GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINE 2006

Bloccato
Avatar utente
minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 25 mag 2005, 11:56

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da minnye76 » 29 ago 2007, 1:29

Tizi, giovedì mattina alle 9 dobbiamo stare a Cava per la visita gastroenterologica ad Ali... e poi si decide il da farsi
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 7:47

buongiorno a tutte!!!

quante nottambule ho letto stamattina!!! Io sto cercando invece di diventare mattiniera in modo da essere abituata per il rientro al lavoro e il nido di Matteo....



mi raccomando votate per il titolo del prox post.......siamo già a pagina 47 ragazze!!!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 7:59

BUON PRIMO COMPLEANNO A


Vittoria di Emma
:festa :festa
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 8:02

Emma ha scritto:Un saluto grandissimo a tutte quante, non mi collego molto ma appena posso vengo a leggere un po' di novità.
Passa + spesso a trovarci Emma!!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da cancerina72 » 29 ago 2007, 8:32

claudias ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO A


Vittoria di Emma
:festa :festa
auguri anche da me....

claudias...a che ora dovrai alzarti x andare al lavoro..????

Matilde sembra abbia la sveglia incorporata...quando ci svegliamo noi x andare a lavorare..."magicamente" si sveglia pure lei! :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 8:33

non c'è ancora nessuna!????????????

ieri mio marito ha parlato con il mio capo, mi hanno detto che hanno tanto lavoro e praticamente mi stanno aspettando... Forse oggi chiama anche me , intanto mio marito , abile nelle pubbliche relation, mi ha spianato la strada dicendo che senza il part-time non rientro.... Vedremo...lunedì prox appena so qualcosa di più certo dal nido lo chiamerò e ci metteremo d'accordo....

Quindi ora sto pensando e ripensando su come organizzarmi una volta a regime con nido e lavoro.... :buuu :buuu

Voi come fate??????????
Se avete voglia , anche per chi non va al nido ma la mamma al lavoro si ...mi raccontate una vs giornata lavorativa tipo??? Dall'alba al tramonto..... , GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:35

claudias ha scritto:adesso si sono contenta: sono riuscita a stirare tutto :ok :ok

Matteo si sta per svegliare ...direi benissimo!!

Ogni tanto passavo a leggervi , tanto il pc è sempre acceso o quasi....

Ho letto di Giulio di Claudi@ e del suo primo disegno....mi pare così strano che ha un anno sappiano già prendere in mano un pennarello.......... Stasera vorrei provare con Matteo per vedere che versi fa....di sicuro se lo mette in boccaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

ciao Gaia , ciao Nico e ciao Claudi@ a domani.....

Virgy99 tu ci sei ancora???????? Il tuo primo dolce che hai messo qui su gol lo farò anche domenica prox per portarlo al compleanno di mio suocero...
Buongiorno Claudia.... vedo che sei già on line.... :bacio sono contenta che il mio dolce ti sia piaciuto..... oggi pomeriggio ti spiego la sbriciolata... solo che non ricordo bene gli ingredienti......
Matteo dorme???
Stamattina non ho sentito la sveglia per due volte... Giovanni mi ha dovuto svegliare... :urka e Gianpaolo era in mezzo alla culla che mi vegliava..... in silenzio.....piccolino.... :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da cancerina72 » 29 ago 2007, 8:36

per il prossimo post...chi si offre di aprirlo??? :fischia

sarebbe il primo nel nuovo forum....

cricca ...se non riesci ad aggiornare le votazioni facci un fischio...che ci attrezziamo.. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 8:36

cancerina72 ha scritto:
claudias ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO A


Vittoria di Emma
:festa :festa
auguri anche da me....

claudias...a che ora dovrai alzarti x andare al lavoro..????

