta78 » 10 giu 2009, 14:54
Stavo per scrivere le stesse cose.....Kiara ha scritto:lulan: sinceramente penso che Marco su questo argomento non possa dire nulla. tua madre è una santa donna che tiene Ari quando c'è bisogno e i tuoi parenti sono amorevoli e gentili. il mare fa bene e è bene approfittarne anche solo per svagarsi. se a tuo marito non sta bene così che ce la porti lui sua figlia al mare. fermo restando che penso sarebbe bello e positivo che voi andaste al mare tutti e 3 insieme (MM, tu e Ari)...ma non farle perdere quella settimana dagli zii.
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 14:56
Saretta78 ha scritto:Stavo per scrivere le stesse cose.....Kiara ha scritto:lulan: sinceramente penso che Marco su questo argomento non possa dire nulla. tua madre è una santa donna che tiene Ari quando c'è bisogno e i tuoi parenti sono amorevoli e gentili. il mare fa bene e è bene approfittarne anche solo per svagarsi. se a tuo marito non sta bene così che ce la porti lui sua figlia al mare. fermo restando che penso sarebbe bello e positivo che voi andaste al mare tutti e 3 insieme (MM, tu e Ari)...ma non farle perdere quella settimana dagli zii.
Che cos'avrebbe tua mamma che non và???
Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 14:59
Messaggio da clada » 10 giu 2009, 15:04
Messaggio da clada » 10 giu 2009, 15:06
è così che lo (voglio) interpreto io... cmq ne riparleremo a fine annoTopotop ha scritto:Clada...a me l'isterectomia mi pare davvero azzardata alla tua età...l'avrà detto come remotissima possibilità...tipo che potrebbe più facilmente cascarti un vaso di fiori in testa passeggiando....
Messaggio da alceste » 10 giu 2009, 15:11
Messaggio da miriam79 » 10 giu 2009, 15:18
clada ha scritto: Lulan TM dovrebbe ringraziare il cielo e baciare la terra sulla quale cammina tua madre...
Messaggio da marilu » 10 giu 2009, 15:19
Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 15:20
clada ha scritto: testimonianza ok: quando ero ricoverata x rcu, la mia vicina di letto era al settimo mese con sacca malandata e perdite di liquido amniotico dalla metà del quartoaveva due sacche e dunque due gemellini, uno dei due ce l'ha fatta
![]()
![]()