GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Germy » 3 nov 2010, 9:15

buongiorno
tra poco appendo fuori casa i bimbi :impiccata:
continuano a litigare :che_dici

nik ora dorme e dopo se riesco vado al centro commerciale

stamattina è un via vai di auto nella mia via ... quasi quasi invio giulia in spedizione a vedere come mai le mandano tutti qui :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 9:15

pao: mangio tanto, mai nascosta come cosa
ma più di 4 kg mi sembrano tanti comunque
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 9:16

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Kiara non mi hai risposto dove sei tu nelle pagine pp.....non ti trovo :domanda
Però se riesci a scrivere vuol dire che ci devi essere..... :fischia

me l'hanno chiusa perchè non ci scrivevo da un sacco di tempo
sarà nelle ultime pagine
Te le hanno chiuse e non ti hanno tolto l'accesso???? :domanda

Che senso ha?
E' la stessa cosa che mi sono chiesta :domanda
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 9:18

boh
non so dirvi
ma così di tanto in tanto riesco ad aggiornarmi su alcune di voi... :fischia
:prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 9:18

paopao, il discorso reflusso però è sparito...ho pochissimi conati e solo al mattino quando lavo i denti con dentifricio alla menta, se uso quello di Nathan alla frutta non ho niente...la tosse da esofagite è sparita completamente....quindi la cura ha funzionato...probabilmente però adesso si è aggiunta questa...è solamente da ieri notte che ho questi dolori allo stomaco....

Ho letto tutti gli alimenti da evitare in caso di gastrite e devo dire che sono cose di cui usufruisco poco....però però però....pensandoci, in questa settimana ho assunto quansi tutto (purissima coincidenza)....tipo minestrina in brodo(non si potrebbe il brodo) che mangerò una volta all'anno....tipo,mi sono bevuta un cocktail con crema di whisky e cannella(alcol e spezia vietata)...ma non lo avevo mai bevuto in vita mia....e altre cose banali che mi sono accorta di aver mangiato questa settimana, ma che non mangio quasi mai :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 nov 2010, 9:19

Vale70, :bacio ti capisco!! meno male che emma è ancora piccola! :prr Kiara, :incrocini per il controllo di zoe :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 nov 2010, 9:20

Saretta78, mia mamma soffre di refllusso, anche lei ha eliminato tutti gli elementi che posson dare fastidio soprattutto caffè, cioccolato e pomodoro e naturalmente condimenti tipo pepe peperoncino...ec...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 9:22

alceste ha scritto:Saretta78, mia mamma soffre di refllusso, anche lei ha eliminato tutti gli elementi che posson dare fastidio soprattutto caffè, cioccolato e pomodoro e naturalmente condimenti tipo pepe peperoncino...ec...
Io prendo un solo caffè al giorno, non mi piace la cioccolata e odio tutte le spezie...

Magari uso un pò più pomodoro, ma non mi peserebbe per niente eliminarlo...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 nov 2010, 9:25

Saretta78, a me se togliessero il cafè morirei...! cmq da quando sta a dieta e prende uno sciroppoprima di andare a letto e dorme con tre cuscini le cose vanno molto meglio.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 9:29

Io con 3 cuscini non dormirei mai..praticamente non lo uso :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 9:30

Vale70, vai nelle mie PP.....avevi proprio ragione :bagni:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 nov 2010, 9:33

buon giorno

scusate se non passo ma la sera torno a casa distrutta e quelle poche energie he mi rimangono le dedico alla cucciola che mi vede pochissimo tempo.
Mamma sta un pò meglio, i primissimi giorni sono stati teribili, per lei e per noi, essendo che non collaborava per nulla, si strappava flebo e mascerina per ossigeno l'hanno dovuta più volte legare e dare dei sedativi. Ieri da venerdì sera che l'hanno ricoverata era finalmente "lucida" e ci ha riconosciuti, "parlato" (è completamente senza voce), abbracciato... io sono 2 giorni che vado alle 12 e torno a casa alle 20 circa. Non ha quasi per niente appetito e verso sera le fanno sempre dei sedativi, almeno non la legano.
Ho parlato con il dottore, mi ha spiegato che lei ha una forte fibrillazione e aritmia, in pratica il cuore batte velocissimo (tipo 140/160 battiti) e irregolare, poi è arrivata anche con una piccola infezione, quindi... infezione debellata con antibitici, e stanno facendo le cure per il cuore, sembra andare bene e tra qualche giorno potrebbe anche tornare a casa. Logicamente una volta a casa deve stare stretamente sotto controllo, quindi noi dobbiamo misurare costantemente pressione, battiti, peso ecc.ecc. con il medico di famiglia vederci spessissimo per controllarla e fare spesso analisi sangue, ci aspetterà un futuro movimentato, ma mi auguro che dopo lo scombussolamento iniziale troviato tutta una routine, soprattutto lei dovrà mettersi in testa (e questo sarà difficile) che dovrà riposarsi molto e non pulire TUTTA casa TUTTI i giorni, e menate varie.