Matilde sembra abbia la sveglia incorporata...quando ci svegliamo noi x andare a lavorare..."magicamente" si sveglia pure lei! :prrrr
ciao Laura....prima mi alzo prima finisco nel senso che abbiamo l'oraio flessibile...se arrivo alle 8.30 con sei ore posso uscire alle 14.30 (pranzo escluso ovviamente..)
quindi come scrivevo prima mi sto scervellando per capire come mi converebbe fare.... Orari gli orari fissi saranno : 7.30 -9.00 acettazione matteo al nido e 15.30-16 uscita Matteo nido ...quindi se arrivo presto al lavoro poi avanzo un oretta per fare qualcosa in casa senza Matteo sennò....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 8:38

cancerina72 ha scritto:
claudias ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO A


Vittoria di Emma
:festa :festa
auguri anche da me....

claudias...a che ora dovrai alzarti x andare al lavoro..????

Matilde sembra abbia la sveglia incorporata...quando ci svegliamo noi x andare a lavorare..."magicamente" si sveglia pure lei! :prrrr
dimenticavo ...che brava Matilde....Matteo invece ora ad esempio sta ancora ronfando eppure noi ci siamo alzati e un un po' di rumore l'abbiamo fatto...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:38

dolce_78 ha scritto:Buon pomeriggio anche a te Laura e complimenti per la visita di Matilde!

virgy: mio marito adora il babà!
BEh!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore Qualcuno a cui piace il babà ci doveva pur essere, in fondo è buono se non lo carichi troppo di rum e ci metti una bella crema al burro con le fragoline.... o anche quelal bella panna spray...... :prrrr :prrrr :prrrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 8:39

virgy99 ha scritto:
claudias ha scritto:adesso si sono contenta: sono riuscita a stirare tutto :ok :ok

Matteo si sta per svegliare ...direi benissimo!!

Ogni tanto passavo a leggervi , tanto il pc è sempre acceso o quasi....

Ho letto di Giulio di Claudi@ e del suo primo disegno....mi pare così strano che ha un anno sappiano già prendere in mano un pennarello.......... Stasera vorrei provare con Matteo per vedere che versi fa....di sicuro se lo mette in boccaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

ciao Gaia , ciao Nico e ciao Claudi@ a domani.....

Virgy99 tu ci sei ancora???????? Il tuo primo dolce che hai messo qui su gol lo farò anche domenica prox per portarlo al compleanno di mio suocero...
Buongiorno Claudia.... vedo che sei già on line.... :bacio sono contenta che il mio dolce ti sia piaciuto..... oggi pomeriggio ti spiego la sbriciolata... solo che non ricordo bene gli ingredienti......
Matteo dorme???
Stamattina non ho sentito la sveglia per due volte... Giovanni mi ha dovuto svegliare... :urka e Gianpaolo era in mezzo alla culla che mi vegliava..... in silenzio.....piccolino.... :cuore

si Matteo dorme ancora...povero ..non so quando dovrò svegliarlo per andare all'asilo....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:40

Tizjana ha scritto:Eccomi.
Ricevuto msg da Lucia che vi saluta tutte e si scusa per non essere passata prima della partenza :sorrisoo
Virgy penso che nutella ed oro saiwa senza panna nelle mie condizioni sia più opportuno. Ma lo sai fare carino anche con il muro laterale? Ah, ovviamente gli orosaiwa devi bagnarli con il caffè, altrimenti ci si sbriciola tipo castello di sabbia...
Gaia vado subito a vedere le nuove fotine..ah! non ho fatto in tempo stamattina a vedere il link che c'indicavi.....ah!..... faccina come sei pesante (di nome e di fatto! :hi hi hi hi )
Nico dimmi dimmi di questa soluzione per Ale perchè io per G cerco una cosina analoga (faccina pensierosa).
Vale ti vedo online, stai caricando qualche fotina vero tesoro?
Come siamo precisine.... signora Tiziana,....... certo che glielo so fare..... basta che alla fine lei sia soddisfatta...... vada per sola nutella allora e magari però sull'ultimo starto io ci lascerei un pò di nutelal ricoperta da granelal di cioccolato bianco.... le pare???? :cuore :bacio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:45

