Messaggio da pensopositivo » 30 gen 2013, 13:45
Messaggio da pensopositivo » 30 gen 2013, 13:48
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 13:48
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 13:50
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 13:51
Messaggio da chuky » 30 gen 2013, 13:57
Topillo ha scritto:Fra, ho già provato a fare come dici tu e non serve a un tubo. l'unica è non nutrirla. Mangerà a scuola.
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:01
Messaggio da dandi » 30 gen 2013, 14:01
SIpensopositivo ha scritto:Dandi 23 anni insieme! Siete insieme da sempre![]()
Messaggio da dena » 30 gen 2013, 14:05
pensopositivo ha scritto:ciao dandi![]()
noi in genere un regalino alle ricorrenze ce lo facciamo sempre, anche se su richiesta. Cioè, non sorprese, ma quello che l'altro desidera. (almeno siam sicuri che piacerà). Tranne a san Valentino, li facciamo magari solo un fiore o una torta speciale.
E quest'anno.... mia suocera è morta il 13 febbraio di un anno fa, xcui san valentino passerà in sordina.... ed è giusto che sia così...
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:06
Messaggio da dena » 30 gen 2013, 14:13
Quest anno sono rappresentante di classe e l'ho organizzataTopillo ha scritto:da noi non si è mai fatta, penso.
O, se l'hanno fatta, io non ne so niente.
Messaggio da dena » 30 gen 2013, 14:15
Messaggio da dandi » 30 gen 2013, 14:18
dena ha scritto:Hanno ricoverato mio fratello![]()
Ieri sera e tornato al lavoro con il suo solito mal di gola. Oggi aveva 41 di febbre e mia mamma l'ha portato dal medico che subito gli ha fatto la carta per il ps. Adesso e in reparto e aspetta l'operazione per incidergli un ascesso in gola
Messaggio da SIMONA72 » 30 gen 2013, 14:19
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:19
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:20
Ieri sera e tornato al lavoro con il suo solito mal di gola. Oggi aveva 41 di febbre e mia mamma l'ha portato dal medico che subito gli ha fatto la carta per il ps. Adesso e in reparto e aspetta l'operazione per incidergli un ascesso in gola
Messaggio da chuky » 30 gen 2013, 14:21
Messaggio da SIMONA72 » 30 gen 2013, 14:21
Cavoli!dena ha scritto:Hanno ricoverato mio fratello![]()
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:22
Gelosia: ecco, io faccio esattamente come fai tu, ma ho anche il problema che Roberta non vuole assolutamente che lei tocchi niente di suo. Se no sarebbe ancora più facile.SIMONA72 ha scritto:Tornata.
Spero che il ragnetto dorma un po' più del solito così riposo e lavo l'insalata.
Ho letto di Roberta.
Per la gelosia c'è poco da fare ed è un bene che lei esterni.
Sergio ad esempio di Lisa non è mai stato geloso (ma questo era dovuto al fatto che erano vicinissimi di età) mentre ogni tanto lo è di Giordano e lo dice apertamente (e sottolinea sempre che Lisa era molto più brava). Giordano ci mette del suo, non c'è nulla da dire; con il fatto che di giorno non dorme quasi nulla arriva alle 16:30-17 stanchissimo, piange, frigna, non vuole dormire e vuole solo stare in braccio. Considerando che Sergio finisce scuola alle 16 direi che pure lui ha le sue ragioni.
Comunque qui abbiamo risolto con poco. La sera è contento se lo porto a dormire io con tutto il cerimoniale (mi sdraio con lui, gli leggo qualche cosa, diciamo le preghiere...) poi io di solito mi addormento pure e questo lo rende immensamente feliceUna volta in settimana va a dormire con il papà nel lettone mentre Giordano ed io dormiamo nel suo letto. La domenica mattina andiamo in piscina noi due da soli e spesso vado a prenderlo a scuola senza Giordano.
Adesso che Giordano è più partecipe poi cerco di giocare con entrambi. Ieri sera, ad esempio, Sergio si è messo il suo costume da Batman ed io dovevo fare Joker. Naturalmente Giordano era in fase sclero e così ho risolto prendendolo in braccio e chiamando Piccolo aiutante di Joker e correndo in giro per casa con lui. Sergio era felicissimo di giocare con entrambi e pure Giordano si faceva delle risatone incredibili.
Per il cibo è più difficile.
Lei è lenta, non ci sono dubbi, e non è nemmeno una che ama mangiare in generale. Sergio ad esempio non è un amante di colazione e merenda mentre a pranzo e cena mangia tanto e velocemente. Se a merenda non vuole mangiare lo lascio fare mentre a colazione sa benissimo che qualche cosa deve mangiare.
Ma Roberta a che ora cena? Non è che mangiando con Veronica sia troppo presto? Qui Giordano mangia alle 18e poi noi ci mettiamo a tavola alle 19 (con lui sul seggiolone che assaggia).
Le rare volte in cui Sergio e Giordano mangiano alla stessa ora Sergio a Sergio piace fare una gara (senza nulla in palio): vince chi mangia più velocemente e senza sporcarsi. Tanto lui è sicuro di vincereSe provi così?
Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 14:29