Un po' come le foto che facevano le maestre a Sergio ed agli altri bimbi e che poi a fine anno ci davano sia rilegate in un album fatto da loro sia su cd.dena ha scritto:Ovvio che non lo compriTopillo ha scritto:boh. Se fanno un calendario dove Roberta non compare, io non lo compro. Dove sarebbe povera?![]()
Dove starebbero? In classe, in un altra stanza. Sono foto random, fatte mentre i bambini lavorano, poi quella in gruppo.non e un servizio fotografico di 5 ore. Saranno in tutto una decina di foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Simona è in cucina e spignatta? ORPO!!! Dandi, esci da questo corpo!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Simona è in cucina e spignatta? ORPO!!! Dandi, esci da questo corpo!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

No, ha capito bene Dandi: non dove sTarebbe, ma in cosa sarebbe povera.dena ha scritto:Ovvio che non lo compriTopillo ha scritto:boh. Se fanno un calendario dove Roberta non compare, io non lo compro. Dove sarebbe povera?![]()
Dove starebbero? In classe, in un altra stanza. Sono foto random, fatte mentre i bambini lavorano, poi quella in gruppo.non e un servizio fotografico di 5 ore. Saranno in tutto una decina di foto
E leggendo la risposta di Dandi, Roberta mica è una pecorona. E' outsider come me. Se non la chiamano per fare la foto, se ne strafrega, ne sono certa. Basta che la maestra, con intelligenza, le dica: intanto che loro fanno la fotografia, vieni ad aiutarmi a fare x, per esempio.
Fine.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche io ne ho ricevute alcune dalle maestre della materna. E al nido ci davano un intero CD. Ma siccome io ho sempre chiesto che le immagini di Roberta fossero date solo a me, ho sempre ricevuto fotografie in cui lei era il solo soggetto. E sono sicura che non sono state date a nessun altro.SIMONA72 ha scritto:Un po' come le foto che facevano le maestre a Sergio ed agli altri bimbi e che poi a fine anno ci davano sia rilegate in un album fatto da loro sia su cd.dena ha scritto:Ovvio che non lo compriTopillo ha scritto:boh. Se fanno un calendario dove Roberta non compare, io non lo compro. Dove sarebbe povera?![]()
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Giordano è troppo forte! Sorride tantissimo, ha un repertorio niente male di versetti e gridolini (di solito i suoi comizi li tiene la mattina verso le 6:30) ed anche fisicamente mi sembra messo bene. Gli manca poco per stare seduto (diciamo che 30 secondi ci sta anche), vuole alzarsi in piedi e fare passetti in giro per casaTopillo ha scritto:ma dicci di Giordano, mettici una fotina... E cosa ti racconta Sergio della scuola?SIMONA72 ha scritto:Giordano ed io siamo già stati a zonzo in tarda mattinata e c'era un solo stupendo mentre adesso si comincia a rannuvolarsi nuovamente.
Sergio è veramente entusiasta della scuola e delle maestre. Con i compiti se la cava bene; solo qualche volta bisogna "costringerlo" a sedersi a farli ma poi fa quasi tutto da solo (al momento gli leggo cosa richiede l'esercizio e poi, se non mi chiama, lo lascio fare). La sera gli ho insegnato a controllare l'orario in modo da preparare la cartella con tutto quello che serve e, come suggerito dalla maestra, gli faccio compilare anche il buono mensa con nome e cognome (la data la metto io).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Giordano è un fenomeno!!
Mi piacerebbe rivederlo. Devo assolutamente organizzarmi e venirti a trovare.
Chissà al primo colloquio cosa ti racconterà la maestra di Sergio: minimo ti dirà che l'ha interrogata lui...
Mi piacerebbe rivederlo. Devo assolutamente organizzarmi e venirti a trovare.
Chissà al primo colloquio cosa ti racconterà la maestra di Sergio: minimo ti dirà che l'ha interrogata lui...
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Prime udienze il 20 di questo mese!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah ecco, a proposito: mi hanno spostato di una settimana l'inizio dell'inserimento di Veronica. Inizio quindi il 3 dicembre.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sul balcone ho un paio di sporchissime scarpe da calcio
Devo trovare un modo per ripulirle perchè servono anche domani sera. Per fortuna dalla prossima settimana si trasferiranno in palestra e, per qualche mese, faranno un solo allenamento alla settimana (anche se non ho capito se durerà sempre 1 ora e 30 o 2 ore).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma chissà se faranno i colloqui anche da noi. l'anno scorso solo uno a novembre. E poi basta. Quest'anno non ci hanno detto niente in merito.
Oh cavolo, Veronica dorme ancora e io tra poco devo andare a prendere Roberta. Aspetto 5 minuti e poi decido che fare.
Oh cavolo, Veronica dorme ancora e io tra poco devo andare a prendere Roberta. Aspetto 5 minuti e poi decido che fare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mettile in lavatrice. Però domani, a questo punto, se no non fanno in tempo ad asciugarsi.SIMONA72 ha scritto:Sul balcone ho un paio di sporchissime scarpe da calcioDevo trovare un modo per ripulirle perchè servono anche domani sera. Per fortuna dalla prossima settimana si trasferiranno in palestra e, per qualche mese, faranno un solo allenamento alla settimana (anche se non ho capito se durerà sempre 1 ora e 30 o 2 ore).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vado a prendere Roberta. 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Secondo me si rovinano: hanno la suola rigida ed i tacchetti di gomma.Topillo ha scritto:mettile in lavatrice. Però domani, a questo punto, se no non fanno in tempo ad asciugarsi.SIMONA72 ha scritto:Sul balcone ho un paio di sporchissime scarpe da calcioDevo trovare un modo per ripulirle perchè servono anche domani sera. Per fortuna dalla prossima settimana si trasferiranno in palestra e, per qualche mese, faranno un solo allenamento alla settimana (anche se non ho capito se durerà sempre 1 ora e 30 o 2 ore).
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Se andava a danza avevo meno problemi 
- dandi
- Master~GolGirl®

