mi stavo dimenticando di dirvelo!!!
appena la vede le sorride ed esclama
LALLAAAAAA!

Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:42
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:43
vorrete mai che invece che i ferormoni che attirano i MASCULI ora ho i pazzormoni che attirano i folli!???Jack ha scritto:secondo me Silvia li cerca propriochuky ha scritto:ma tutti tu li conosci???
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:43
Jack ha scritto:Anto è contento di come sono andate le cose, non c'è stato bisogno di tante parole, ha trovato Anto nel campo con il suo babbo.......e questo gli è bastato....ovviamente ci vorrà tempo per ritrovare degli equilibri, per ripartire......però la sterzata è quella giusta!
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:43
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:44
Topillo ha scritto:vorrete mai che invece che i ferormoni che attirano i MASCULI ora ho i pazzormoni che attirano i folli!???Jack ha scritto:secondo me Silvia li cerca propriochuky ha scritto:ma tutti tu li conosci???
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:44
chuky ha scritto:Davide chiama Laura!!!!!!!!!!!!!
LALLAAAAAA!
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:45
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:46
Jack ha scritto:Ho ricevuto un sms di una mia amica........
ti interessa una piscina nuova 5m x 3m, alta 1.50m con filtro e scaletta gratis????
![]()
![]()
ma che botta di kiul è questa
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:46
chuky ha scritto:Jack ha scritto:Anto è contento di come sono andate le cose, non c'è stato bisogno di tante parole, ha trovato Anto nel campo con il suo babbo.......e questo gli è bastato....ovviamente ci vorrà tempo per ritrovare degli equilibri, per ripartire......però la sterzata è quella giusta!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:46
dolcissimochuky ha scritto:Davide chiama Laura!!!!!!!!!!!!!
LALLAAAAAA!
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:46
avevo capito!!!Topillo ha scritto:chuky ha scritto:Jack ha scritto:Anto è contento di come sono andate le cose, non c'è stato bisogno di tante parole, ha trovato Anto nel campo con il suo babbo.......e questo gli è bastato....ovviamente ci vorrà tempo per ritrovare degli equilibri, per ripartire......però la sterzata è quella giusta!
![]()
![]()
![]()
ha trovato LORE nel campo....
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:46
chuky ha scritto:Jack ha scritto:Ho ricevuto un sms di una mia amica........
ti interessa una piscina nuova 5m x 3m, alta 1.50m con filtro e scaletta gratis????
![]()
![]()
ma che botta di kiul è questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma è la scaletta gratis???
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:48
al volo!!! prossimo raduno 1 settembre nella piscina di jack.Jack ha scritto:Ho ricevuto un sms di una mia amica........
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:48
giusto da ieri la chiama eh... non è che sia proprio prodigio!Jack ha scritto:dolcissimochuky ha scritto:Davide chiama Laura!!!!!!!!!!!!!
LALLAAAAAA!
![]()
Sara per ora dice solo MAMMA![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:48
Jack ha scritto:Ho ricevuto un sms di una mia amica........
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:49
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 15:50
Topillo ha scritto:al volo!!! prossimo raduno 1 settembre nella piscina di jack.Jack ha scritto:Ho ricevuto un sms di una mia amica........
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 15:53
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:53
ah...Jack ha scritto:
Più tardi mi metto a prendere le misure in giardino per capire dove metterla
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 15:54
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Loiano? Si chiama LORIANO tuo suocero?
Miiii ma che famiglia è?