GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 5 feb 2012, 22:45

Colore occhi: Bianca li ha completamente neri e giganti! Sembra un cartone animato!!

Bollettino medico: febbre sempre a 38 ma finalmente siamo riusciti a mandare giù qualche cucchiaio di riso in bianco, ero a digiuno da ieri mattina...
Ma debolezza sempre costante, Bianca ne io ne fabri riusciamo a tenerla in braccio per più di 2minuti e devo dire che è stata molto brava nel seggiolone parecchio x fortuna... E noi sdraiati sul divano.. deve esserle sembrata strana la cosa visto che seduti non ci vede mai, siamo sempre in costante movimento!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 5 feb 2012, 22:52

Cinny è un po' che volevo chiedertelo, ma poi il biberon sei riuscita a farglielo prendere??

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 5 feb 2012, 23:02

Alexnon ho trovato il tuo titolo... Quindi io voto per il titolo del cucchiaino

Maraho visto le foto, Emma è uno splendore! E Diana sta cambiando tantissimo, che bella!!!

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da IrEmMatti » 5 feb 2012, 23:53

BuOnAnOtTe!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Paoletta011 » 5 feb 2012, 23:54

"BOZZI E FICOZZI SONO IN VISTA! L'AGOSTINO E' EQUILIBRISTA!" by LaMarzia :fischia :fischia :fischia
A me piace molto anche questo :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Paoletta011 » 5 feb 2012, 23:55

Buonanotte :bacio
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 6 feb 2012, 7:00

Paoletta011 ha scritto:"BOZZI E FICOZZI SONO IN VISTA! L'AGOSTINO E' EQUILIBRISTA!" by LaMarzia :fischia :fischia :fischia
A me piace molto anche questo :ok
Ahhhh ecco!! Era di Lamarzia non di Alex!!! Intendevo questo!!! :ok

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2012, 8:16

A me piacciono tutti i titoli decidete pure voi!!!

Stanotte notte brutta e al risveglio stamattina siamo senza acqua..... mi sa che si è congelata qualche tubatura.... aiuto...... :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da cinny78 » 6 feb 2012, 9:06

eccomi :x:
bollettinoAle è a casa con febbriciattola e tosse...Aurora nn prende il bibe..è noiosa...sbava... :x:

va beh..siamo svegli dalle 6:30...ho gia fatto colazione a tutti--il socio è andato a lavure...poi ho pulito un pò casa...cambiato acqua ai pesci... :aargh che pallinnne..voglio riposo!!

carnevalea me nn è mai piaciuto tanto...ma ora che ho i bimbi...lo festeggio per loro..li porto a qualche festicciola..Ale sara Zorro...Aurora niente...tanto nn capisce e nn spendo soldini per un costumino per lei....braccina corte :risatina:

alexnooo...senza acqua calda noooo....puoi farti prestare la doccia da Mara ora che ha aggiustato tutto :ahaha
stamattina volevo dare una pulita alle ringhiere e la spugnetta mi ci è rimasta appiccicata...il balcone - 14°e da voi ??

boh..vado a far giocare Ale che mi sta già reclamando...
oggi sara una luunnngggaaa giornata :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da marexia » 6 feb 2012, 9:08

a me piace molto la seconda versione di mammakoala del titolo del cucchiaio.....
dunque, ricapitoliamo!

1) BOZZI E FICOZZI SONO IN VISTA! L'AGOSTINO E' EQUILIBRISTA!" voti 3 (paoletta alexx aleon)
2) LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA!" voti 3 (alexx iremmatti marexia)
3) INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO! voti 3 (iremmatti alexx marexia)

ma i ficozzi che sono?????? :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da marexia » 6 feb 2012, 9:16

alexx, vieni a fare la doccia da me!!!! :-D
anche qua secondo me per lo sforzo di riempire i termosifoni e per il gelo fuori l'acqua calda viene piano, però almeno viene!!
il socio voleva lasciare uscire un di acqua da tutti i rubinetti per evitare che ghiacciassero, ma per fortuna non è (ancora) successo!.