a me hanno detto che le scarpette di danza posso tranquillamente metterle in lavatrice e sono di pelleSIMONA72 ha scritto:Se andava a danza avevo meno problemi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sono appena andata in garage a lavare la suola!
Domani chiederò all'allenatore se posso metterle in lavatrice in modo da metterle via pulite visto che per qualche mese non le userà.
Domani chiederò all'allenatore se posso metterle in lavatrice in modo da metterle via pulite visto che per qualche mese non le userà.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sono andata a prendere Roberta e lei mi si è parata davanti. Mi ha detto: "oggi Beatrice viene a casa mia".
Io: "ma amore, non l'abbiamo chiesto ancora alla sua mamma, non sappiamo se lei vuole..."
Lei: "Bea vuole e adesso lo dice alla sua mamma".
E infatti Bea stava dicendo alla sua mamma: "vado da Roberta".
E così mi sono portata Beatrice a casa.
Meno male il capo mi aveva detto di pulire casa... e domani Sara. Venghino sciori venghino che qui c'è posto!!!
Io: "ma amore, non l'abbiamo chiesto ancora alla sua mamma, non sappiamo se lei vuole..."
Lei: "Bea vuole e adesso lo dice alla sua mamma".
E infatti Bea stava dicendo alla sua mamma: "vado da Roberta".
E così mi sono portata Beatrice a casa.
Meno male il capo mi aveva detto di pulire casa... e domani Sara. Venghino sciori venghino che qui c'è posto!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e comunque: stessa fetta di torta e bicchiere di latte per ciascuna. Tempo di consumo di Beatrice: 3 minuti. Tempo di consumo di Roberta: 20 minuti.
Povera Bea, se ne stava lì a zampettare in attesa.
Povera Bea, se ne stava lì a zampettare in attesa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Però sono state brave. Beatrice mi è rimasta più simpatica di quel che pensassi, anche se preferisco Sara. In compenso, ho capito da chi viene del tono di lagna che fa a volte Roberta e che mi fa svalvolare. 
- dena
- Gold~GolGirl®

buogiorno
bene Topi, adesso che hai dato la disponibilità sarai martire. Però ho notato che mentre io invito (e lo faccio con piacere) spesso, soprattutto da un bambino in particolare non viene mai ricambiato. La mamma glissa sempre quando glielo chiedono (suo figlio e il mio.....).
Vabbe, non siamo tutte uguali.
Ieri in piscina hanno spostato definitivamente Leo nella piscina grande, ieri hanno fatto metà lezione lì e metà in quella piccola, e dalle prossime volte aumenteranno progressivamente. Lui era felice, sono solo in tre e speriamo conitnui così.
Per lui è una grandissima conquista e io ne sono orgogliosa. Quando ha fatto pure il tuffo dal bordo poi mi stavo emozionando
bene Topi, adesso che hai dato la disponibilità sarai martire. Però ho notato che mentre io invito (e lo faccio con piacere) spesso, soprattutto da un bambino in particolare non viene mai ricambiato. La mamma glissa sempre quando glielo chiedono (suo figlio e il mio.....).
Vabbe, non siamo tutte uguali.
Ieri in piscina hanno spostato definitivamente Leo nella piscina grande, ieri hanno fatto metà lezione lì e metà in quella piccola, e dalle prossime volte aumenteranno progressivamente. Lui era felice, sono solo in tre e speriamo conitnui così.
Per lui è una grandissima conquista e io ne sono orgogliosa. Quando ha fatto pure il tuffo dal bordo poi mi stavo emozionando
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma bravissimo Leo!!!
Eh, disponibilità fino al 14 gennaio. Dopodichè, mi dispiace molto, ma non sarò più disponibile. Mai più. Sigh.