un latro buon motivo per non andare a lavorare

Messaggio da aryyra » 4 apr 2011, 14:56
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:56
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:59
Messaggio da aryyra » 4 apr 2011, 15:03
mi piace ...anche perchè purtroppo è veroTopillo ha scritto:Brava Ary!!!
rieccoti. E siccome non so se sarò ancora qui quando dovremo aprire, vi metto il titolo che ho pensato. Se non vi piace, arrangiatevi.
essendo al verde, l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera.
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:05
Messaggio da aryyra » 4 apr 2011, 15:11
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:12
sono d'accordo. Roberta è andata di tutine esclusive fino ai 6 mesi.aryyra ha scritto:vedro' come sono messi e quanti sono prima di esagerare...alla fine in casa stara' in body non in abito da gran gala e io poi sono un po' contraria a quello che non è maglina ...mi sembra che sia poco confortevole per bimbi cosi' piccoli
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:14
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 15:15
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:16
invece a me le tutine piacciono tantissimo. Mi sembrano dei bellissimi angioletti.dena ha scritto:io zero tutine per Leo se non per dormire la notte.
Primo perchè non mi piacciono e poi perchè lui odiava essere legato i piedi (ad alcune ho dovuto tagliare proprio i piedi). Io l'ho vestito quasi sempre in tuta![]()
Per Davide invece ho usato le tutine i primi due mesi, ma era freddo e lui è proprio il ontrario del fratello, adora e pretende di essere sempre super coperto
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 15:17
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 15:18
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:19
lo so, ma gnomo2 non si sa nemmeno se e quando arriverà. E non mi pare carino prendere decisioni considerando più uno che non c'è che Roberta che invece c'è già.dena ha scritto:però in vista di gnomo2 l'asilo vicino a casa non è una brutta prospettiva
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:20
allora, quello che piace a me è già iscritta e ho già pagato.dena ha scritto:ma poi non avete già dato la conferma dell'asilo? io ho dovuto pagare l'iscrizione entro il 15 febbraio
Messaggio da Jack » 4 apr 2011, 15:23
Messaggio da Jack » 4 apr 2011, 15:25
pure a me piacciono le tutineTopillo ha scritto:invece a me le tutine piacciono tantissimo. Mi sembrano dei bellissimi angioletti.dena ha scritto:io zero tutine per Leo se non per dormire la notte.
Primo perchè non mi piacciono e poi perchè lui odiava essere legato i piedi (ad alcune ho dovuto tagliare proprio i piedi). Io l'ho vestito quasi sempre in tuta![]()
Per Davide invece ho usato le tutine i primi due mesi, ma era freddo e lui è proprio il ontrario del fratello, adora e pretende di essere sempre super coperto
Messaggio da Jack » 4 apr 2011, 15:26
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:26
Messaggio da Jack » 4 apr 2011, 15:27
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 15:27
Roberta a 7 mesi si alzava. Stai tranquilla.Jack ha scritto:Ah che volevo dirvi![]()
![]()
ah ecco, Sara ha iniziato a puntare i piedi per stare alzata..........e questo non mi piace, perché* io da piccola avevo problemi alle anche e anche se lei sembra ok dall'eco, anche la ped diceva di fare molta attenzione..............ed invece le è presa che punta e si vuole alzare