GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
magari quando riprendo gli appunti aggiungo le cose rimaste fuori.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci
ciao a tutte
oggi altra giornata demenziale
iniziata con un'inc*****ra furibonda
mi sveglio a 720 per essere pronta con calma per attività che dovevno iniziare alle 930 (in un altro posto)
quando ormai sono le 9 vedo in sala colazione la capofila che mi comunica tranquilla che, dato che quasi tutti erano usciti a bere ieri e erano rientrati tardi, e in più pioveva e non si potevano fare attività fuori, non si faceva nulla fino a mezzogiorno
SCUSA??? voi decidete che a mezzanotte dopo la serata insieme dovete ancora uscire e non si fa nulla fino a mezzogiorno???
io ho saltato il test di pietro lunedì per non fare un ca**o fino a mercoledì pomeriggio????
cmq
non si è fatto un tubo nemmeno il pomeriggio
e nevicava pure
sono in più inmezzo a un gruppo infinito di persone che ritiene le musiche e i balli popolari l cosa in assoluto più esaltante del pianeta
che possa esistere una parte di globo che li trova piuttosto noiosi e che non è certamente allettata nè da concerti nè da possibilità di ballare non li sfiora affatto
per domani sera già mi hanno detto con gli occhi luccicanti che hanno prenotato uno spettacolo di musiche popolari turche alle UNDICI
ho tergiversato
alla mia collega piacciono
io dovrei abbozzare un po'
ma davvero oggi è già tanto che non mi sia messa a urlare, li ho trovati tutti molto irrispettosi e maleducati
chemi frega di fingere di apprezzare una palla come la musica popolare, in più alle undici che io ho un aereo alle 9 il giorno dopo????
oggi altra giornata demenziale
iniziata con un'inc*****ra furibonda
mi sveglio a 720 per essere pronta con calma per attività che dovevno iniziare alle 930 (in un altro posto)
quando ormai sono le 9 vedo in sala colazione la capofila che mi comunica tranquilla che, dato che quasi tutti erano usciti a bere ieri e erano rientrati tardi, e in più pioveva e non si potevano fare attività fuori, non si faceva nulla fino a mezzogiorno
SCUSA??? voi decidete che a mezzanotte dopo la serata insieme dovete ancora uscire e non si fa nulla fino a mezzogiorno???
io ho saltato il test di pietro lunedì per non fare un ca**o fino a mercoledì pomeriggio????
cmq
non si è fatto un tubo nemmeno il pomeriggio
e nevicava pure
sono in più inmezzo a un gruppo infinito di persone che ritiene le musiche e i balli popolari l cosa in assoluto più esaltante del pianeta
che possa esistere una parte di globo che li trova piuttosto noiosi e che non è certamente allettata nè da concerti nè da possibilità di ballare non li sfiora affatto
per domani sera già mi hanno detto con gli occhi luccicanti che hanno prenotato uno spettacolo di musiche popolari turche alle UNDICI
ho tergiversato
alla mia collega piacciono
io dovrei abbozzare un po'
ma davvero oggi è già tanto che non mi sia messa a urlare, li ho trovati tutti molto irrispettosi e maleducati
chemi frega di fingere di apprezzare una palla come la musica popolare, in più alle undici che io ho un aereo alle 9 il giorno dopo????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby difficile spezzare la spirale di pensieri negativvi
non posso nemmeno dirti dormici su
scherzo su
in realtà capisco l'inc*****ra perchè sarei una iena pure io
non posso nemmeno dirti dormici su

scherzo su
in realtà capisco l'inc*****ra perchè sarei una iena pure io

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
il problem è che in 'sto gruppo sono tutti così
yeaaaahm flower power, love love love...
e poi chi se ne frega delle regole minime di rispetto..
la partner turca stasera aveva già prenotato una cena per tutti, saremo circa 40, in unposto contrattando per avere uno sconto
il gruppone dei ggreci, sono 22, ha detto che loro volevano andare in centro
ora, ho capito che si rompono
però dato che siete venuti lì non in vacanza ma spesati da un rpogetto che prevederebbe di lavorare, vedete di rispettare il programma che c'è e il lavoro di chi si è fatto un mazzo per organizzare
ho trovato sconvolgente che la turca annullasse tutto sorridendo (non so cosa pensasse magari) e che la capofila greca non cercasse di riportarli all'ordine
io le odio 'ste cose
non vedo l'ora di tornare a casa
yeaaaahm flower power, love love love...
e poi chi se ne frega delle regole minime di rispetto..
la partner turca stasera aveva già prenotato una cena per tutti, saremo circa 40, in unposto contrattando per avere uno sconto
il gruppone dei ggreci, sono 22, ha detto che loro volevano andare in centro
ora, ho capito che si rompono
però dato che siete venuti lì non in vacanza ma spesati da un rpogetto che prevederebbe di lavorare, vedete di rispettare il programma che c'è e il lavoro di chi si è fatto un mazzo per organizzare
ho trovato sconvolgente che la turca annullasse tutto sorridendo (non so cosa pensasse magari) e che la capofila greca non cercasse di riportarli all'ordine
io le odio 'ste cose
non vedo l'ora di tornare a casa
- robby
- Platinum~GolGirl®
e glissiamo sull'albergo cinque stelle a 2 km dall'aereoporto della capitale turca dove NESSUNO parlainglese e dove è da lunedì che nessuno mi svuota il cestino del bagno..
mah
mi rendo conto che non riesco a essere molto flessibile
ma è che in 'sto partenariato così mediterraneamente spinto mi sento proprio la germania...
le uniche persone normali mi sembrano i portoghesi...
mah
mi rendo conto che non riesco a essere molto flessibile
ma è che in 'sto partenariato così mediterraneamente spinto mi sento proprio la germania...
le uniche persone normali mi sembrano i portoghesi...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma nessuno di questi deve rendere a qualcuno di quello che sta facendo li immagino
non c'è nemmeno una persona tral etante con cui valga intrecciare una relazione umana?