claudias ha scritto:Matteo sta ancora domendo , così ho finito di sistemare la biancheria, fatto una lavatrice e svuotato la lavastoviglie....adesso vado a fare il letto , poi mi sa che preparo pure la tavola così mi avvantaggio e quando matteo si sveglia sono libera e avvantaggiata per lui.... e quando arriva mio marito dal lavoro posso ciacolare con lui... Piuttosto che fare le robe di corsa preferisco avvantaggiarmi...saranno manie comunque fin che posso ...poi da ottobre sarà tutta un altra storia..........
Claudia anche io sono una mania dell'anticipo, pensa che la sera prima di andare a letto preparo già la tovaglietta per la colazione!!!! (in realtà da quando c'è Gianpaolo la prepara Giovanni.... :fischia però è una mia abitudine che lui ha ereditato.....)
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:48

cancerina72 ha scritto:
claudia@ ha scritto:tantissimi auguri ad ANITA e GIORGIA :cuore :koanicincin :svegliaaa

anche da parte nostra.... :bacio ...oggi proprio questa scadenza mi è sfuggita!
IDEM... mi spiace... comunque tanti auguri anche se in graaaaaan ritardo..... :bacio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:50

cancerina72 ha scritto:
claudias ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO A


Vittoria di Emma
:festa :festa
auguri anche da me....

claudias...a che ora dovrai alzarti x andare al lavoro..????

Matilde sembra abbia la sveglia incorporata...quando ci svegliamo noi x andare a lavorare..."magicamente" si sveglia pure lei! :prrrr

Si ops Buongiorno Laura....

Volevo dire si, anche Gianpaolo la stessa cosa.... per fortuna non devo più svegliarlo nel sonno come quando era più piccolo oramai ha preso i ns. orari....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 8:59

Claudia allora ti racconto la mia giornata TIPO:

06.30 sveglia cia lziamo tutti e tre mentre io e giovanni ci prepariamo Gianpalo è buono nel passeggino.... facciamo colazione finiamo di prepararci ... Giovanni fa il letto mentre io mi trucco... :fischia
dalle 7.15 alle 7.30 si esce di casa con due macchine io porto Gianpaolo dai miei che sono a 15 minuti da casa mia ma a 3 minuti dal lavoro
ore 7.30-7.45 arriviamo dai miei e resto con gianpaolo fino alle 8
dalle 8.00 alle 13.00 io sono a lavoro e Gianpaolo è coi miei, fa il riposino gioca e poi pranza
ore 13.00 arrivo dai miei per il pranzo e sto un ora con Gianpaolo.... che di solito è molto capriccioso perchè vuole venire in braccio o stare a terra....
dalle 14.00 alle 17.00 io sono al lavoro e Gianpaolo sta sempre coi miei che gli fanno fare il pisolino pomeridiano poi se è bel tempo e non fa ne troppo caldo ne troppo freddo lo portano fuori a fare una passeggaita nel cortile.. (siamo in campagna)

alle 17 arrivo e prendo gianpa0lo

se devo fare la spesa ci vado con lui altrimenti vado a cada

ore 17.30 arrivo a casa e decisdo se fare il bagnetto a Gianpaolo (per avvantaggiarmi) o se fare qualcosa in casa (se lo vedo predisposto a farmelo fare...

ore 18.00 cena di gianpaolo e successivo bagnetto se prima non lo ha già fatto
ore 19.00 arriva giovanni preparo d amangiare sbrigativo e ceniamo nel frattempo gianpalo,è nel passeggino.... dopo cena io e giovanni rassettiamodi solito io faccio la cucina e lui sparecchia...

verso le 20 gianpaolo comincia a dare i primi segnio di sonno per cui prima giochiamo un pò e poi giovanni lo fa addormentare mentre io finisco qualche altra faccenda

dopo ci faccuiamo la doccia, se ho da stirare stiro, qualchje volta anche parzialmente lasciando l'asse in mezzo così riprendo il giorno dopo....
per ler 10 faccio il biberon a Gianpaolo glielo do nel sonno edopo vado aletto...

questa più o meno la giornata...le cose sono sempre le stesse a volte alterniamogli orari ma dnon si sfugge....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da claudias » 29 ago 2007, 9:20

virgy99 ha scritto:Claudia allora ti racconto la mia giornata TIPO:

