Cali, tu vai sempre a parare nello stesso punto....ma a mio avviso il problema non è quello..CALIBAN ha scritto:Sara anch'io come te ho Gabri tutto sulle mie spalle e ha differenza tua io ce l'ho 365 gg l'anno e sono reduce da tre notti praticamente insonne per fargli spugnature visto che sfiorava i 40.......Io non ho mai trovato nulla in tutta la mia vita che dia gioia e felicità....qualcosa per cui valga la pena uscire anche nelle sere fredde d'inverno....qualcosa che mi faccia sentire bene dopo fatta...niente!
La differenza è che io non ho niente x cui valga la pena uscire nelle sere fredde perchè tutto quello che mi serve ce l'ho in casa......
Qs tuo malessere interiore che ti agita e di conseguenza non ti fa vivere bene il tuo rapporto con Nat secondo me deriva sempre dal fatto che tu non hai ancora trovato un tuo equilibrio.....un equilibrio che ti fa vivere bene anche da sola.....anche senza uscire o far qualcosa....
Io non ho nulla da fare di piacevole fuori....nulla....
Il problema vero è che non ce l'ho nemmeno in casa....e questo non dipende certamente dal fatto che io non sappia stare sola.....non ha alcun nesso...
Perchè anche se sapessi stare da sola, non sarei comunque felice e non sarei comunque appagata....
Sono stata sola, eccome se lo sono stata...e mi pareva anche di starci bene, ma alla fine sempre insoddisfatta ero.....e sempre scontenta....
A me non è proprio stata insegnata la felicità.....
E non c'entra niente se si è da soli o in compagnia.....
Guarda solamente mia mamma che vita di m***a svolge.....ed è il mio esempio....mia mamma!!!!!!!!