Messaggio da IsaCele » 17 dic 2008, 14:03

Messaggio da SIMONA72 » 17 dic 2008, 14:23
Ci siamo anche noi! Sabato Lisa (che ormai si avvicina ai 6 mesi) pesava 5900 gr ma in questi giorni, a causa dell'otite e del raffreddore, ha perso sicuramente peso.Topillo ha scritto: Urca, tutti giganti i vostri figli... siamo solo io, Nicia e Dani che ancora non arriviamo ai 6 chili di figlia???

Messaggio da eire77 » 17 dic 2008, 14:26
 perchè Babbo natale ti faccia finalmente dormire!!!
 perchè Babbo natale ti faccia finalmente dormire!!!  
  ........peccato solo che l'appuntamento fosse alle 9 ( e non 9,30 come pensavo......me ne sono accorta per fortuna ieri sera) e ho DOVUTO SVEGLIARE Massi che dormiva come un ghiro! Mannaggia, avrei mangiato NON UNA ma 100 cakke !!!!!
 ........peccato solo che l'appuntamento fosse alle 9 ( e non 9,30 come pensavo......me ne sono accorta per fortuna ieri sera) e ho DOVUTO SVEGLIARE Massi che dormiva come un ghiro! Mannaggia, avrei mangiato NON UNA ma 100 cakke !!!!!  ...bello che lui non ha detto nemmeno BU.....l'ho cambiato, messo il piumone, messo e tolto dalla macchina e lui era lì mezzo adddormentato!
  ...bello che lui non ha detto nemmeno BU.....l'ho cambiato, messo il piumone, messo e tolto dalla macchina e lui era lì mezzo adddormentato!  ...........si è svegliato bene quando ha iniziato a sentire gli altri bimbi piangere
 ...........si è svegliato bene quando ha iniziato a sentire gli altri bimbi piangere   ..............cavoli c'era di tutto lì al presidio medico, gente di colore, cinesi che NON capivano mezza parola di italiano e le dottoresse non sapevano come farsi capire! ....ho pensato ad un certo punto di essere l'unica italiana
 ..............cavoli c'era di tutto lì al presidio medico, gente di colore, cinesi che NON capivano mezza parola di italiano e le dottoresse non sapevano come farsi capire! ....ho pensato ad un certo punto di essere l'unica italiana   
  ....cavoletti!
 ....cavoletti!
Messaggio da SIMONA72 » 17 dic 2008, 14:36

Messaggio da aryyra » 17 dic 2008, 15:25

non so che dire
  non so che dire  

......vorrei provare anche io lo svezzamento la sera perchè ho più tempo ma sentiremo la ped.....non saprei nememno quando iniziare perchè inizio il lavoro il 20 e il 19 gennaio ho la visita ispettiva e sono via tutto il gg
 ......vorrei provare anche io lo svezzamento la sera perchè ho più tempo ma sentiremo la ped.....non saprei nememno quando iniziare perchè inizio il lavoro il 20 e il 19 gennaio ho la visita ispettiva e sono via tutto il gg   

...dovrei nolleggiare una vacca da latte per far fronte all'emergenza nano affamato!!!!!!!!!
 ...dovrei nolleggiare una vacca da latte per far fronte all'emergenza nano affamato!!!!!!!!!

Messaggio da aryyra » 17 dic 2008, 15:27
 PER IL POST VACCINO....
 PER IL POST VACCINO....
Messaggio da eire77 » 17 dic 2008, 16:51
come Belessa "nion sai da dove iniziare". Senti il Parroco e sicuramente vi farà un incontro......poi dipende molto dal prete. Il mio ci ha spiegato tutto il rito come avverrà e il perchè si compiono certi rituali, per me è stato molto carina come cosa. Poi vi chiederà i dati di padrino e madrina e BASTA.aryyra ha scritto:eire77,PER IL POST VACCINO....
Oddio sono l'unica che non sa da che parte iniziare per il battesimo?????????? Forse quando battezzeremo anche noi sembreremmo i nonni din Ale :ahah :ahah

Messaggio da eire77 » 17 dic 2008, 17:05
 ) ha fatto cadere una pallina e crak!!! Oltretutto mi è andata pure di sfig@ perchè è riuscito a beccare giusto una delle poche di vetro!!!!
 ) ha fatto cadere una pallina e crak!!! Oltretutto mi è andata pure di sfig@ perchè è riuscito a beccare giusto una delle poche di vetro!!!!  

