ROBBY, ma VIOLA beve solo quello e non quello fresco?
sì, questo le ha dato il ped a 11 mesi e, non avendolo più rivisto e, soprattutto, considerato che per la prima volta se lo beve volentieri, mi guardo bene dal cambiarglielo...
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:41
ROBBY, ma VIOLA beve solo quello e non quello fresco?
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:43
Robby...se la dx non sparisce in 2,3 giorni allora forse sono le beta..
tu aspetta il muco, secondo me non ti sbagli con quello. Potresti vedere anche qualche grumo di sangue quando ovuli che viene giù col muco
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:43
...ma è nella fase gandhi adesso?robby ha scritto:ROBBY, ma VIOLA beve solo quello e non quello fresco?
sì, questo le ha dato il ped a 11 mesi e, non avendolo più rivisto e, soprattutto, considerato che per la prima volta se lo beve volentieri, mi guardo bene dal cambiarglielo...
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:44
kiaretta77 ha scritto:SARETTA io ti consigleirei di lasciar perdere il latte UHT. lo sai come è fatto? dal latte scaduto e rifatto bollire...
Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 9:46
kiaretta77 ha scritto:.... una tantum di 2000 eur e... passaggio di livello di inquadramento!!
Capita anche a me... ...specialmente la sera che sono stanca!paopao ha scritto:dici che è normale, allora? mi sono preoccupata li per liVale70 ha scritto:come ti capiscopaopao ha scritto:ho avuto un momento di franzonite
Messaggio da Arianna70 » 21 ott 2008, 9:47
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:48
Messaggio da Lulan » 21 ott 2008, 9:48
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:49
Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:49
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:51
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:53
Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:53
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:54
Saretta78 ha scritto:robby analizzavo quello che stavo provando insieme ad Alberto....aldilà di Fede.....e sinceramente il mio cuore non è più tanto propenso di stare con lui.....non avuto la minima emozione,mi sono limitata a godermi l'ambiente e la circostanza...ma mi sono resa conto che con Alberto o con uno sconosciuto..sarebbe stata la stessa cosa!
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:55
Messaggio da Lulan » 21 ott 2008, 9:56
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:57
ecco ... questo è graveSaretta78 ha scritto:robby analizzavo quello che stavo provando insieme ad Alberto....aldilà di Fede.....e sinceramente il mio cuore non è più tanto propenso di stare con lui.....non avuto la minima emozione,mi sono limitata a godermi l'ambiente e la circostanza...ma mi sono resa conto che con Alberto o con uno sconosciuto..sarebbe stata la stessa cosa!
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:59
francybf ha scritto:Lulan,![]()
![]()
![]()
Allora sei decisa a tornare a Milano? Viene anche lui?
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:59
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 10:00
ari...mi spiace molto sentirti così..Arianna70 ha scritto:...giorno...
è un periodo di m@@@a...
passerà...DEVE passare...
ho preso una decisione...
lascio per un periodo GOL...
perchè? non lo so ma faccio fatica a leggere e rispondere...
non mi riesce essere positiva e non capisco il perchè...
sono felice per tutte quelle che hanno una nuova pancina ma dentro di me mi sento malissimo perchè...boh!!!!!!
cerco di pensare soprattutto al fatto che io una bellissima bimba ce l'homa non voglio lasciarla figlia unica...ma in questo non riesco,io che la vizio in tanti modi ma riesco a darle anche delle regole...
scusate per come ho scritto ma sto piangendo...
vi voglio bene...
a tutte e a tutti i bellissimi bimbi