Marco: bell'uomo

simpatico e di compagnia
e guarda negli occhi mentre parla

Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 14:53
Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2011, 14:53
Kiara ha scritto:allora
Emilio: bimbo che sta sulle sue in principio
però però però...mentre si nascondeva dietro le gambe della mamma io gli facevo "cucù" e lui guardandomi mi sorrideva timidamente
poi si è sciolto e ha giocato con M (è intervenuta un poco anche Zoe nelle corse)
non ha picchiato nemmeno una volta Teo...ma ci sta che fosse solo un caso...
si è comportato sempre bene tranne quando, a mio avviso per stanchezza, al vivaio "picchiava" la mamma...
Teo: più spigliato del fratello, ma sorride anche meno a mio avviso
e quando si impunta è tremendo...una biscetta peperina
pao: mah, vuole esserci SEMPRE
vuole anticipare e tamponare ogni cosa
eccessivamente secondo me
dovrebbe mollare un po' la presa
e non lasciarsi picchiare dicendo "torna quando ti passa"...io avrei tirato due urla...non serve? forse, ma non lascio passare il "picchiare" la mamma
stesso dicasi per una bella sgridata se ci si butta in terra a fare i capricci per un gioco (cfr. Teo)
![]()
sono stata frettolosa nello scrivere
aggiungerò dell'altro
Messaggio da Lulan » 14 dic 2011, 14:56
quanto quoto questo.... l'ho già detto più volte anche ioKiara ha scritto:pao: mah, vuole esserci SEMPRE
e non lasciarsi picchiare dicendo "torna quando ti passa"...io avrei tirato due urla...non serve? forse, ma non lascio passare il "picchiare" la mamma
stesso dicasi per una bella sgridata se ci si butta in terra a fare i capricci per un gioco (cfr. Teo)
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 14:57
Messaggio da Lulan » 14 dic 2011, 14:57
Kiara ha scritto:ah
Marco: bell'uomo![]()
simpatico e di compagnia
Messaggio da Lulan » 14 dic 2011, 14:59
paopao ha scritto:Letto intervento di Kiara, ma volevo dire a Lulan
che si, è vero che Emilio con Ari ci gioca: l'adora, come tutti quelli che la conoscono![]()
E' successo quando Ari era da sola con TM che Emilio si faceva i cavoli suoi e Ari pure; se poi non ho voglia di scaldare il clima li lascio fare come gli viene..
Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 15:01
Lulan ha scritto:paopao ha scritto:Letto intervento di Kiara, ma volevo dire a Lulan
che si, è vero che Emilio con Ari ci gioca: l'adora, come tutti quelli che la conoscono![]()
E' successo quando Ari era da sola con TM che Emilio si faceva i cavoli suoi e Ari pure; se poi non ho voglia di scaldare il clima li lascio fare come gli viene..
ecco la prova del voler intervenire troppo....... bisogna lasciarli fare.. e se ogni tanto vogliono fare i cavoli loro.... va bene lo stesso!
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:01
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:03
Sara io capisco..ma gli antibiotici pensali come una chemioterapia che distrugge tutto (infatti si dicono proprio "farmaci chemioterapici") dove passa.Saretta78 ha scritto:Ma allora come fà l'effetto desiderato l'antibiotico se do anche i fermenti per evitarlo???paopao ha scritto:si si! i fermenti sicuramente!
dalli lontano dall'antibiotico.
Anzi, dovresti darli tutto l'anno se Nat soffre di stipsi
Io da piccola prendevo anche vitamine del gruppo B su indiczione del pediatra.
Penso che dopo i 4 anni la prescrizione ci sia.. come per gli adulti.
Messaggio da robby » 14 dic 2011, 15:05
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:ah
Marco: bell'uomo![]()
simpatico e di compagnia
![]()
ma tanto so che dirà che finge quando è fuori con altre persone
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:05
però Kiara se dici così vul dire che per te le paure di Emilio, la sua aggressivita, i suo capricci non sono richiesta di attenzioni giusto? non le mie almeno.Kiara ha scritto:pao: mah, vuole esserci SEMPRE
Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 15:05
Messaggio da robby » 14 dic 2011, 15:05
paopao ha scritto:Sara io capisco..ma gli antibiotici pensali come una chemioterapia che distrugge tutto (infatti si dicono proprio "farmaci chemioterapici") dove passa.Saretta78 ha scritto:Ma allora come fà l'effetto desiderato l'antibiotico se do anche i fermenti per evitarlo???paopao ha scritto:si si! i fermenti sicuramente!
dalli lontano dall'antibiotico.
Anzi, dovresti darli tutto l'anno se Nat soffre di stipsi
Io da piccola prendevo anche vitamine del gruppo B su indiczione del pediatra.
Penso che dopo i 4 anni la prescrizione ci sia.. come per gli adulti.
La flora batterica è fondamentale per assorbire le vitamine e se non la ripristini sconti tutto in debolezza immunitaria..
Messaggio da Kiara » 14 dic 2011, 15:07
paopao ha scritto:però Kiara se dici così vul dire che per te le paure di Emilio, la sua aggressivita, i suo capricci non sono richiesta di attenzioni giusto? non le mie almeno.Kiara ha scritto:pao: mah, vuole esserci SEMPRE
Perchè io più di così davvero no penso di poter fare.
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:10
a Milano Nat se non sbaglio non ha mai giocato cogli altri bimbi giusto?Lulan ha scritto:ecco la prova del voler intervenire troppo....... bisogna lasciarli fare.. e se ogni tanto vogliono fare i cavoli loro.... va bene lo stesso!
Messaggio da robby » 14 dic 2011, 15:12
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:13
RObby il paragone non mi ha nemmeno sfiorato.robby ha scritto:pao, raccontalo a chi fa la chemio veramente...
e dai, su...![]()
Messaggio da robby » 14 dic 2011, 15:16
Messaggio da robby » 14 dic 2011, 15:16
paopao ha scritto:RObby il paragone non mi ha nemmeno sfiorato.robby ha scritto:pao, raccontalo a chi fa la chemio veramente...
e dai, su...![]()
La classificazione in chemioterapici dei farmaci penso sia avulsa dalle malattie che i farmaci curano. Ma potrei ricordare male io..ora cerco sul dizionario..
Messaggio da paopao » 14 dic 2011, 15:17