paopao ha scritto:![]()
quant'è che non litigate di brutto voi due? comincia ad essere tanto
hai ragione
provvediamo

Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 15:54
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 15:57
mi rivedo molto in Emilio, anche io ho sfiorato l'esser killer con un martello enorme vero in testa ad un bimbetto di 3 mesi..mio fratellopaopao ha scritto:![]()
per Anna: è che Emilionon è solo geloso. E' un serial killer.
lo picchia continuamente. E' il bimbo più geloso che abbia mai visto.
Che si vince?
Mi faccio dlel domande perchè se trovo la risposta
ho la soluzione più vicina.
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 15:57
Anna Menna ha scritto:mi rivedo molto in Emilio, anche io ho sfiorato l'esser killer con un martello enorme vero in testa ad un bimbetto di 3 mesi..mio fratellopaopao ha scritto:![]()
Che si vince?
ho la soluzione più vicina., oppure avvolgergli la cintura intorno al collo
Messaggio da CALIBAN » 2 dic 2010, 15:59
Anna Menna ha scritto:Cali: Rossi sta facendo l'aereosol, il rinowash, supposte di lipobalsamo, prende il levotuss e il tinsetCALIBAN ha scritto:Anna![]()
Ma a Ross non dai niente x la tosse????![]()
Il tinset è antistasminico, solo che la ped non gliel'ha dato x quello, le ho detto che russa di sera e mi ha detto che in questo stato i bimbi hanno le adenoidi infiammate (fino a 5 anni è normale), quindi il tinset tende a sgonfiarle, dandole la possibilità di respirare un po' meglio
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:01
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 16:02
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:02
Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:mi rivedo molto in Emilio, anche io ho sfiorato l'esser killer con un martello enorme vero in testa ad un bimbetto di 3 mesi..mio fratellopaopao ha scritto:![]()
Che si vince?
ho la soluzione più vicina., oppure avvolgergli la cintura intorno al collo
pao allora vedila così
crescerà bene Emilio
Messaggio da paopao » 2 dic 2010, 16:03
Kiara ha scritto: pao allora vedila così
crescerà bene Emilio
Messaggio da paopao » 2 dic 2010, 16:04
perchè pensi che mi sia votata all'omeopatia?CALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:Cali: Rossi sta facendo l'aereosol, il rinowash, supposte di lipobalsamo, prende il levotuss e il tinsetCALIBAN ha scritto:Anna![]()
Ma a Ross non dai niente x la tosse????![]()
Il tinset è antistasminico, solo che la ped non gliel'ha dato x quello, le ho detto che russa di sera e mi ha detto che in questo stato i bimbi hanno le adenoidi infiammate (fino a 5 anni è normale), quindi il tinset tende a sgonfiarle, dandole la possibilità di respirare un po' meglio![]()
![]()
![]()
Ecco ora sono ufficialmente spaventata.......il levotuss dovrei darglielo anch'io....dalla nottata trascorsa vedo che fa molto![]()
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 16:05
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:05
Messaggio da paopao » 2 dic 2010, 16:05
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:07
no Pao, parlavo di aspirante killer....paopao ha scritto:Kiara ha scritto: pao allora vedila così
crescerà bene Emilio![]()
vero.
Solo che Anna non ci ha detto ma suo fratello è riuscita a farlo fuori
Messaggio da paopao » 2 dic 2010, 16:07
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 16:08
paopao ha scritto:invece chissà come sarebbe fiera di sua mamma se recitassi anche come Lucia in una commedia![]()
le togli un piacere secondo me
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:09
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 16:10
Anna Menna ha scritto:paopao, naturalmente continua a prendere anche engistol e omeogriphy
Messaggio da paopao » 2 dic 2010, 16:10
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:12
passeranno 4 anni grigi (da quel punto di vista) e poi via....Kiara ha scritto:paopao ha scritto:invece chissà come sarebbe fiera di sua mamma se recitassi anche come Lucia in una commedia![]()
le togli un piacere secondo me
già
e se poi pensi al secondo...
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 16:12
paopao ha scritto:a proposito di mamme da accudire, mi venivano in mente le posizioni di Kioko, sara..su MM di Lulan che stava con la mamma anziana e malata.
Chiederei a Kioko ora cosa penserebbe se suo marito le chiedesse di non accudire più sua mamma malata e semmai di trasferirla in un'altra città, in un altra casa..con il discorso della demenza senile (che non è solo di sua mamma ma di quais tutte le persone anziane)
Non era per far polemica. Era per dire che le cose finchè uno non ci si trova non se le immagina nemmeno..