GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
Ciao Agostine,
le nausee sono ancora forti e continue...
Viola sta mettendo i molari, ha il affreddore e forse la reazione al vaccino...è continuamente uggiosa.
Novità: a febbraio mi sposo!!! Finalmente abbiamo deciso la data. Dovremmo fare le cose un po' velocemente. Ho preso appuntamento per le pubblicazioni in comune, in chiesa le ho già fatte. Corso fatto e location scelta. Mancano altre 3000 cose!!!
le nausee sono ancora forti e continue...
Viola sta mettendo i molari, ha il affreddore e forse la reazione al vaccino...è continuamente uggiosa.
Novità: a febbraio mi sposo!!! Finalmente abbiamo deciso la data. Dovremmo fare le cose un po' velocemente. Ho preso appuntamento per le pubblicazioni in comune, in chiesa le ho già fatte. Corso fatto e location scelta. Mancano altre 3000 cose!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Canini anche qui!!!! sbava come un cammello e caccia degli urli!!!StefyChiara ha scritto:clada, ciao ciao!
Le teppiste si sono abbastanza tranquillizzate in questo momento e per questo posso dedicarmi a voi![]()
Bebu è sul seggiolone vicino a me e sta colorando![]()
Per le notti insonni, non so che dirti. Francesca starà mettendo i canini di Dracula, visto che si risveglia inc...ata come una belva

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
stamattina bel -15°
poi fortuna che è uscito il sole e sono andata a camminare con Mattia
il socio è andato a sciare e forse si è rotto un dito della mano
non vi dico che luna che ha ...
velocissima passo agli arretrati
voi come state? e i cuccioli?

stamattina bel -15°

il socio è andato a sciare e forse si è rotto un dito della mano

velocissima passo agli arretrati
voi come state? e i cuccioli?

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao carissime
mammma mia quanto tempo (pare vero) nn so manco cosa scrivervi.
Le feste di Natale sono andate abbastanza bene (a parte notte tra 24 e 25 che flavia tutta notte noiosa) abbiamo ricevuto tutti regali che ci sono piaciuto
le cose tra me e Salva vanno benissimo e la nana è sempre piu pestifera, un terremoto continuo (Clà quello che hai visto a casa tua a fine serata moltiplicato x 100000000000) nn se regge piu
Canini: qui sono usciti tutti e 4 ci mancano solo 4 dentini e abbiamo chiuso il capitolo denti (tanto poi si apre quelli dei terribilitwo)
Cipa: evviva il matrimonio, tieni duro con la nausea ti capisco benissimo (io c'ho sofferto con annesso continuo vomito) fino a fine febbraio...
Lulan: meno male che tra te e tuo marito le cose vanno meglio
mammma mia quanto tempo (pare vero) nn so manco cosa scrivervi.
Le feste di Natale sono andate abbastanza bene (a parte notte tra 24 e 25 che flavia tutta notte noiosa) abbiamo ricevuto tutti regali che ci sono piaciuto

Canini: qui sono usciti tutti e 4 ci mancano solo 4 dentini e abbiamo chiuso il capitolo denti (tanto poi si apre quelli dei terribilitwo)
Cipa: evviva il matrimonio, tieni duro con la nausea ti capisco benissimo (io c'ho sofferto con annesso continuo vomito) fino a fine febbraio...
Lulan: meno male che tra te e tuo marito le cose vanno meglio
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:robby, alceste, come perchè????
Perchè mi toccherà stare con Alberto....

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ehm bisogna trovare nuovo titolo x prox post
- Germy
- Platinum~GolGirl®
scappo ... il tatone scassa le b@lls

- marilu
- Bronze~GolGirl®

cerco di leggere un pò di arretrati

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao tessaxx, che bello essere di nuovo insieme a voi!
Peccato che domani mattina ci dobbiamo svegliare presto per andare a fare gli esami del sangue, sia io che Chiara, quindi vi devo salutare

Peccato che domani mattina ci dobbiamo svegliare presto per andare a fare gli esami del sangue, sia io che Chiara, quindi vi devo salutare

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io sto ascoltando Fox su RaiDue.....chissà cosa racconta per il 2009....Fox è sempre stato il mio preferito perchè spesso negli oroscopi giornalieri mi domandavo "Ma dov'è nascosto questo che sa tutti gli affaracci miei?".... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buonanotte Stefy
ciao Saretta.

ciao Saretta.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahaho sto ascoltando Fox su RaiDue.....chissà cosa racconta per il 2009....Fox è sempre stato il mio preferito perchè spesso negli oroscopi giornalieri mi domandavo "Ma dov'è nascosto questo che sa tutti gli affaracci miei?"....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non scherzo mica....mi spaventavo!!tessaxx ha scritto::ahah :ahah :ahaho sto ascoltando Fox su RaiDue.....chissà cosa racconta per il 2009....Fox è sempre stato il mio preferito perchè spesso negli oroscopi giornalieri mi domandavo "Ma dov'è nascosto questo che sa tutti gli affaracci miei?"....

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Saretta:speriamo che dica tante cose belle allora 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, x degli oroscopi

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
tessaxx ha scritto:Saretta:speriamo che dica tante cose belle allora

Speriamo...per tutte!!

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Saretta:il 2008 non è stato un buon anno per tante di noi,speriamo nel 2009 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
io vado a mettere la piccola a ninna. Buonanotte 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
tessaxx, notte notte 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Salutino al volo... chi e' che chiedeva come avremmo passato Capodanno??? Ancora non si sa
Dovevamo ritrovarci con coppia di amici del GASS/Co-housing ma lui fa il V-Jay sicuro lavora e quindi non si sa a che ora deve uscire quindi nada.
Poi ci ha invitato una coppia di amici con figlia carinissima ai Castelli Romani, ma dovremmo riprenotare la macchina e manco so se ancora la trovo.
Poi io ho invitato un compagno di nido di Milo che abita qua dietro e i cui genitori (bolognesi trapiantati anche loro stufi del traffico romano)...
Vedremo!!
Alceste, simpatica la suocera
Vabbe', vado
Saretta, la mia amica astrologa che e' venuta con me e Milotto a Tenerife dice che Paolo Fox e' un grande... a me m'e' sempre parso un coglion@zzo a dire il vero, ma evidentemente mi sbagliavo
Tessaxx, Vale, Robby, Cipa con le nausee
e i preparativi nuziali
, Jenny e tutte le altre che mi son scordata
collettivo
Ah, si' Miriam... pure io penso potrebbero essere denti l'inappetenza di Elisa... facci sapere poi, eh?

Dovevamo ritrovarci con coppia di amici del GASS/Co-housing ma lui fa il V-Jay sicuro lavora e quindi non si sa a che ora deve uscire quindi nada.
Poi ci ha invitato una coppia di amici con figlia carinissima ai Castelli Romani, ma dovremmo riprenotare la macchina e manco so se ancora la trovo.
Poi io ho invitato un compagno di nido di Milo che abita qua dietro e i cui genitori (bolognesi trapiantati anche loro stufi del traffico romano)...
Vedremo!!
Alceste, simpatica la suocera

Vabbe', vado
Saretta, la mia amica astrologa che e' venuta con me e Milotto a Tenerife dice che Paolo Fox e' un grande... a me m'e' sempre parso un coglion@zzo a dire il vero, ma evidentemente mi sbagliavo

Tessaxx, Vale, Robby, Cipa con le nausee

Ah, si' Miriam... pure io penso potrebbero essere denti l'inappetenza di Elisa... facci sapere poi, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)