anche io oggi starò in casa con emma diana e alyssa....poi il socio mi chiede alla sera perchè sono così nervosa... :ahaha INDOVINA???? :aargh
per ora c'è sveglia solo emma...
stanotte all'una e qualcosa tetta a diana, poi si sveglia emma 2 volte perchè era scoperta, una per la pipì, poi è voluta venire nel lettone, verso le 5 e qualcosa altra tetta a diana e dalle 6,30 sveglia del socio......che poi si stupisce che alla sera io sia stanca... :ahaha INDOVINA PERCHE'?????? :aargh

praticamente, a parte la felicissima settimana al mare, dormo 5 ore per notte spezzettate in 2/3 tranche da agosto!...senza contare che io dormivo male anche in gravidanza...eh...beati gli uomini......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 set 2009, 10:30

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da mammadichristian » 6 feb 2012, 9:17

Io voto per il titolo di Alex..
Grazie Mara.. Sri proprio Una mammina... :cuore
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 6 feb 2012, 9:19

Alexxandra ha scritto:A me piacciono tutti i titoli decidete pure voi!!!

Stanotte notte brutta e al risveglio stamattina siamo senza acqua..... mi sa che si è congelata qualche tubatura.... aiuto...... :buuu
La maledizione dell'acqua calda di Marexia si abbatte sulle agostine... :prete:

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Aleon » 6 feb 2012, 9:25

Eccomi!io sono ancora a letto, mi sono appena svegliata ma mi sembra di stare un pochino meglio, vediamo quando mi alzo .. Fabri è in coma, dorme ancora! Bianca stanotte è stata un angioletto, ha dormito tanto, dalle 23 si è svegliata una volta alle 3:45 poi alle 6:30! Meno male xche almeno ho riposato.. Niente nido per lei oggi, io non mi sembra il caso di uscire. Volevo farla accompagnate da babbo ma stanotte anche lui vomiti :urka

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Paoletta011 » 6 feb 2012, 9:49

Buondì :sorrisoo
Fuori è tutto innevato, fa freddo, c’è ghiaccio in giro e oggi dovevamo andare al playgroup…. ma ho cancellato io. :fischia

Cinny ma tutte queste cose hai già fatto?? Vero è che qui siamo un’ora prima ma ancora non ho fatto colazione… :fischia

Alex, senza acqua noooooo!!! Ma ti hanno detto per quanto??!!! :x:

Aleon, meno male state tutti meglio, ma che virus gira dalle parti vostre?! :pensieroso

Titoli, Mara avevo votato anche per quello di Mammakoala (no.3) :fischia :fischia :hi hi hi hi
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da reg » 6 feb 2012, 10:08

Ciaooo!
Alexx noooo, senza acqua noooo!
Se vuoi puoi venire da noi, qui siamo tutti guariti, ha solo ancora un po' di tosse e raffreddore Chiaretta.

Oggi sono a casa con le due piccole, Aurora riprenderà mercoledì, visto che domani abbiamo le visite al Niguarda di MIlano.
Che periodaccio, non vedo l'ora di riprendere un ritmo "normale", pur sempre di corsa, ma almeno ci teneva ben vivi!!!!

Scappo, Chiaretta nel box mi reclama di brutto....

Ah, io voto il n° 3, gli altri vanno bene anche successivamente.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Fufi » 6 feb 2012, 10:10

Ciao agazze,
caspita! sti virus maledetti ci stanno decimando!!!
Filippo stamattina andava a scuola e vi devo dire tutta la verità ridevo sotto i baffi pensando alla maestra che si ritrova il mio monello dopo due settimane di assenza :prr :fischia
Per fortuna gli vuole bene... Giovedì mattina mi ha chiamata al cell per sapere come stava, se riusciva a fare i compiti che man mano ci consegnava.... oltre ad essere una brava maestra è una brava persona
Mi sarebbe piaciuto andare a sanremo col fantomatico camper in occasione del Festival, è dal 14 al 18... ma con sto freddo come si fà???Oltretutto il 15 Marta fà il vaccino
Colore occhi??? quelli di Marta sono grigio azzurri, magari rimanessero così
Titolo... INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO!
Mare buona giornata con le bimbe
Reg. oggi con i più grandi a scuola dovresti riuscire a rilassarti un pochino
:bacio a tutte le agostine ed agostini ancora malati :bacio
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2012, 10:13

il punto non è l'acqua calda a me manca tutta l'acqua :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2012, 10:14

grazie reg dell'invito.... :cuore

alla mal parata vado da mia mamma......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Fufi » 6 feb 2012, 10:21

ALEX caspita!!! Adesso c'è il solepuà darsi che si sgelino i tubi
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”