che è sempre sola con tutti e 2
tu non ti muovi più di tanto da sola e quindi ce la fai con uno

Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 10:56
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 10:57
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 10:58
io ammetto che sono contraria al passeggino fino a 4-5 anni.Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:ZOE ormai è grande!!Kiara ha scritto:no, gemellare escluso
se si esce insieme allora c'è il passeggino "da battaglia" per Zoe
che comunque si reclina un po' e ci può dormire volendo
il problema è stato un po' quando jac era sul passeggino, che dato che vogliono sempre fare tutte le cose UGUALI, anche matte voleva stare sul passeggino a tutti i costi... e 2 passeggini da sola è impraticabile...
rispondevo a pao, che i bimbi ci stanno fino a 4-5 anni
a parte che mi sembra non starci già più come dimensioni (sia sullo stokke che sull'altro)...se è proprio stanca starà in piedi
alla fine si tratta del tragitto scuola-casa e qualche girino in città
per il we c'è appunto l'altro passeggino con papà che spinge
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 10:59
io ho notato che se non hanno alternative comode, camminano eccome!!!paopao ha scritto:KIARA ma i bambini ci stanno anche fino a 5,6 anni sui passeggini![]()
non certo per andare vicino casa, intendo quando si sta fuori tutto il giorno
quando si và in gita o in vacanza.
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:00
cmq è chiaro che l'aver tiolto i passeggini per me è un po' una fregatura, perchè se li leghi al passeggino fai molto prima tutto....paopao ha scritto:KI, beati voi
Pure TEo cammina tantissimo enon si stancherebbe.
Unico particolare è che decide lui dove andare e non lo convinci a cambiare idea: si butta per terra per protesta.
Messaggio da fed+brugnomo » 4 mar 2011, 11:00
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:03
Kiara ha scritto:intanto ho scritto alla cognata una mail riassumendo cosa mi può servire per Zeno![]()
quanto ci scommettiamo che mi arriverà tutt'altro?![]()
si è anche premurata di farmi sapere che avrebbe un umidificatore a buon prezzo...come non sapesse dei problemi di muffa che abbiamo
Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 11:03
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:07
grazieSaretta78 ha scritto:kiaretta77, non avevo ancora visto le foto....hai due cuccioli splendidi!!!!
Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 11:07
kiaretta77 ha scritto:Kiara ha scritto:intanto ho scritto alla cognata una mail riassumendo cosa mi può servire per Zeno![]()
si è anche premurata di farmi sapere che avrebbe un umidificatore a buon prezzo...come non sapesse dei problemi di muffa che abbiamo![]()
perchè? te lo farebbe pagare??
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 11:08
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:10
stai tranquilla che quando portiamo matte all'asilo, e c'è sempre anche jacopo, quando piove anche se non hai passeggino, ma 2 pesti che giocano a saltare nelle pozzanghere e si cacciano rispettivamente le punte degli ombrellini negli occhi.... non è molto meglioKiara ha scritto:non è salutare nemmeno la pedana allora
però non posso permettermi di svegliarmi 1 ora prima per portarla a scuola ad esempio
già me la vedo grigia quando pioverà...carrozzina con parapioggia, Zoe sulla pedana con ombrello e io che spingo con una mano a 1 metro di distanza dalla carrozzina perchè c'è l'ombrello di Zoe
pensatemi
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:10
stai tranquilla che quando portiamo matte all'asilo, e c'è sempre anche jacopo, quando piove anche se non hai passeggino, ma 2 pesti che giocano a saltare nelle pozzanghere e si cacciano rispettivamente le punte degli ombrellini negli occhi.... non è molto meglioKiara ha scritto:non è salutare nemmeno la pedana allora
però non posso permettermi di svegliarmi 1 ora prima per portarla a scuola ad esempio
già me la vedo grigia quando pioverà...carrozzina con parapioggia, Zoe sulla pedana con ombrello e io che spingo con una mano a 1 metro di distanza dalla carrozzina perchè c'è l'ombrello di Zoe
pensatemi
Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 11:10
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 11:12
Si, ce la farà...con il telefonino stretto nell'alluce del piede :ahahpaopao ha scritto:ahahahh! Kiara prometti che troverai il modo di fotografarti![]()
Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 11:13
Saretta78 ha scritto:Si, ce la farà...con il telefonino stretto nell'alluce del piede :ahahpaopao ha scritto:ahahahh! Kiara prometti che troverai il modo di fotografarti![]()
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 11:15
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2011, 11:15
io quando mi chiedono, e capita, regali per i figli che per me sono troppo cari, non seguo il suggerimento e faccio di testa mia... ci manca eh....Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:Kiara ha scritto:intanto ho scritto alla cognata una mail riassumendo cosa mi può servire per Zeno![]()
si è anche premurata di farmi sapere che avrebbe un umidificatore a buon prezzo...come non sapesse dei problemi di muffa che abbiamo![]()
perchè? te lo farebbe pagare??
scusa, mi sono espressa male
come regalo per Zeno mi ha proposto l'umidificatore, premurandosi di dirmi che lo trova in offerta![]()
se pensi che mio cognato prende più di 3000 euro al mese e mia cognata ne prende moooooolti di più....
non voglio fargli i conti in tasca, ma è da natale che mi han fatta inkazzare
non vi ho più detto nulla perchè son cavolate in fin dei conti
a Zoe hanno regalato una Barbie, che si e no costa 8 euro...ma a noi andava bene, è il pensiero che conta
quando abbiamo chiesto che cosa potevamo prendere al nipote grande ci han detto un gioco in scatola da 40 euro![]()
ecco, quel regalo + quello per il nipote piccolo (ovviamente, a lui non devo fare nulla?)...abbiamo speso quasi 60 euro
Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 11:18
Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 11:19
Mattia era bravissimo fino all'autunno ... ora non si schioda e cammina lento ma leeeeentokiaretta77 ha scritto:io ho notato che se non hanno alternative comode, camminano eccome!!!paopao ha scritto:KIARA ma i bambini ci stanno anche fino a 5,6 anni sui passeggini![]()
non certo per andare vicino casa, intendo quando si sta fuori tutto il giorno
quando si và in gita o in vacanza.