(a parte che le uova col colesterolo non potrei)
non c'è nessuno GErmy che ti presti qualcosa?
a me è risuccesso di uscire senza portafoglio e chiedere prestito

ciao KI!
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:19
Messaggio da Germy » 6 dic 2012, 9:25
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 9:32
Messaggio da CALIBAN » 6 dic 2012, 9:44
Pensa come son messa io che sono mamma e pure singleLulan ha scritto:Buongiorno!
Io alla faccia del glutine oggi per pranzo in ufficio ho comprato dal panettiere trancio di pizza margherita e croissant (ma integrale al miele) e una mela.
Domani qui fiesta, quindi ultimo giorno in ufficio a Milano.
Certo che qui sono tutti stressati..le mamme perchè mamme e sempre di corsa, le single perchè single e lavorano troppo, i maschi meno stressati quello sì, ma ovunque...c'è sempre un motivo per essere un po' di fuori qui in città
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:45
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:46
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 9:47
CALIBAN ha scritto:Pensa come son messa io che sono mamma e pure singleLulan ha scritto:Buongiorno!
Io alla faccia del glutine oggi per pranzo in ufficio ho comprato dal panettiere trancio di pizza margherita e croissant (ma integrale al miele) e una mela.
Domani qui fiesta, quindi ultimo giorno in ufficio a Milano.
Certo che qui sono tutti stressati..le mamme perchè mamme e sempre di corsa, le single perchè single e lavorano troppo, i maschi meno stressati quello sì, ma ovunque...c'è sempre un motivo per essere un po' di fuori qui in città
![]()
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:49
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 9:50
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:50
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 9:52
paopao ha scritto:fra 2 domeniche c'è la cena di natale tra gli amici qui.
IN giro di mail un papà organizzatore ha detto "il caffè poi lo offre bip (MM) dopo aver fatto annuncio pubblico"
Visto che sono dimagrita ma causa colite la pancia è sempre li e si vede anche di più, ho paura che si sia diffusa la convinzione che io sia incinta :ahah (calcolate che le altre 2 volte l'ho detto che ero di 6 mesi)
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 9:52
:ahahLulan ha scritto:Ieri sera MM ha chiesto ad Ari se San Nicolò passava pure a Milano (ieri sera ha fatto una capoccia tanta a mia mamma al telefono su quali cibarie lasciare a San Nicolò e dove posizionarle in casa assieme alla lettera) e lei ha risposto 'No, qui non viene, è troppo sporco a Milano....'
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 10:00
paopao ha scritto::ahahLulan ha scritto:Ieri sera MM ha chiesto ad Ari se San Nicolò passava pure a Milano (ieri sera ha fatto una capoccia tanta a mia mamma al telefono su quali cibarie lasciare a San Nicolò e dove posizionarle in casa assieme alla lettera) e lei ha risposto 'No, qui non viene, è troppo sporco a Milano....'
come pensate di risolvere la questione?
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 10:03
Messaggio da Germy » 6 dic 2012, 10:03
paopao ha scritto:fra 2 domeniche c'è la cena di natale tra gli amici qui.
IN giro di mail un papà organizzatore ha detto "il caffè poi lo offre bip (MM) dopo aver fatto annuncio pubblico"
Visto che sono dimagrita ma causa colite la pancia è sempre li e si vede anche di più, ho paura che si sia diffusa la convinzione che io sia incinta :ahah (calcolate che le altre 2 volte l'ho detto che ero di 6 mesi)
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 10:09
paopao ha scritto:intendo: i regali Alessia se li aspetta a casa sua e non a milano.
non avete bisogno di convincerla che invece arriveranno a milano?
Messaggio da Lulan » 6 dic 2012, 10:14
Messaggio da Babbariella » 6 dic 2012, 10:32
Messaggio da paopao » 6 dic 2012, 10:40
Messaggio da Germy » 6 dic 2012, 10:42
hai provato a inviare cv in giroAnna Menna ha scritto:CIAO RAGAZZE![]()
PAO: il mio probleme è e resterà x sempre questo cavolo di lavoro