Messaggio da robby » 13 mag 2008, 13:04
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 13:16
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 13:45
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 13:46
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 13:48
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 13:51
Lo sapevo!!!! vergine anche il mio.....Saretta78 ha scritto:Non lo so se è carattere...a volte penso sia il dna maschile....hai detto proprio bene...le cose gli scivolano addosso.......Lulan ha scritto:Ciao cara Saretta per la verità un po' ti capisco perchè anche io vivo (con meno gravità) il problema che hai tu...... nel senso che pure lui, se io non mi muovo non si sposta e tutti i problemi gli scivolano addosso. Quindi io sto zitta e non succede nulla se parlo si rischia di litigare......
sarà carattere????? che segno è il tuo????
Il mio è della Vergine.....non so.....mio papà non è così.....piuttosto urla....ma cerca di risolvere....Alberto spesso rimane proprio indifferente....
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 13:53
non ci posso credere...le stesse parole del mio....pari pari....Saretta78 ha scritto:Lo sa benissimo....dice che io sono insoddisfatta per carattere(per natura....ma sfido chiunque a trovare motivo di soddisfazione nel modo in cui vivo) e mi chiede di prendere una decisione una volta per tutte e lui si adatterà di conseguenza.....Topotop ha scritto:ma secondo te.. lui sa che tu stai meditando di andartene? lo sa che sei così profondamente insoddisfatta?Saretta78 ha scritto:Vale70, ho già provato anche con la lettera...la risposta???
"Hai scritto le stesse cose che dici!! Cosa cambia?"
e nel caso non lo sappia...pensi che riuscirebbe a cambiare atteggiamento per amor tuo e di Nathan?
Prchè io penso che la chiave sia tutta qui...
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 13:59
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 14:04
No,noSaretta78 ha scritto:Lulan, ma non è che si chiama Alberto anche il tuo??? Visto che sono entrambi parecchio assenti...magari fà un pò da me e un pò da te!!!!
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 14:08
Io sono così a volte.....forse anche per vedere come si comporta...ma lui...non lo so....forse è proprio così.....e quello che mi da più sui nervi.....è la totale indifferenza e le sue NON-reazioni......il suo farsi,appunto,scivolare tutto addosso....agostina07 ha scritto:saretta: il tuo socio mi sembra la classica testa di ca$$o...uguale uguale a me...se mi dici una cosa che non mi piace io ti rispondo di fare quello che ritieni più opportuno tanto a me non tange...ed invece ci rimango malisssssssimo. che dici, può essere? o essendo uomo forse non funziona così?
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 14:16
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 14:26
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 14:30
figurati...più leggo del vostro rapporto e più mi riconosco.......Saretta78 ha scritto:Lulan, perdono...ti ho confusa......
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 14:34
Di tutto e tutti NOI!!!!agostina07 ha scritto:saretta: già, l'atteggiamento del socio lo definirei menefreghismo...di tutto e tutti però...così non va mica bene![]()
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 14:42
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 14:52
eh, purtroppo non posso che essere concorde su tutta la lineaLulan ha scritto:Non è giusto per te e Nathan, Nathan è piccolo e ancora non si rende conto delle cose, mentre l'altro è grande e crea problemi e quindi è in parte costretto a dargli più attenzioni.....e poi penso sia anche un po' di senso di colpa.....
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 14:55
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 15:01
Capisco che Nathan sia piccolo e delle cose non si rende conto.....ma io me ne rendo conto eccome!!agostina07 ha scritto:eh, purtroppo non posso che essere concorde su tutta la lineaLulan ha scritto:Non è giusto per te e Nathan, Nathan è piccolo e ancora non si rende conto delle cose, mentre l'altro è grande e crea problemi e quindi è in parte costretto a dargli più attenzioni.....e poi penso sia anche un po' di senso di colpa.....
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 15:02
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 15:03