coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:13
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:13
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:13
eh si........ma lei vuole tanto bene alle nipotine...........ma tanto tantodena ha scritto:due ni e due mesi che non le vede???????????????????![]()
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:14
Classico esempio di maschio per il quale il cellulare è un portachiaviaryyra ha scritto:in tutto cio' MRT non mi ha ancora chiamato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da eire77 » 29 nov 2010, 15:15
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:16
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 15:16
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:17
io inutile che dica che per me la suocera è un capitolo chiuso.Topillo ha scritto:ecco, io la penso come Dani. Pensate che la vecchia se non siamo noi che andiamo, manco sa se Roberta c'è o no. E poi ieri le ha detto che è pesante.![]()
Ok, è vero che io non sento proprio la sua mancanza, ma almeno quando la vede che FACCIA la nonna. Roberta non vede mia mamma spesso, ma il loro rapporto è tutto un'altra cosa. A prescindere dal piacere che posso provarne io.
Messaggio da eire77 » 29 nov 2010, 15:17
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:18
tesoro sorry ... adesso stavo per ricaricareeire77 ha scritto:Ciao a tutte![]()
...non ho letto
...ARY il cell BUTTALO![]()
SILVIA
Messaggio da dena » 29 nov 2010, 15:18
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:18
tutteTopillo ha scritto:Ciao Stefy.
Ary, che giornatina![]()
vedete che TUTTE le suocere fanno danno???
Allora, la vecchia sarebbe disposta tranne il martedì che va al cinema, il mercoledì che va al corso di ceramica e 2 settimane in settembre che va al mare.
Messaggio da eire77 » 29 nov 2010, 15:19
Topillo ha scritto:Ciao Stefy.
Ary, che giornatina![]()
Allora, la vecchia sarebbe disposta tranne il martedì che va al cinema, il mercoledì che va al corso di ceramica e 2 settimane in settembre che va al mare.
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:19
In questo caso lei non ha colpe.....io pensavo di essere in ritardo e sono corsa a csa col cell scarico...Ale ha cagato e lei si è presa tardi ...suo figlio (ah ecco l'ha allevato lei) è un co*****e!!!!Topillo ha scritto:Ciao Stefy.
Ary, che giornatina![]()
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 15:21
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:21
noi i tappeti li abbiamo eliminati....Jack ha scritto:Ary,
![]()
![]()
![]()
Se ti consola io stamani ho pulito 4 vomitate di Lucky, tutte sul tappeto
Messaggio da eire77 » 29 nov 2010, 15:22
dena ha scritto:mia suocera vede Leo tutte le domeniche e tutte le domeniche esordisce con "MA COME SEI CRESCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", lui si appiccica a me come una cozza e lei "UHHHH MAMMA MAMMA SEMPRE MAMMA"
sempre le stesse cose, sempre sempre sempre....e 4 giochi brutti di 3a 4a 5a mano, adatti a neonati oppure sempre senza batterie.
Ieri poi mi ha parlato di baby blues post parto....eh si è proprio sc**a
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:23
aryyra ha scritto:noi i tappeti li abbiamo eliminati....Jack ha scritto:Ary,
![]()
![]()
![]()
Se ti consola io stamani ho pulito 4 vomitate di Lucky, tutte sul tappeto
ma dai pipi' sul letto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BAbbo Natale ci porterà il materasso nuovo![]()
![]()
Messaggio da dena » 29 nov 2010, 15:23
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:23
LA mia un mazzo di fiori (che sono 10 anni che le dico che li ODIO) e un biglietto con scritto dentro che è un buono cena per due (loro mi tengono ALE)....quasi come le 200 euro per il week end per due e loro mi tenevano Ale..... :ahah :ahah :ahah :ahah inizio a pensare che ci sia un secondo fine :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:aaaaaaaahhhhhhhh
argomento CS??????
mio comple passato sotto l'uscio. Manco sms ha mandato la CS ...ogni anno sempre peggio.....l'anno prox secondo me dirà a V che quando la si va a trovare io posso rimanere tranquillamente a casa
SPEREM