GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da Alexxandra » 21 nov 2011, 20:44

marexia ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Perchè Paoletta ha buon fiuto????

Cosa mi sono persa????
.
......pag 38....... :fischia

:risatina:
Ma da dove le era venuto il dubbio???
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammadichristian » 21 nov 2011, 20:52

wow di già?????
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 nov 2011, 20:55

stasera fiorello o gf ?
Lunedi scorso me lo sono perso!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 nov 2011, 20:56

ebbene si, mammadichristian, sono un troll!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :prr ......no, il fatto è che mi aiuta molto avere due bimbe tranquille!!! :incrocini speriamo che lo restino!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 nov 2011, 20:58

Alexxandra ha scritto:Marexia ci sono le agostine 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
daaaaaaiiiii!!!!!! oggi non c'erano!!!!!! vado a farmi un piantino...... :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 nov 2011, 21:00

marexia!! Però,da te che sei il nostro sherlock holmes... Bastava una piccola ricerchina e venivamo fuori tante di quelle incongruenze di date... Ti devi applicare di più! :ahaha
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 nov 2011, 21:06

davvero????? io avevo notato che la dpp era passata dal 6 agosto al 31 luglio, ma ho pensato fosse stata ridatata....oh, io sono troppo ingenua, do sempre per scontata la buona fede.......
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 nov 2011, 21:47

comunque, non lo volevo dire.....ma oggi un anno fa iniziava il viaggio di dianita!.... :fischia
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 nov 2011, 22:15

Alexxandra ha scritto:Bellissima mammakoala!!!

La conoscevo già!!! Ma è sempre splendido rileggerlo!!!

Aleon scusa ma la pediatra ti ha detto quando ha intenzione di fare gli esami per la celiachia a BiancA?
Entrambi i pediatri che ho consultato mi hanno detto che non ha senso farle fare il test genetico per vedere se ha la predisposizione... Tanto potrebbe cmq rimanere latente per anni o mai svilupparsi. Al momento dello svezzamento le dovrò dare le cose con glutine e da li si vedrà...io sono d'accordo su questo... Ovvio che poi terremo la bimba sotto controllo e, semmai dovesse avere qualche sintomo, le faremo immediatamente fare il test.. Perché me l'hai chiesto?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 nov 2011, 22:27

Ed eccomi qui!! Ho letto tutto, oggi dovevo fare un mucchio di cose... Sono passata un attimo in piscina per dare un salutino al socio per poi fare le commissioni e ho trovato La segretaria (con il bimbo nato ad agosto anche lui) incasinata persa e il socio alle prese con elettricisti vari per dei problemi ai motori che hanno reso la piscina inpraticabile... La segretaria con il pupo che cercava di chiamare gli allievi per avvisarli che la piscina era chiusa e il pupo in braccio che piangeva... Così ho subito prestato il mio aiuto a far telefonate e dalle 4 sono andata via alle 8(cotta....)

Alex hai capito cosa ti eri persa???.... Non ho ancora capito come abbia fatto Paoletta a capirlo, ma appena ho letto che voleva essere cancellata, ho pensato "aveva ragione Paoletta!!!" . Che dite, la cancello dal listone?

Agostine 2012?????? Non ditemelo!!!!! :buuu

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 nov 2011, 23:28

anche dallo stile e dal contenuto dei messaggi e secondo me è un maschio
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 nov 2011, 23:46

'seraaaaaa...
Oggi prima lezione del corso di massaggio x Emmolina.. Siamo state benissimo!

Complimenti al fiuto di Paoletta.... :clap

Marexia, io non battezzerò Emma, neanche Mattia è stato battezzato. Mentre Irene sì.. Poco dopo aver battezzato la bimba, ebbi una grossa litigata col prete e decisi di non sposare più in chiesa e di conseguenza non ho battezzato gli altri due..

