robby ha scritto:Voi l'avete chiamata "pausa di riflessione"...io voglio solo che mi stia lontano per un pò.....
chiamala pure vercingetorige, ma in soldoni tu non lo vuoi tra i piedi...![]()

Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 11:40
robby ha scritto:Voi l'avete chiamata "pausa di riflessione"...io voglio solo che mi stia lontano per un pò.....
chiamala pure vercingetorige, ma in soldoni tu non lo vuoi tra i piedi...![]()
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:40
ah ma io con le date sono un disastro.Saretta78 ha scritto:No...non mi cambia affatto la vita...anzi....ieri ho scritto che questa domenica me ne starei volentieri a casa...paopao ha scritto:SARA non ricordo...mi pare 8.
costano un botto, preparati.
Ma andare o meno alla festa domenica potrebbe cambiarti la vita
E' la prossima domenica(05/02) la festa incriminata![]()
Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 11:40
paopao ha scritto:ah ma io con le date sono un disastro.Saretta78 ha scritto:No...non mi cambia affatto la vita...anzi....ieri ho scritto che questa domenica me ne starei volentieri a casa...paopao ha scritto:SARA non ricordo...mi pare 8.
costano un botto, preparati.
Ma andare o meno alla festa domenica potrebbe cambiarti la vita
E' la prossima domenica(05/02) la festa incriminata![]()
quella dei fogli excel è Germy
Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 11:41
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 11:41
eccertopaopao ha scritto:cali costa tanto in italia.
In francia costa poco e la passano anche alla usl
e poi c0era uno studio che provava che chi si cura con omeo ritorna in ufficio prima di chi non la usa.
Messaggio da CALIBAN » 27 gen 2012, 11:41
Ovvio che torna prima a lavorare con quel che costa deve fare straordinari per arrivare a fine mesepaopao ha scritto:cali costa tanto in italia.
e poi c0era uno studio che provava che chi si cura con omeo ritorna in ufficio prima di chi non la usa.
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:42
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:43
no su! una volta me l'hai anche spedito e l0ho trovato utilisssssimoGermy ha scritto:beh ... il mio file exel con cosa portare mare montagna albergo appartamento non ve lo passo
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 11:43
Messaggio da CALIBAN » 27 gen 2012, 11:43
Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'ondarobby ha scritto:eccertopaopao ha scritto:cali costa tanto in italia.
con quello che devi spendere la motivazione a guarire è ALTISSIMA!!!![]()
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:43
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 11:44
Messaggio da Kiara » 27 gen 2012, 11:45
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:45
Messaggio da CALIBAN » 27 gen 2012, 11:46
Oh Signur SaraSaretta78 ha scritto:CALIBAN, nel mio caso la routine ha già preso il sopravvento....da 6 mesi ci vediamo ogni sera alla stessa identica ora, nello stesso identico posto, mi telefona ogni giorno alla stessa identica ora per dirmi le stesse identiche cose, i week-end sono tutti esattamente identici (io e lui e stop)...ormai mangiamo anche le stesse identiche cose....
E' questo che io NON accetto...proprio perchè sono cose che possono (non necessariamente..devono!) sopraggiungere negli anni...
E' VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!
Una mamma con figlio probabilmente gli dava quell'idea di calma e tranquillità che cercava, per mettersi comodo....io non ho assolutamente voglia di calma e tranquillità....anzi, io due giorni al mese ho solo voglia di spaccare il mondo e fare tutto quello che non ho fatto in 9 anni.....e visto che lui è stato così come me fino a 6 mesi fà....non accetto e non ammetto questo suo comportamento....
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 11:47
CALIBAN ha scritto:Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'ondarobby ha scritto:eccertopaopao ha scritto:cali costa tanto in italia.
con quello che devi spendere la motivazione a guarire è ALTISSIMA!!!![]()
![]()
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:47
Messaggio da CALIBAN » 27 gen 2012, 11:48
Leda la dolcissssssimapaopao ha scritto:kiara la simpaticisssssima
RObby la criticatutto
GERMY mississexcel
SARA la stuzzicatrice folle
Messaggio da paopao » 27 gen 2012, 11:48
Messaggio da Germy » 27 gen 2012, 11:48
racconta raccontarobby ha scritto:eh, pao e germy..se vedeste il file excel di mio fratello....![]()