GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Bloccato
Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Aleon » 16 feb 2012, 8:57

Stamatt tutto di corsa, fabri aveva preso la mattinata libera x fare la lista nozze... E in più ci mettiamo andare dai carabinieri e dall'assicurazione... Uff

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da LaMarzia » 16 feb 2012, 9:01

ALEON, amore, che sfortuna! sembri me di qualche settimana fa, che mi succedevano tutte una dopo l'altra.... Ti giustifico questa ondata di sfortuna come mia nonna ha giustificato a me la mia: questa è l'invidia della gente per i nostri pupi belli che così belli non li trovi nemmeno a fare due volte il giro del mondo (ok, questa definizione non è sua originale ma presa dal libro di Daria Bignardi, ma calza a pennello! :risatina: ). La gente invidiosa manda vibrazioni negative. Stanne lontana.

Ovviamente non ci credo ma è un affettuoso modo per dirti di concentrarti sul tanto bello che hai nella tua vita.... queste sono cavolate, e i periodi neri passano. Come per il lavoro.... sono alti e bassi, e quando ci sono i bassi occorre fare come Dori di Nemo:-

ZITTA E NUOTA
NUOTA E NUOTA
NUOTA E NUOTA ....

fino a che non tornano gli alti. Poi il socio di nuoto dovrebbe intendersene.

Ti bacio fortissimo! Stai su!! :bacio
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2012, 9:50

marexia ha scritto:e un bel vaffanzum non ce lo vogliamo mettere???????
:che_dici esatto....e mi sembra un po troppo come regalo per S.Valentino...lamarzia :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da LaMarzia » 16 feb 2012, 9:53

cinny78 ha scritto:
marexia ha scritto:e un bel vaffanzum non ce lo vogliamo mettere???????
:che_dici esatto....e mi sembra un po troppo come regalo per S.Valentino...lamarzia :fischia
Dici che c'ha l'amante? Ma lo sai che ci avevo pensato?
Beh, forse va bene così, almeno i compitini li va a fare altrove e io posso restarmene qui in odore di santità..... :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2012, 9:57

buondi...ci rinuncio a leggere gli arretrati... :-D avete scritto troppo...e ho lanana con la febbriciattola... e 'noiossssaaaaa :ok

ieri pediatra x Ale ha un pò di orticaria :x:

lamarziama che amante....sono solo GELOSA :prr

ALEONmannaggiiiaaaa.---ma che periodino...
riesco cmq a fare la lista nozze stamane?
che figata eh....

marama che bello !!! la mia ancora nn tende le braccine,,,ma se nn mi vede gira la testa e mi cerca :cuore
lorycome vanno i malati??

mo vedo se riesco a leggere tuttooooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2012, 10:06

Aleon ha scritto:Giorno, ho letto del brillozzo di Lamarzia , complimenti alla dolcezza da teenager del socio! Ogni tanto é bello tornare ragazzini :ok

Ho letto della caduta di chiaretta :coccola

Vari discorsi sulla carne... Non mi esprimo perché non sono informata ma noi siamo divoratori di carne quindi non penso avrò dubbi se darla a Bianca...

Stamattina ho lavorato, purtroppo brutte notizie... Abbiamo deciso di fare causa alla banca per inadempienze contrattuali... Son giorni concitati, dobbiamo muoverci in fretta ma ad ogni modo, anche se a detta del nostro avvocato ci sarebbero i presupposti per vincere la causa, saranno tempi lunghi..ci stiamo già informando per mettere purtroppo i dipendenti in cassa integrazione. Del domani non c'e certezza. Inoltre, non ve l'avevo detto, ma la piscina di fabri a maggio chiude...
Non so come faremo con un mutuo di 800 € al mese e altri prestiti che abbiamo... Guardo Bianca e mi chiedo cosa abbiamo da offrirle...

