Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2008, 13:23
Messaggio da robby » 10 mar 2008, 13:30
Messaggio da francybf » 10 mar 2008, 13:35
Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2008, 13:39
io non ho allattato perchè a causa di un'emorragia,spero si scriva cosìfrancybf ha scritto:Scusate, mi sono un po' persa...ma voi allattate tutte? Io com TommyT non ho nemmeno avuto la montata, mentre con Niccolò hanno tanto insistito, ma avevo poco/niente, quindi non ho allattato nè uno nè l'altro alla fine!! Anche xchè allattare uno con un altro bimbo di 19 mesi a cui badare...non è esattamente il massimo della vita!!![]()
Siete contente del vs allattamento? A me non è mai importato granchè...è grave?...e poi, menomale che adesso sono in svezzamento!!!
Messaggio da Germy » 10 mar 2008, 13:41
Messaggio da robby » 10 mar 2008, 13:42
Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2008, 13:44
Messaggio da francybf » 10 mar 2008, 13:49
Messaggio da alceste » 10 mar 2008, 13:53
Fede come và il mal di testa? Complimenti ancora a Milone è troppo dolce!!! da grande sono sicura che a casa non rientrerà prima dell 1 di notte se il buongionro si vede dal mattino!!! é stata proprio una bella serata!fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno!!!
Vedo che Lucia vi ha gia' aggiornate sulla cena (e mi sa che Cla manda pure gli sms in giro per il resto della penisola, vero Robby?)
Siamo stati benissimo... io purtroppo non ero in forma causa mal di testae Milo per rendermi la vita facile non ha chiuso occhio neppure 5 minuti... te credo, c'aveva tutte le zie che lo riempivano di attenzioni, non gli sembrava vero
![]()
Comunque Lucia e' stata una padrona di casa formidabile, e dobbiamo davvero bissare prestissimo (devo andare a vedere le fotoooo)
Quindi ripasso piu' tardi
Leda, Robby, immagino che da come scrivo non ve lo sareste aspettata, ma pure io ero del club 'allattare? What's allattare?"... guardate come sono ridotta ora![]()
Pero' devo sinceramente dire che ... SI E' SVEGLIATO, CORRO
Messaggio da alceste » 10 mar 2008, 13:55
Jenny grazieJennyna ha scritto:buon giorno cuccioline belle
la cena di ieri sera è stata bellisssssima (a parte che noi ci siam persi e siamo stati 2 ore a girare).... che dire Alceste è bellissima-dolcissima e una donna di casa
(ma sei sicura di essere più grande di me???) Anna beh.... sangue partenopeo simpaticissima e amabile Fede che dire... a parte che abitiamo vicine e ci siam incontrate a ostia
è troppo
e poi Clada i bimbi sono TUTTI stupendissimi e le foto nn rendono giustizia alla loro bellezza... e poi x ultimi i soci, tutti simpaticissimi e a far comunella... ah naturalmente tutti stra-innamorati dei pupini
ora metto anche io le foto, ce ne è una dove tommy se lo contendono le due flavia troppo carine, ah giusto x confermare che Flavietta mia è una peperina appena messa sul letto ha ficcato le dita in bocca a tommye poi gli tirava i capelli....
Messaggio da Germy » 10 mar 2008, 13:55
Messaggio da baby75 » 10 mar 2008, 14:11
Messaggio da paopao » 10 mar 2008, 14:23
Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2008, 14:24
Messaggio da leda71 » 10 mar 2008, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 14:31
Io faccio così...e riamne bella consistente fino alla fine pappata....quando è tutto pronto...Nathan pure.....metto i cucchiai nella pappa e con una forchetta stempero e rimescolo fino ad avere una pappa abbastanza omogenea....poi la do a Nathan....fed+brugnomo ha scritto:Scusate la domanda idiota, ma mi e' sorto un dubbio... ma sta cavolo di farina di riso, quando la mettete nel brodo? cioe', la fate solo sciogliere fuori dal fuoco, la tenete in cottura per tot minuti, o che? Io ancora non riesco a non farle fare i grumi e poi se la pappa rimane li' per piu di 10 secondi si fa tutta a palline![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 10 mar 2008, 14:35
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 14:42
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 14:46
Ciao Ledina.....come state???leda71 ha scritto:ciao saretta!!
Messaggio da leda71 » 10 mar 2008, 14:48