non c'è nemmeno una persona tral etante con cui valga intrecciare una relazione umana?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vorrei poter trovare la chiave di svolta per, non dico farti divertire, ma perlomeno non pensare altro che a rientrare a casa.
faccio fatica però
ti direi defilati con qualcuno per fare qualcosa di piacevole, anche solo andare in un hammam.
faccio fatica però

ti direi defilati con qualcuno per fare qualcosa di piacevole, anche solo andare in un hammam.
- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:ma nessuno di questi deve rendere a qualcuno di quello che sta facendo li immagino![]()
ma guarda, presi singolarmente possono pure essere simpatici
ma io sono venuta qui per lavorare
oppure avevo dell'altro da fare grazie
e qui proprio non lo capiscono
a me di stare via 5 giorni a non fare un tubo girano un po'
ma anche in grecia, che pure era stato interessante
ma taglia gite e escursioni, porca miseriaa, altrimento uno va via prima..
ma ti pare che a luglio debba andare sei giorni in romania per farne tre in campeggio in montagna?????
metti un giorno e mezzo, due di lavori della partnership, e poi fai quel che ti va prima e dopo, se qualcuno è interessato rest
- robby
- Platinum~GolGirl®
va be', domani ultimo giorno
vedo se voglio fare il grosso sforzo di unirmi alle muscihe popolari
vedo se voglio fare il grosso sforzo di unirmi alle muscihe popolari
- robby
- Platinum~GolGirl®
va be', muoio di sonno
spengo e vado a letto
notte a tutte e grazie della compagnia pao
spengo e vado a letto
notte a tutte e grazie della compagnia pao
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io mi butterei robby
lo sai che ballare ha un potere taumaturgico
fai come i dervishi così svieni e via
lo sai che ballare ha un potere taumaturgico
fai come i dervishi così svieni e via

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciao robby
buona preghiera del muezzin per domani
buona preghiera del muezzin per domani

- paopao
- Platinum~GolGirl®
io continuo...anche se sento rumuori dalla stanza dei bimbi..
emilio è crollato in auto alle 20 mentre MM mi aspettava fuori del seminario.
ha fatto pipi alle 18.30
come costruire l'autostima
dando "carezze"
chiedendole
accettandole
rifiutando quelle negative che non riteniamo giuste, come ho gia detto
forse tralascio qualcosa..
emilio è crollato in auto alle 20 mentre MM mi aspettava fuori del seminario.
ha fatto pipi alle 18.30

come costruire l'autostima
dando "carezze"
chiedendole
accettandole
rifiutando quelle negative che non riteniamo giuste, come ho gia detto
forse tralascio qualcosa..
- paopao
- Platinum~GolGirl®
si è svegliato emilio 

- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla
Buongiorno Pao e Grazie. Ho salutato Il muezzin Da Parte tua.
Sempre Perché è Una Cosa seria i coordinatori si trovano da otto e mezza a nove e mezza a lavorare per poi lasciare spazio a 'ste fantomatiche attività.
Forza che è giovedì. Questi sono pure delusi perché non ci fermiamo venerdì che ci sono altre meravigliose attività
Sempre Perché è Una Cosa seria i coordinatori si trovano da otto e mezza a nove e mezza a lavorare per poi lasciare spazio a 'ste fantomatiche attività.
Forza che è giovedì. Questi sono pure delusi perché non ci fermiamo venerdì che ci sono altre meravigliose attività
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Oh, Robby!
Ti ho letta ora, e posso solo immaginare (anzi, no, immagino bene, perché io l'anno scorso a S.Francisco stavo messa più o meno uguale). Ma a proposito, del test di Pietro psico superstar non vi ha detto niente?
Comunque concordo, le gite (se non le organizzi proprio a ridosso dell'arrivo/partenza) le tieni per prima/dopo le sessioni che se uno ha da fare si svincola.
Spero che la giornata lavorativa di oggi vada meglio.
Pao, diciamo che ritrovo un filo nei tuoi seminari nonostante i tuoi report,
io in questo momento a Milotto gli rifilo solo l'affetto, perché a livello di autostima è chiaro che non lo aiuto per niente
Ieri sera avevo 2 linee di febbre e non so se andrò in palestra, mi rooode... vedrò un attimo.
Oggi ho pure io psi e mi tocca pure fare di nuovo giornata di telefonate per fissare l'epilazione a luce pulsata che sono riuscita a prenotare con Groupon
Ti ho letta ora, e posso solo immaginare (anzi, no, immagino bene, perché io l'anno scorso a S.Francisco stavo messa più o meno uguale). Ma a proposito, del test di Pietro psico superstar non vi ha detto niente?
Comunque concordo, le gite (se non le organizzi proprio a ridosso dell'arrivo/partenza) le tieni per prima/dopo le sessioni che se uno ha da fare si svincola.
Spero che la giornata lavorativa di oggi vada meglio.

Pao, diciamo che ritrovo un filo nei tuoi seminari nonostante i tuoi report,

Ieri sera avevo 2 linee di febbre e non so se andrò in palestra, mi rooode... vedrò un attimo.
Oggi ho pure io psi e mi tocca pure fare di nuovo giornata di telefonate per fissare l'epilazione a luce pulsata che sono riuscita a prenotare con Groupon

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mandata ora mail al lavoro che osno in ferie
domani è sciopero del mps..ponte lungo
meno male perchè oggi alle 10
domani alle 12
ho gli appuntamenti per emilio alla asl.

domani è sciopero del mps..ponte lungo

meno male perchè oggi alle 10
domani alle 12
ho gli appuntamenti per emilio alla asl.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la cla
grazie, ci tenevo tantorobby ha scritto:Buongiorno Pao e Grazie. Ho salutato Il muezzin Da Parte tua.

io vado che emilio è qui che mi parla mentre manco lo ascolto
della serie che la lezione della settimana scorsa l'ho fatta mia

se non è in buona oggi sarà una luuuuuunga giornata

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questo discorso l'ho affrontato proprio ieri sera con la psico...paopao ha scritto:se dico " non andare di là" visto che il bambino e gli uomini tutti fanno fatica a comprendere gli ordini negativi c'è rischio che il bimbo vada di la
come quando dico: non pensare all'elefante verde.
La conseguenza è che uno pensa all'elefante verde.
Lei lo chiama "l'occhio della mente"...se io dico a mio figlio "stai attento a non rovesciare il bicchiere pieno d'acqua"...il mio occhio della mente è rivolto alla scena del bicchiere che si rovescia.....ed essendo io una figura autorevole per Nathan(la figura autorevole per eccellenza lo sono i genitori) anche il suo occhio della mente verrà focalizzato sul bicchiere che si rovescia....e ci saranno quindi tantissime probabilità che quel bicchiere si rovesci....
Quindi, bisognerebbe riuscire a focalizzare l'occhio della mente sullo stesso fine(se proprio è importante) ma con un messaggio e "un'osservazione" da parte dell'occhio della mente....positiva!!!
Non so se "sono stata spiegata"

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
buongiorno
io ho fatto un periodo di università ad istanbul, l'adoravo come città
infatti poi ci sono tornata diverse volte anche con ottavio!
mi fa sorridere quello che racconta Robby, perchè è l'esatto contrario delle mie trasferte, dove di certe città hio visto solo aeroporto, albergo e ufficio.......
forse una via di mezzo sarebbe auspicabile........
ieri visita dal gine, bimba ok, grandina, avrei dovuto chiedere entro oggi di poter fare 1+4 ma dato che mi sono dimenticata, mi ha gentilmente spostato la data prevista per la nascita al 30 maggio, così posso gioiosamente lavorare fino al 30 aprile.
sono proprio sveglia in queste cose

io ho fatto un periodo di università ad istanbul, l'adoravo come città

infatti poi ci sono tornata diverse volte anche con ottavio!
mi fa sorridere quello che racconta Robby, perchè è l'esatto contrario delle mie trasferte, dove di certe città hio visto solo aeroporto, albergo e ufficio.......

ieri visita dal gine, bimba ok, grandina, avrei dovuto chiedere entro oggi di poter fare 1+4 ma dato che mi sono dimenticata, mi ha gentilmente spostato la data prevista per la nascita al 30 maggio, così posso gioiosamente lavorare fino al 30 aprile.
sono proprio sveglia in queste cose

M+J+I