Perchè tra l'altro dev'essere una meta che le piace,altrimenti inizia: "mamma vieni anche tu? Dai, vieni anche tu!!!"

Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:01
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:03
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2010, 11:06
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 11:06
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 11:08
sei fottuta silviè.... già è dura gestirle quando sono normali...per i geni le istruzioni non le hanno ancora fatte...a 10 anni vedrai che ti spedisce nello spazio con una navicella della nasa :ahah :ahahTopillo ha scritto:anche a me piacciono i regoli!!!
Ah, sentite questa: ho stampato dei disegni da colorare per Roberta, per non svenarmi comprando un albumino ogni due giorni.
E stamattina mentre finivo di prepararmi, lei si è messa a colorare le ciliegie.
A un certo punto la sento: "CILIEGIE. Mi sembla di sentile una I. Adesso sclivo".
Guardo e cosa sta facendo??? Sta riempiendo il foglio di I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente sembrano più aste stortignaccole, ma erano proprio IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 11:13
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 11:14
tipo il bambino genio dei Griffin :ahah :ahah :ahah ...ma quello Odia sua madrechicaluna ha scritto:sei fottuta silviè.... già è dura gestirle quando sono normali...per i geni le istruzioni non le hanno ancora fatte...a 10 anni vedrai che ti spedisce nello spazio con una navicella della nasa :ahah :ahahTopillo ha scritto:anche a me piacciono i regoli!!!
Ah, sentite questa: ho stampato dei disegni da colorare per Roberta, per non svenarmi comprando un albumino ogni due giorni.
E stamattina mentre finivo di prepararmi, lei si è messa a colorare le ciliegie.
A un certo punto la sento: "CILIEGIE. Mi sembla di sentile una I. Adesso sclivo".
Guardo e cosa sta facendo??? Sta riempiendo il foglio di I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente sembrano più aste stortignaccole, ma erano proprio IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:16
marioni laura è la "nostra" lauretta??chicaluna ha scritto:uh quasi mi dimenticavo...è robetta vecchietta di un mesetto ma voi non l'avevate ancora visto...
http://linformazione.e-tv.it/archivio/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... RE2710.pdf
articolo a fondo pagina...![]()
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:19
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2010, 11:26
Topillo ha scritto:anche io ho riso da morire.
come quando capisce dove stiamo andando e, un km prima di arrivare, inizia: "fosse ho visto il summeccato dei meloni"
(forse ho visto il supermercato -che poi è un negozio, ma fa niente-dei Meroni -il panettiere si chiama MERONI)
Oppure: "fosse ho visto un posticino pel mettele la macchina"
![]()
![]()
l'altroieri, però, parcheggiando sotto la scritta "La taverna, ristorante pizzeria", ha detto: "oh oh. Fosse ho visto una L di Lobetta... anzi, tle"
![]()
![]()
![]()
speriamo che non mi spedisca sulla luna.... mi accontento che mi mandi a ca***e, da adolescente, usando un lessico abbastanza forbito.
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:27
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:29
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 11:31
Topillo ha scritto:marioni laura è la "nostra" lauretta??chicaluna ha scritto:uh quasi mi dimenticavo...è robetta vecchietta di un mesetto ma voi non l'avevate ancora visto...
http://linformazione.e-tv.it/archivio/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... RE2710.pdf
articolo a fondo pagina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 11:33
Topillo ha scritto:Manu, hai poi risolto con le minacce e gli insulti????
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:33
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2010, 11:33
Bah! Diciamo che, nonostante l'intervento di qualcun'altra, non è cambiata di molto la situazione... Ma ho deciso di lasciare cadere il discorso, per tanti motiviTopillo ha scritto:Manu, hai poi risolto con le minacce e gli insulti????
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 11:34
" egregia genitrice, fammi la cortesia di andare ad emettere feci dal tuo ano su apposito contenitore posto nella toilettee ricordati dopo di tirare l'acqua dello sciacquone, pulire il water ed aprire la finestra per arieggiare!"dolceviola ha scritto:Topillo ha scritto:anche io ho riso da morire.
come quando capisce dove stiamo andando e, un km prima di arrivare, inizia: "fosse ho visto il summeccato dei meloni"
(forse ho visto il supermercato -che poi è un negozio, ma fa niente-dei Meroni -il panettiere si chiama MERONI)
![]()
![]()
l'altroieri, però, parcheggiando sotto la scritta "La taverna, ristorante pizzeria", ha detto: "oh oh. Fosse ho visto una L di Lobetta... anzi, tle"
![]()
![]()
![]()
speriamo che non mi spedisca sulla luna.... mi accontento che mi mandi a ca***e, da adolescente, usando un lessico abbastanza forbito.:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:34
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2010, 11:35
chicaluna ha scritto:" egregia genitrice, fammi la cortesia di andare ad emettere feci dal tuo ano su apposito contenitore posto nella toilettee ricordati dopo di tirare l'acqua dello sciacquone, pulire il water ed aprire la finestra per arieggiare!"dolceviola ha scritto:Topillo ha scritto:anche io ho riso da morire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che non mi spedisca sulla luna.... mi accontento che mi mandi a ca***e, da adolescente, usando un lessico abbastanza forbito.:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 11:37
mai come in questo momento ti capisco appieno.dolceviola ha scritto:Bah! Diciamo che, nonostante l'intervento di qualcun'altra, non è cambiata di molto la situazione... Ma ho deciso di lasciare cadere il discorso, per tanti motiviTopillo ha scritto:Manu, hai poi risolto con le minacce e gli insulti????Però ci sono rimasta davvero malissimo. io che minaccio? Ma se non sono capace di minacciare nessuno? Mah!