GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 7 mag 2012, 16:21

anche diana questa mattina ha fatto il battesimo della bici!!!
la mamma sbadatona non trovava le chiavi della macchina e abbiamo portato emma a scuola in bici!!!!
è stato bello, ma avevo una gomma a terra e ora ho le gambe distrutte!!!
tra l'altro ieri mi sono stancata molto e oggi mi sembra mi sia passato sopra un tir!!!

èerò siamo stati molto contenti non solo per la festa, ma anche per LO SCUDETTOOOOOOOOO!!!!!! (cinny che dice martitino?)

ragazze, allora sti titoli li tiriamo fuori?????? io ci sto pensando, ma a parte quella dei gattonatori non mi viene niente.... :buuu
ora mi concentro!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mag 2012, 16:29

"agostina lavoratrice torna a casa in tutta fretta, il tuo cucciolo ti aspetta!"...fa un pò Mondial casa forse!!!!!

"passano i mesi e dai nostri agostini siamo sempre più presi!" (al maschile, lo so.....)

"gatton gattoni o con la manina al suo bimbo corre dietro l'agostina!"....

"L'agostino gattonatore ci riempie il mondo di colore" (era quello che avevo già proposto...)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2012, 16:39

Io son per l'Agostino gattonatore.. Sia mai che entro la fine del post la mia poltrona si muova!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2012, 17:38

l'agostino fa tanta cacca e anche un po' di pipi

l'agostino ha tanta febbre e spesso anche la tosse

l'agostino piange e ride, dorme o sta sveglio

la mamma dell'agostino dà di matto chi per un motivo chi per un altro

l'agostino si ciuccia il dito o il calzino

c'è un sacco da fare con l'agostino in braccio

belli eh?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2012, 17:40

ragazze, allora sti titoli li tiriamo fuori?????? io ci sto pensando, ma a parte quella dei gattonatori non mi viene niente....
ora mi concentro!!!

mi son concentrata anche io.
so che uno dei miei ti piacerà.
a me i tuoi non piacciono.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 mag 2012, 18:25

Ciaooooo!
Eccomi qui, trafelata e un po' affannata!
Come bilancio del primo giorno: mmmm direi che non è andata bene, almeno non qui a casa :buuu
Al lavoro tutto ok, grande rientro, festa, bella accoglienza e il capo è arrivato pure con un bellissimo mazzo di fiori :-D Mi hanno proprio fatto sentire come a casa!!!
Ho timbrato alle 8.20 e ritimbrato alle 14.33, corsa a prendere il treno, ma ce l'ho fatta. :ok

A casa....
Chiaretta ieri aveva 38, stanotte 38,5 alle 3.30, quindi le ho dato la tachipirina, poi ha poppato. Alle 6.30, l'ora in cui ormai dovrebbe prendere il latte, ovviamente non l'ha voluto, anzi, MI MORDEVA :nonegiusto Quindi sono uscita senza averle potuto dare il latte :buuu Ho lasciato a mia mamma la frutta, ma ne ha presi solo 2 miseri cucchiaini, poi la pappa per le 12, ma ne ha mangiata solo metà :domanda In treno mi chiama mio marito, dicendo che era già sveglia, per cui è andato lui a prendere Aurora e io di corsa da Chiaretta, ma ha ciucciato poco lo stesso, solo 100... che tristezza....
Non so cosa abbia, se stasera ha ancora febbre domani chiamo la pediatra, vediamo un po'.

Io non ho mai usato tiralatte, se mi spremo il latte esce, ma con i tiralatte mi viene l'angoscia di non averlo del tutto... Ma sto pensando se non sia il caso di provarci. Ma quale tipo affittare in farmacia? E quando dovrei tirarmelo, in che momento della giornata? E se non dovesse uscire niente?
Sta mangiando troppo poco e il mio timore è che se prende così poco o nulla al mattino poi il latte se ne vada da sè, cosa che non voglio proprio... Consigli?

Mi si stanno chiudendo gli occhi dalla stanchezza, è due nottti che proprio dormo sì e no pochissimi minuti.....ora lei dorme, ma ho qui Aurora, quindi non posso nemmeno dormire, uff...

Ora leggo indietro.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 mag 2012, 18:55

Reg, :bacio
Oggi per Chiaretta è il primo giorno senza mamma e in più sta poco bene, aspetterei qualche altro giorno prima di decidere. :coccola
Comunque, io mi sono trovata benissimo con il tiralatte medela. Se lo affitti potresti prendere quello doppio e fai molto prima, altrimenti anche medela swing, quello che ho io, va alla grande.
Il latte a uscire esce :sorrisoo , una volta posizionato bene, e te ne accorgi in quanto senti succhiare, fa tutto da solo. Per i tempi, o te lo tiri dopo che allatti, o quando dorme. Della medela trovi anche le buste per congelare. :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 mag 2012, 19:14

marainutile dire che ieri sera urlava in salotto ed è venuto a letto tutto felice :che_dici basta poco a lui :risatina:

regio asptterei un paio di gg...ma il LA tu nn vuoi darglielo :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 mag 2012, 21:43

Ciao ragazze!!! Ho letto oggi pomeriggio e rispondo ora spero di ricordarmi tutto.... ma ho letto mentre ero in giro con Samuele e non mi riusciva di rispondere...
Mara ottimo per il battesimo!!!!! :cuore
Reg bene per la prima giornata di lavoro... mi spiace tanto che Chiaretta stia poco bene..... mannaggia.... speriamo domani stia meglio... :cuore Per il latte non ti pèreoccupare... vedrai che già domani titterà di più.. comunque io ho usato il tiralatte della medela lo swing ed è comodo, solo che a me nonostante abbia tanto latte col tiralatte viene fuori poco o niente... :che_dici
Aleon uguale per Bianca... ma in questo caso riguardati anche tu!!!!!!
Fufi come ti hanno già detto le altre le misure fai da te sono una ciofeca... non hai una tutina che metteva il mese scorso da rimetterle e vedere se le va più o meno corta?
Prati come va?
Cinny alla fine ieri sera ero felice pure io.. ma per altri motivi visto cher sono interista... :hi hi hi hi

Non mi ricordo più nulla...

