GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topic 500 delle agogolline, sfidiamo pure i maya in raduno su colline!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Topic 500 delle agogolline, sfidiamo pure i maya in raduno su colline!

Messaggio da Lulan » 13 dic 2012, 17:25

fed+brugnomo ha scritto:Guarda Lulan... meno male che siamo in Italia e non in USA perché penso sarei potuta finire ai tg tra i tanti pazzi che vanno in giro armati di bazuka a fare stragi. :x:

sono cose che davvero fanno una rabbia indicibile..perchè poi non si può fare nulla...completamente impotenti davanti a questi palesi errori..altro che viene voglia di strage...perchè poi questi se ne vanno a casa pacifici e tranquilli... impuniti :eliminator
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 17:49

Che poi... le ho pure detto che se il risultato era diverso avrei valutato l'ipotesi di intensificare l'intervento. E lei cosa mi replica? Aspettiamo il controllo di aprile??? Cioè, UN ANNO da quando avete sbagliato un'addizione???? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 13 dic 2012, 17:55

Non ho letto la pagina indietro ma fed, dimmi che non è come ho capito...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 18:05

No Ro, hai capito bene. Hanno sbagliato il complessivo dell'ADOS e oggi ho scritto a psi somministratrice che mi ha confermato (come diceva Marc) che quello di Meneciclo è rimasto 10. INVARIATO da luglio.
Marc stessa mi ha detto che un calo di 1 punto di ADOS è una roba rarissima e di non buttarmi giù. E a mente fredda posso anche dire che l'unico punteggio in cui era migliorato era il linguaggio, dove effettivamente si era andati in quel periodo a lavorare intensivamente. Ma tu capisci bene che a me, come genitore, sapere che il miglioramento è così lieve, mi cambia tutte le premesse di proseguire o intensificare un intervento sulla base delle loro conclusioni (ottimistiche, a questo punto, al di là del dato di realtà).

Posso voler emigrare in un contesto territoriale dove ci siano medici seri? :x: L'Australia mi pare un gran bel posto :pensieroso
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 13 dic 2012, 18:31

Non so, sono senza parole :x: :x:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 dic 2012, 19:34

Fed: non ho parole....
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 19:39

Già... in effetti non ce ne sono.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 dic 2012, 19:48

stasera qui prevedo sclero... :x:

Lara ha pianto 1 h perchè non voleva venir via da casa della nonna... si è addormentata 10 minuti e ora piange da altri 20... fra un po' la strozzo. :argh

Giulio si è addormentato in macchina di ritorno da minibasket senza manco cenare... di fanno scommesse sul fatto che si svegli e quando e come e nel caso se voglia mangiare :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 20:24

Capisco bene Leda. Il sonno senza cena è il mio incubo, visto che solitamente il risveglio è intorno alle 3... con la richiesta di fare colazione, naturalmente :che_dici

Qua gnomomeo si è addormito alle 20.10. Ha cenato e defecato, ciononostante, visto il periodo veramente roseo, mi aspetto risveglio alle 5 del mattino (ideale per fare una giornata in totale trauma).

Maritozzo ancora a lezione spero arrivi presto per confortarmi come lui solo sa (dandomi dell'esagerata) sulle mazzate odierne.

Ribadisco che voglio emigrare.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 dic 2012, 20:27

Per fortuna si è svegliato Giulio che è l'unico che riesca a trattare con sua sorella quando è così :ok ... non che faccia nulla, ma lei vedendolo si rasserena...o si vergogna di fare tanti capricci.

Adesso, strappo a una delle poche regole di casa, mangiano davanti alla TV ... devo campare pure io, eh :argh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 20:40

Le regole sono fatte per essere infrante di tanto in tanto :fischia (per questo io ne davo poche :risatina: )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 dic 2012, 20:58

Fede senza parole pure io.

Qui sto cercando di addormentarli ... Ma sono ancora vispi

Oggi preso ultimi regali compresa mac.china caffettino per socio

Mia auto speso anche poco x tagliando ma tra 4000 km max cambio pastiglie freni ... Cambiarle subito no eh :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 dic 2012, 21:00

Senza contare che dovrei pure lavarmi i capelli che sono indecenti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 21:48

Io lavato capelli stamattina :sorrisoo

In ogni caso Germy ti ho pensata molto. Oggi la mia compagna di corda in palestra mi ha detto candidamente che non si fida di me "Senza offesa, neh?" quando le faccio sicura se sale da prima...

Sei stata in pericolo di vita varie volte quest'estate :che_dici :perplesso

Che poi, come diceva il mio compagno di corda dell'anno scorso: Ma che ragionamento è dire a una 'Non prenderla sul personale' quando di fatto le stai dicendo che non ti fidi precisamente di lei??? La gente fa proprio ragionamenti incoerenti. :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 dic 2012, 21:51

Fede mi spiace.
spero tuo marito ti abbia stupito e dimostrato un po' di empatia :coccola
pero' sono solo numeri: se e quanto è migliorato lo vedi, le aree deficitarie il tuo supervisore le avrà viste, non volgio credere che si agisse esclusivamente guardando una pagella di numeri.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 dic 2012, 21:53

:ahaha mi viene da ridere pensando a uanta paura deve aver avuto questa compagna di cordata se è arrivata a dirtelo, che non si fida :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 dic 2012, 21:56

oggi E. era intrattabile :argh
lagnava per la qualsiasi.
meno male che ce li siamo divisi ed io e Tito siamo stati in città a fare slalom per il corso con la bici senza pedali

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 dic 2012, 22:10

paopao ha scritto::ahaha mi viene da ridere pensando a uanta paura deve aver avuto questa compagna di cordata se è arrivata a dirtelo, che non si fida :risatina:
Veramente me lo ha detto prima di salire... :che_dici Poteva anche dirmi 'ciao, vado a farmi muro senza corda...'. Ma non lo ha fatto.

E se devo proprio essere sincera fino all'ultimo, mi sono sentita molto meno sicura io quando mi ha assicurato lei che mi dava troppa corda.

Comunque sì. Posso però dire che io progressi rispetto a quelli prospettati forse ne sto vedendo meno del previsto? Posso?

Ecco... l'ho detto.

Io continuo a essere una mamma emotiva che non vede la realtà grave del proprio figlio... :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 dic 2012, 22:16

Fede ce l'hai un po' di ignatia da quelle parti? :coccola
l'avevo già scritto ieri, la frase di Pennac
Che non si vive con un stato di stupore permanente.
Le cose miglioreranno sicuramente.
Alti e bassi..ma migliorano :coccola :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 dic 2012, 22:18

in tutto questo pero' quello che ne esce bene è il tuo supervisore che non era convinto da quell'8. Devi essere contenta di avere affidato il futuro di tuo figlio ad una persona così competente e preparata

Bloccato

Torna a “Agosto”