HO SONNO...

Topi, volevo chiederti... ma il rinowash che hai tu l'hai preso con l'aerosol o l'hai preso in un secondo momento?!Ma soprattutto, è adattabile a qualunque aerosol oppure ognuno ha il suo?! Vorrei prenderlo anch'io...
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 10:51
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:51
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:52
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:54
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 10:56
Anche Jacopo...dolceviola ha scritto:![]()
![]()
Giordana balla Waka Waka
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 10:57
Ancora una volta mi unisco a Dena!!!dena ha scritto:IsaCele ha scritto:Lo sapeva e non l'ha detto: la Ary-panza è già un dispetto!
IO VOTO QUESTO
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:01
Amoredena ha scritto:Ciao Dem![]()
Mat è solo raffreddato povero cucciolo![]()
Ah Leo vuole sempre portarsi a casa "Teo picolo" perchè deve assolutamente insegnargli a guidare la gru![]()
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:02
Allora considerando che il mio è del 2008, potrei avere qualche speranza in più... o in meno...Topillo ha scritto:Il rinowash l'ho preso da solo e si è adattato benissimo alla macchinetta che avevo già (e risale agli anni 70 perchè era di Fra da piccolo.)
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 11:03
eh ma io non ho tetta/latte....mi sa che ti devi tenere Matteo e Leo dovrà aver pazienza due mesetti e aspettare il "suo".....Demetta ha scritto:Amoredena ha scritto:Ciao Dem![]()
Ah Leo vuole sempre portarsi a casa "Teo picolo" perchè deve assolutamente insegnargli a guidare la gru![]()
digli che se proprio vuole, lo impacchetto e lo spedisco con DHL, se lo faccio partire questa mattina con il servizio entro le 10, domani ce l'avrà già lui... va bene?!? Così magari riesco anche a riposarmi un pochino...
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:04
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:05
E no, eh?!? Mi puzza di fregatura...dena ha scritto:eh ma io non ho tetta/latte....mi sa che ti devi tenere Matteo e Leo dovrà aver pazienza due mesetti e aspettare il "suo".....Demetta ha scritto:Amoredena ha scritto:Ciao Dem![]()
digli che se proprio vuole, lo impacchetto e lo spedisco con DHL, se lo faccio partire questa mattina con il servizio entro le 10, domani ce l'avrà già lui... va bene?!? Così magari riesco anche a riposarmi un pochino...
e fra tre scommetto che dirà "potiamo Dadile da Teo picolo"![]()
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:07
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 11:07
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHDemetta ha scritto:Dena, ma lui rideva, non è che si lamentasse perchè non respirava o sentissi io che aveva il naso intasato... non aveva proprio voglia di dormire e mentre lo allattavo mi rideva in faccia... infatti, poi dopo due ore, l'ho messo giù perchè ho capito che non aveva fame e gli ho dato il ciuccio... tempo di andare a fare pipì, sono tornata e si era addormentato da solo... peccato che alle 6 fosse già sveglioquindi l'ho preso e me lo sono messa nel letto e ho messo la tetta a disposizione...
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 11:07
eh con tutto quello che mangiaDemetta ha scritto:Mamma mia, ho di fronte a me una mini discarica umana... è seduto sulla sdraietta che chiacchera con i suoi amichetti, fa loro tanti sorrisi e nel frattempo scagazza... ma saranno 10 minuti che va avanti così...chissà cosa non troverò quando andrò a cambiarlo...
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:09
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:09
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:09
anche i miei tre, waka waka forever...Topillo ha scritto:che spettacolo Pippo!!!!
Avrei voluto vederlo!!!
Anche Roby balla waka waka, in effetti.
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:10
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:11
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:14