Io stanotte sveglia ll'una e trenta poi Samuele non ha più dormito fino alle 6 e un quarto quando è suonata la mia sveglia e quindi io mi sono alzata, lui ha pianto, sono tornata a letto, ha ritittato per la quindicesima volta quindi si è addormentato... mentre io mi sono alzata per andare a lavorare... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 mag 2012, 21:44

Grazie per la solidarietà anti parenti!!!!! :hi hi hi hi
Ora vediamo come evolvono le cose.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2012, 22:07

Reg aspetta ancora qualche giorno e vedi. Se chiara non sta bene è normale che mangi di meno.

Come nuovo titolo a me non dispiace quello del gattonatore.

Alex ma Sam come è messo a denti? Magari ora sono quelli a tenerlo sveglio.
Anche qui il rientro al lavoro è coinciso con 3 notti insonni. Mi pare che i denti inizino a sentirsi sotto le gengive a nico, non so se sia suggestione, ma le notti da delirio son state quelle in cui avevamo la collana d'ambra fuori uso.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 mag 2012, 22:08

Prati ne ha messo uno dieci giorni fa... gli altri non mi sembra si sentano ancora....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2012, 22:32

Cavolo Alex! Dall'1:30 alle 6???? Ma come mai??? Sarai uno straccio :coccola
Bianca febbre 39,2 ... Tachi e ora dorme... Io sono stazionaria, mi sento debole ma riesco a esserci x lei..

Mara il socio , che è interista, ha detto che lo scudetto ve l'ha fatto vincere l'Inter !! Perche se perdeva contro il Milan, era ancora tutto in ballo!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mag 2012, 8:16

buongiorno belle..qui notte tranquilla-.si sveglia un paio di volte ma nulla di che..mi spiace per chi nn dorme tanto :bacio vi capisco io ci sono passata con Ale !!

mo pulisco un po e poi commissioni..a dopo donnine
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2012, 9:36

lori,te l'hanno tagliata male la roba stavolta :ahah

io propongo:
chi nessuno e chi già tanti,degli agostini i dentini si fanno avanti
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 mag 2012, 10:43

REG anche Marta non mangia nulla!!! Niente pappa, omo alla frutta, yogurt, nulla di nulla, i pannolini non li bagna quasi!!! Prende solo la puppa ma io non sò quanto latte possa ancora avere....

ALEXX dalle tutine mi sà che non è crescita molto...
non saprei... spero che magari tra un po riprenda a crescere
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2012, 11:09

fufi, 400g in questo mese non mi sembrano pochi. E poi ha ragione prati, i bimbi crescono a fisarmonica,si allungano poi si allargano poi si allungano etc. Oltre al fatto che misurarlì in lunghezza è sempre un'impresa. Io a casa non ci sono mai riuscita e un po' dubito anche delle misure della pediatra...
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2012, 11:12

Reg non ti angosciare, se non sta bene è normale che non mangi! Te lo dobbiamo dire noi al quarto figlio? :prr il latte non ti andrà via,tranquilla che appena si rimette alla sera si attaccherà come una pompa idrovora e verrai qui a lamentarti di un ingorgo :sorrisoo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mag 2012, 11:15

ola..eccomi qui..ho pulito un po..poi sono uscita a ordinare le teglie di pizza per il battesimo..a comprare un regalo ai miei due figliocci che fanno il compleanno e domenica al battesimo do il regalo pure a loro..

mio marito nn era d'accordo perche dice che Ale deve imparare che ci sono le sue feste e quelle deglia altri ma visto che domenica Aurora ricevera regali io ho preso un giochino della play pure a lui ( 19,99 euro)..perchè nn volevo che poi fosse geloso..lo so che il principio di mio marito è giusto ma ha solo 5 anni..voi che ne dite??

fufiAurora a 8 mesi e mezzo pesa 7,8 kg..nn è cresciuta molto..come altezza va bene..come peso è un po sotto...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mag 2012, 11:22

domenica noi abbiamo fatto la prova pastina x luca ed è andata benissimo. Eravamo a casa di amici e, decisione dell'ultimo minuto, ci siamo fermati per una pizza. Non avevo nulla x luca,ma la mia amica aveva brodo e verdure che usa ancora x suo figlio. Ci abbiamo messo la tempestima e se l'è mangiata tranquillamente :yeee

farinata,non so perché non n'è venuta bene. Forse ho lasciato troppo poco in ammoollo la farina, forse era troppo alta,boh mi sembrava poco cotta. Le frittelle invece come le posso fare? Paoletta,pag che invece la paniscia a vercelli è il risotto con fagioli e salame?
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”