Com'e strana la vita, il mio un posto di rilievo, il lavoro stava andando alla grande. Fabri era diventato responsabile quest'anno... E poi d'improvviso cambia tutto così...
la vita è imprevedibile..gli ultimi mesi di gravidanza di Ale la ditta per cui il socio lavorava in subappalto ( lui era in proprio ) chiude e nn paga nessuno...cosi io sono rientrata a lavoro quando Ale aveva 3 mesi appena...il socio è andato avanti con lavoretti per 2 anni ma nn abbiamo pagato le tasse della ditta..poi un gg per scherzo facciamo domanda nella ditta dove lavora ora,,,lo assumono e diventa capetto...a giugno dell'anno scorso abbiamo finito di pagare tutto e nn abbiamo piu un euro da parte...ora sono in maternita e poi iniziamo a sistemarci...e nonostante tutto abbiamo sempre mangiato..e vestito i piccoli....
sacrifici tanti...ma tanto amore,,
nn ti affliggere ...tutto si sitemera..nn perdere la speranza e nn mollate nella ricerca del lavoro :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da marexia » 16 feb 2012, 10:07

Alexxandra ha scritto:Aleon...... mi spiace... chissà che spavento.... :cuore

Mara occhio alla soia e alla quantità esagera di fitoestrogeni che contiene.... non dargliene troppa
...no, soia non ne ho presa e non ho nessuna intenzione di dargliene...non mi fido molto, nemmeno per me....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 16 feb 2012, 10:08

Aleon ha scritto:No Lori è sempre la stessa macchina sfigata che mi avevano toccato qualche giorno fa nel posteggio :aargh solo che ora proprio è inutilizzabile....se riesco vi metto la foto più tardi...

meglio. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 16 feb 2012, 10:09

Alexxandra ha scritto:Si Lori la Listeria è un altra cosa.

Le alghe Giapponesi non contengono glutine ma contengono schifezze immonde ora compresa la radioattività.....


Quindi i liofilizzati di carne bio non li vendono?????? :pensieroso

e cosa è?

bene niente alghe.

sinceramente non lo so se esistono bio , io non li ho mai visti ma non li ho mai nemmeno cercati.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2012, 10:13

qui svezzamento ..si e no...

faccio bollire 1 zucchina..1 patata..1 pezzo di cucca 1 carota..1 cucch olio..mezzo omo carne bianca 1 cucch farina multicereali...lei mangia meta pappa e mezzo vasetto omo frutta,,,nn storce il naso..l'ha presa bene ma nn mangia tuttooooo...e BIBE NADA..NN NE VUOLE SAPE!!


FORSE LA CORSICA CON LA NAVE E' UN PO COSTOSA,,,PER CAMBIARE CONOSCETE CAMPING SUL MARE CHE HANNO BUGALOW POCO COSTOSI VERSO MARINA DI BIBBONA - PROV DI LIVIRNO PER INTENDERCI
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da mammakoala » 16 feb 2012, 10:13

Alex, bio nemmeno io li ho mai visti, ma io credo che i liofilizzati siano super-iper-mega controllati.
2008
2011

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Fufi » 16 feb 2012, 10:16

eccomi ragazzw,
ho letto tutto, mi perdo una giornata e che succede???? Tante pagine scritte e tante sorprese.
REG mi spiace per lo spavento che ti sei presa, se non fosse accaduto indubbiamente sarebbe stato meglio, ma tanto cosa possiamo fare??? Capita e capiterà... l'importante e che non si facciano troppo male :buuu
ALEON non ho parole, caspita , che periodo... ti abbraccio forte sai!!! :bacio Concentrati su quello che ti è più caro e che ti dà più felicità... se vuoi un consiglio, non demoralizzarti troppo e SII FELICE PER IL TUO MATRIMONIO sposati, goditi questi momenti cerca di non farteli rovinare, mi raccomando e te lo chiedo dal profondo del cuore, ve lo meritate :cuore
MARE fossi in te seguirei uno svezzamento tradizionale, avrai tempo per adottare una dieta vegetariana per le tue bimbe, nel frattempo come consigliano le altre ti sarai documentata a dovere ed avrai fatto la tua personale esperienza, lo svezzamento tradizionale è collaudato da anni... Piuttosto non hai un macellaio di fiducia?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 16 feb 2012, 10:19

con tutti questi non mi fido di dargli questo, non mi fido di dargli quest'altro mi fate venire un monte di paranoie.

io sinceramente , come ormai avrete capito, sono un po' più menefreghista su queste cose.
so che il "non buono" arriva dal cibo, ma purtroppo arriva anche da tutte le altre cose che ci stanno attorno ormai, elettricità, smog, nucleare, ogni volta che si respira inaliamo una quantità esagerata di schifezze.

forse se vivessi in montagna dove l'aria è pura, si va a giro in carrozza o a piedi, non si usa l'elettricità, allora starei anche attenta a mangiare solo che cose del mio orto. ma in città sinceramnte mi sembra uno sforzo inutile.