06.30 sveglia cia lziamo tutti e tre mentre io e giovanni ci prepariamo Gianpalo è buono nel passeggino.... facciamo colazione finiamo di prepararci ... Giovanni fa il letto mentre io mi trucco... :fischia
dalle 7.15 alle 7.30 si esce di casa con due macchine io porto Gianpaolo dai miei che sono a 15 minuti da casa mia ma a 3 minuti dal lavoro
ore 7.30-7.45 arriviamo dai miei e resto con gianpaolo fino alle 8
dalle 8.00 alle 13.00 io sono a lavoro e Gianpaolo è coi miei, fa il riposino gioca e poi pranza
ore 13.00 arrivo dai miei per il pranzo e sto un ora con Gianpaolo.... che di solito è molto capriccioso perchè vuole venire in braccio o stare a terra....
dalle 14.00 alle 17.00 io sono al lavoro e Gianpaolo sta sempre coi miei che gli fanno fare il pisolino pomeridiano poi se è bel tempo e non fa ne troppo caldo ne troppo freddo lo portano fuori a fare una passeggaita nel cortile.. (siamo in campagna)

alle 17 arrivo e prendo gianpa0lo

se devo fare la spesa ci vado con lui altrimenti vado a cada

ore 17.30 arrivo a casa e decisdo se fare il bagnetto a Gianpaolo (per avvantaggiarmi) o se fare qualcosa in casa (se lo vedo predisposto a farmelo fare...

ore 18.00 cena di gianpaolo e successivo bagnetto se prima non lo ha già fatto
ore 19.00 arriva giovanni preparo d amangiare sbrigativo e ceniamo nel frattempo gianpalo,è nel passeggino.... dopo cena io e giovanni rassettiamodi solito io faccio la cucina e lui sparecchia...

verso le 20 gianpaolo comincia a dare i primi segnio di sonno per cui prima giochiamo un pò e poi giovanni lo fa addormentare mentre io finisco qualche altra faccenda

dopo ci faccuiamo la doccia, se ho da stirare stiro, qualchje volta anche parzialmente lasciando l'asse in mezzo così riprendo il giorno dopo....
per ler 10 faccio il biberon a Gianpaolo glielo do nel sonno edopo vado aletto...

questa più o meno la giornata...le cose sono sempre le stesse a volte alterniamogli orari ma dnon si sfugge....
grazie Virgy.....credo che gira e rigira per chi lavora così è la vita.....niente extra tutta una maratona per rispettare gli orari e fare le cose!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 29 ago 2007, 9:26

si claudia però.... fermo restando gli orari di Gianpaolo .... sabato e domenica giornata a piacere!!!!! :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da cancerina72 » 29 ago 2007, 9:32

buongiorno virgy! :sorrisoo

...mi sa che prima scrivevamo in contemporanea... :fischia ..infatti mi sembrava strano che ancora non ti fossi fatta viva...!

allora la mia giornata lavorativa tipo (con nido) è la seguente:

6.10 sveglia papà ..che prepara pure la colazione.. :emozionee
6.30 il papà sveglia la mamma...che altrimenti non si vorrebbe mai alzare.. :urka
.....6.30/7.10 (lavaggio, vestizione e colazione..di tutti e 3.... :prrrr ...io speriamo che me la cavo...xchè dovremo essere speedy gonzales..)
7.30 inizio nido...(ma x quell'ora io devo già essere in viaggio x il lavoro...e il papà dovrebbe timbrare..quindi...non so...ci organizzeremo.. :domanda
13.00 il nonno materno o la nonna paterna..ritirano la bimba al nido ..già mangiata
13.00-18.00/19.00 la bimba sta coi nonni
19.00..prelievo bimba...
19.00-20.00 ...cena di tutti e 3...poi si sta un po' con la bimba...
21.30-22.00 nanna Matilde..
23.00/24.00....riordino casa..o svacco (a seconda della stato psico-fisico)...

(le pulizie conto di farle nei giorni in cui non lavoro..)...il full-time...l'ho provato in queste settimane...ed è duro da conciliare con tutte le esigenze della casa e dei bambini.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Agosto”