Vado a leggere le Agostine 2012...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 nov 2011, 23:58

alla fine ne uno ne l'altro... Stasera pupi rompini a oltranza!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 nov 2011, 8:30

Ciao ragazze, i nostri dubbi hanno avuto conferma.... troppa perfezione ne????
Marta ha il nasino tanto chiuso, glielo faranno il vaccino domani???
Nemmeno io ho letto o scritto nulla in occasione del battesimo di Filippo ma prenderò spunto dalle vostre innumerevoli idee....
Ancora una info sul foglio dell'asl c'è scritto che marta è convocata per il ciclo primario delle vaccinazioni prioritarie:antipneumococco, antopiliomelitica, SALK, antidifteritica-tetanica, antiepatite B, antipertosse, antiemofilo. Non è menzionato il trivalente (rosolia, paraotite, morbillo)... Anche i vostri pupi sono stati convocati con queste diciture??? e voi cosa avete fatto??? Sembra che non ho letto i vostri messaggi ma giuro che l'ho fatto e solo che con tutta stà terminologia ecc... ecc... mi sono persa... perdono :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 nov 2011, 9:20

:cuore OGGI UN ANNO FA IL MIO MIRACOLO VENIVA CONCEPITO..... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 nov 2011, 9:22

Fufi a pensarci nemmeno Bianca ha fatto morbillo &co... Ha fatto solo quelli che hai scritto tu...se ha il nasino chiuso missa che non glielo fanno...

Qui piove a dirotto, uff....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 nov 2011, 9:24

Fufi il trivalente (morbillo parotite rosolia) si fa ad un anno di vita anche se io lo farò a Sam non prima dei 2 anni.
Gli altri noi li abbiamo fatti tutti... anche se devo ancora riflettere se ripetere o no il richiamo dell'anti-pneumococcica

Aleon te l'ho chiesto perchè la pediatra privata vorrebbe far fare a Sam il test genetico in occasione di un prelievo del sangue fatto per altri motivi (non mi vengono ancora in mente quali...) perchè ho una familiarietà per casi gravi di celiachia

Samuele stanotte ha dormito poco e malissimo e nel lettone con me (kio marito ha dormito sul divano...)

Mammadichristian a te cos'è successo invece???

Bene per i massaggi iremmatti. Pe ril battesimo invece hai mai pensato di cambiare parroco e parrocchia se ci tieni?? Io ho fatto così... il mio parrocco non è della mia parrocchia....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 nov 2011, 9:25

Ah fufi per il nasino chiuso: a me hanno detto che non lo fanno solo se hganno febbre. Altrimenti mi hanno detto fosse solo per il raffreddore non vaccinerebbero nessun bambino in inverno...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 nov 2011, 9:42

bg!
Nulla di grave... Il chri sta somatizzando la gelosia nella nanna (anche) e vuole di nuovo dormire nel lettone e fino a che non entro anche io non si addormenta e si alza in continuazione perchè ha sete, pipì, mal di pancia... Ieri notte all'una io ero ancora dietro al greg che aveva le coliche ed era nervoso e insonne (settimana scorsa il vaccino gli ha lasciato un po' di male al pancino) e chri faceva la cacca... Che giornate lungheee!

Vaccini: noi ok esavalente, anti pneumoc. Lo faremo quando andrà al nido.

Oggi ufficio e poi piscina con chri.. Con dietro in prova la tata del greg..
Senza nonni che aiutano sono costretta a crearmi un punto di riferimento sopratutto per momenti esclusivi con chri... Ma è così difficile fidarsi delle "tate" anche se ovviamente questa mi è stata consigliata da una mamma dell'asilo..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 nov 2011, 10:54

Aleon ha scritto:Lori che bello leggerti!! Non hai qualcuno che ti possa tenere la bimba per un paio d'ore? Almeno riusciresti a fare qualche ora di sonno... È davvero importante che tu sia riposata, altrimenti anche Camilla lo sente..

anche se qualche volta viene la mamma ho comunque sempre da fare con gli altri bimbi.
ma ce la farò. ormai so per esperienza che appena starà meglio le cose miglioreranno.
forza forza, fino allo svezzamento e poi sempre meglio.
io penso sempre che almeno non mi timproverò mai di non aver coccolato abbastanza i miei bimbi da neonati. sono stati perennemente in collo!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Bloccato

Torna a “Agosto”