Messaggio da eire77 » 17 dic 2008, 17:11

Messaggio da aryyra » 17 dic 2008, 17:13
eire77 ha scritto:come Belessa "nion sai da dove iniziare". Senti il Parroco e sicuramente vi farà un incontro......poi dipende molto dal prete. Il mio ci ha spiegato tutto il rito come avverrà e il perchè si compiono certi rituali, per me è stato molto carina come cosa. Poi vi chiederà i dati di padrino e madrina e BASTA.aryyra ha scritto:eire77,PER IL POST VACCINO....
Oddio sono l'unica che non sa da che parte iniziare per il battesimo?????????? Forse quando battezzeremo anche noi sembreremmo i nonni din Ale :ahah :ahah

)
 )

Messaggio da aryyra » 17 dic 2008, 17:27
eire77 ha scritto:sto scrivendo il MIO RACCONTO DEL PARTO quando è terminato vi dico
....voi lo avete scritto tutte????? io ho fatto passare qualche mese perchè prima proprio non avevo tempo, ora lo faccio un pezzo alla volta. Mi piace più che altro poer fissare su "carta" certi momenti ......poi me lo stamperò

NON LO VOGLIO NE SCRIVERE NE RICORDARE......DA INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  NON LO VOGLIO NE SCRIVERE NE RICORDARE......DA INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Topillo » 17 dic 2008, 18:07
 perchè i pupi guariscano e finalmente Giulio si metta a dormire.
 perchè i pupi guariscano e finalmente Giulio si metta a dormire. 

Messaggio da Topillo » 17 dic 2008, 18:15

Messaggio da eire77 » 17 dic 2008, 18:44
 ...vi avviso ( per chi vuole leggere) che è bello lungo .......èèèè lo so, sono una chiaccherona di natura!
 ...vi avviso ( per chi vuole leggere) che è bello lungo .......èèèè lo so, sono una chiaccherona di natura! 

Messaggio da Mad97 » 17 dic 2008, 20:29

Messaggio da Mad97 » 17 dic 2008, 20:30

Messaggio da Mad97 » 17 dic 2008, 20:34

Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 8:07

.... non so i vostri ma il mio ha na testa a forma indefinita e quindi se possibile preferisco che la appoggi il meno possibile
 .... non so i vostri ma il mio ha na testa a forma indefinita e quindi se possibile preferisco che la appoggi il meno possibile   ..quindi si a jumperoo e girello...si a seggiolone perchè se non è stanco non poggia più nemmeno la schiena e si al box a pangia sotto o seduto con cuscinoni ......
 ..quindi si a jumperoo e girello...si a seggiolone perchè se non è stanco non poggia più nemmeno la schiena e si al box a pangia sotto o seduto con cuscinoni ......  

(ps Isa nella mia vanno tre mezze torcia)
 (ps Isa nella mia vanno tre mezze torcia)
Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 8:20

PENSO CHE STO DIVENTANDO MAMMA
 PENSO CHE STO DIVENTANDO MAMMA   

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 8:55

...ci provo, ma ora almeno non urla più a vedere il seno...anche se avendo inziato a fare le pernacchie quando non vuole mangiare parte con i suoi versetti
 ...ci provo, ma ora almeno non urla più a vedere il seno...anche se avendo inziato a fare le pernacchie quando non vuole mangiare parte con i suoi versetti  ma vabbè vediamo cosa riusciamo a fare!
 ma vabbè vediamo cosa riusciamo a fare! quindi le abbiamo preso una sedia a rotelle e devo stare dietro a lei...ieri l'ho portata a spasso e mentre spingevo la sua carrozzina avevo Lorenzo nel marsupio
 quindi le abbiamo preso una sedia a rotelle e devo stare dietro a lei...ieri l'ho portata a spasso e mentre spingevo la sua carrozzina avevo Lorenzo nel marsupio  
  ed oggi, nelle pause che non devo "badare" mia mamma andiamo a cercare altri bei regalini
 ed oggi, nelle pause che non devo "badare" mia mamma andiamo a cercare altri bei regalini