sto attenta a non dare schifezze ai bimbi, cerco di seguire certi scrupoli, ma senza fascirmi la testa.
tanto si sa o da una oarte o da quell'altra le schifezze ce le becchiamo.


ma voi mi fate venire un'ansia....e il bio, e la carne, e il parmigiano, e la soia e il pesce e ........................................ :argh meglio digiunare va.

non dico che non fate bene. fate bene. ma io non ce la farei mai a stare dietro a tutte queste cose e poi non saprei a chi dare ragione.

quindi seguo dieta mediterranea, carne , carboidrati, frutta e tantissima verdura, olio formaggio, pesce, legumi (con sgarri eh) epiù di così non riesco a fare. :fischia
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Fufi » 16 feb 2012, 10:20

dimenticavo,
LAMARZIA
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio San Lavandino!!!! Serata normalissima :che_dici Ma il mio maritozzo non è per nulla romantico :fischia
Mi consolo pensando che se tutto và bene, sabato andiamo a sanremo probabilmente fino a lunedì, tanto Fili è a casa da scuola per il Carnevale fino a martedì
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Fufi » 16 feb 2012, 10:23

ieri fatto secondo vaccino alla pupetta e controllo con annesso bilancio
Siamo kg, 7,950 e 70 cm di altezza
mi ha dato anche lo schema per lo svezzamento, tipo quello tradizionale che state seguendo anche voi, quindo dalla prox settimana inizio con la pappa del pranzo e per il resto puppa.
Per la cena mi ha detto di aspettare fino al prossimo controllo che sarà ad aprile, però se il mio latte diminuisce di chiamarla...
Speriamo bene.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 16 feb 2012, 10:24

cinny le bimbe stanno un po' meglio.

l'emma non ha più bolle ed è anche un po' meno noiosa e più casinara :che_dici .

la cami ha fissa una febbriciattola a 37,8, ma stanotte non le si è alzata :ok . prende l'antibiotico, spero guarisca presto.

per le pappe mi sembra che non ti vada tanto malaccio, per il bibe non so proprio cosa consigliarti i miei lo hanno sempre preso volentieri. :bacio

povero ale con l'orticaria. :bacetto
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 16 feb 2012, 10:25

Fufi ha scritto:ieri fatto secondo vaccino alla pupetta e controllo con annesso bilancio
Siamo kg, 7,950 e 70 cm di altezza
mi ha dato anche lo schema per lo svezzamento, tipo quello tradizionale che state seguendo anche voi, quindo dalla prox settimana inizio con la pappa del pranzo e per il resto puppa.
Per la cena mi ha detto di aspettare fino al prossimo controllo che sarà ad aprile, però se il mio latte diminuisce di chiamarla...
Speriamo bene.

a me la cena mi ha detto a 7 mesi. come per gli altri mi sembra. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2012, 10:25

FUFI :ok PER VACCINO

LORYIO MENEFREGHISTA COME TE :fischia HO TRITATO TUTTO E LE HO DATO TUTTO SENZA PORMI TROPPE DOMANDE :fischia

MAMMAKOMA DIMETTONO ANCHE LA BIMBA? :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da mammakoala » 16 feb 2012, 10:26

mara, per te e ovviamente tutte le interessate :sorrisoo :
http://www.mestieredimamma.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

inoltre ti consiglio la lettura di "Se niente importa" di J.S. Foer
ti avverto solo che ci vuole un certo pelo sullo stomaco per leggerlo...
Io di mio proverei anche ad essere vegetariana, ma, con l'intolleranza al lattosio dovrei essere vegan e purtroppo le cose si complicano ulteriormente, soprattutto nella vita sociale. Non è detto che un giorno non riesca nel mio intento (inclinazione che ho da quando sono ragazzina).
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da marexia » 16 feb 2012, 10:27

che io sappia i liofilizzati vanno usati all'inizio dello svezzamento se si inizia presto...ormai per i nostri bimbi va bene l'omogeneizzato....

lori, secondo me le stesse proprietà della carne possono arrivare da altri alimenti più sani, anche perchè per quanto controlltata sia , non sono sicura che agli animali non vengano dati antibiotici o schifezze varie...

aleon, nella sf**a almeno la macchina è la stessa!!!

stamattina ho fatto il brodo: patata, carota, zucca, sedano e lenticchie rosse...ora lo scolo, poi passo le verdure, le metto nei vasetti in freezer e verso le 12,30 facciamo il primo tentativo!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”