Io sono stanchissima e stressatissima, la curva non è andata bene (lo immaginavo anche perchè mangio da schifo), la gine ancora non l'ho chiamata, ho il terrore che mi dica che devo essere ricoverata per fare profilo glicemico e poi insulina :impiccata: (ci manco solo io all'ospedale e poi siamo fritti) quindi aspetto venerdì che devo andare a fare la visita al Gemelli al centro diabetologico che ha massima esperienza per gravidanze e diabete e vediamo che dicono loro. Tra l'altro sto posto è lontanisssimo da casa mia (devo attraversare completamente Roma, prendere tram fino a capolinea+metro fino a capolinea+ autobus fino all'ospedale :urka :impiccata: ) e non vi nego che ho davvero paura a fare tutto sto tragitto da sola, papà non può venire perchè impegnato con mamy che potrebbe anche uscire quel giorno, S -NON può assolutamente mancare a lavoro, tutte mie cugine impegatissime che lavorano :buuu :buuu e io impanicata... vabbè ce la farò...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 nov 2010, 9:36

Saretta78 ha scritto:Vale70, vai nelle mie PP.....avevi proprio ragione :bagni:
già letto :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 nov 2010, 9:39

Leda mamma ha 83 anni. Cmq mi dispiace moltissimo per Lara. :coccola
Kiara :urka Povera Zoe, mi raccomando scriviti a caratteri cubitali che antibiotico era e ovunque vai fallo sempre presente... oddio povera stellina :coccola :coccola
Cali :ok per mamma tua e per te che vuoi fare art attak con Gabry, appena avrò tempo lo farò anche io con gnappa
Anna anche mia cugina che è andata a Siena ha detto che al ritorno (lun sera) ci ha messo 4 ore e pioveva a dirotto. Per forbici e colla noi le diamo tranquillamente, a volte ci allontaniamo anche...
Sara :coccola per Gastrite
Robby che bello rileggerti. Ancora fissato nessuna altra visita, aspetto venerdì.

Cipa, Alceste, Baby, Kibond,Teresa, ecc. ecc. grazie a tutte

:bacio :bacio :bacio

Scappo che ho un milione di cose da fare e tempo zero... :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 9:42

Kioko :coccola
Tantissimi incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e tua mamma
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 nov 2010, 9:48

Ieri povera la mia mammina adorata quando siamo andati via la sera non voleva che andassi via, mi abbracciava stretta stretta e mi chiamava con le mani per farmi segno di restare :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Oggi andrò alle 12 ma alle 13 dovrò tornare a casa, non ho nessuno che mi tiene gnappetta, poi nel pomeriggio andranno papà e i miei zii e io a casa e mi sento in colpa, mi sento di abbandonarla :buuu :buuu
Ho dovuto dire anche a tutti i parenti della gravidanza :x: volevo aspettare ma ora mi serve massimo aiuto che spesso sento proprio di non farcela.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 9:58

Kyoko ha scritto:Ieri povera la mia mammina adorata quando siamo andati via la sera non voleva che andassi via, mi abbracciava stretta stretta e mi chiamava con le mani per farmi segno di restare :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Oggi andrò alle 12 ma alle 13 dovrò tornare a casa, non ho nessuno che mi tiene gnappetta, poi nel pomeriggio andranno papà e i miei zii e io a casa e mi sento in colpa, mi sento di abbandonarla :buuu :buuu
Ho dovuto dire anche a tutti i parenti della gravidanza :x: volevo aspettare ma ora mi serve massimo aiuto che spesso sento proprio di non farcela.
Hai fatto benissimo.....adesso devi starle si vicina..ma hai anche una zucchetta nel pancino..e non puoi stancarti troppo...

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 nov 2010, 9:58

ah Kiara 4 kg in 15 settimane non mi sembrano tanti... il discorso del troppo peso improvviso si intende se metti su 2/3/4 kg in 10 15 max 20 giorni, magari associato con tanta sete potrebbe essere la spia di diabete gestazionale... te mi sembra che stai perfettamente nelle regole tranquilla :ok :ok poi come diceva Cali sei molto magra anche qualche kg in più non fa niente e tra l'altro sei stessa te che dici che non stai attena al mangiare quindi...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 10:01

Eccomi di corsa...

ho letto velocemente della mamma di Kyoko... ti penso spesso mia cara... un abbraccio forte. Vedo se dopo avrò tempo per gli arretrati.. sono impegnatissima.

Ari è rimasta dal babbo e mi manca molto.
Stavolta i viaggi sono andati da incubo.

All'andata con Ari siamo partite da casa alle 14.00 e arrivate a Siena a mezzanotte... solo 10 ore :bomba , se prendevo il postale a cavallo ci mettevo meno...... il bus a Bologna era pieno e quindi sono dovuta tornare in stazione e prendere il primo locale per Firenze visto che gli eurostar erano tutti pieni.

Al ritorno da sola (almeno quello) il bus tra Siena e Firenze ha pensato bene di guastarsi e quindi ho perso il diretto da firenze per pordenone....... grazie a tre treni regionali sono arrivata a casa all'una di notte invece che alle 9 e mezzo :impiccata: :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 10:25

Lulan, mi spiace molto...avevo letto qualcosa su Fb...è impressionante...

E Ari?? E' stata brava almeno in quel viaggio lunghissimo??

Bloccato

Torna a “Agosto”