GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un passetto ed un dentino, cresce in fretta l'Agostino (09)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Tra un passetto ed un dentino, cresce in fretta l'Agostino (09)
Ah Van io ci andrei cauta con il vicks, è sconsigliato al di sotto dei 2 anni
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ketty974 ha scritto:Ah Van io ci andrei cauta con il vicks, è sconsigliato al di sotto dei 2 anni
quoto..io uso il narinhel

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze, adesso devo andare a lavoro, passo in farmacia e vediamo, tanto domani ha la visita con la pediatra dell'asl
Buona giornata a tutte

Buona giornata a tutte

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®
desdemona2,
Io invece sono alle prese con la preparazione all'esame delle due ragazze che quest'anno faranno gli esami di terza media,ora ne è venuta un altra per la maturità..quindi mi aspetta un bel lavoro..sono passati ben 11 anni da quando feci la mia e come allora sento già la fibrillazione dei preparativi

Io invece sono alle prese con la preparazione all'esame delle due ragazze che quest'anno faranno gli esami di terza media,ora ne è venuta un altra per la maturità..quindi mi aspetta un bel lavoro..sono passati ben 11 anni da quando feci la mia e come allora sento già la fibrillazione dei preparativi

- van
- Master~GolGirl®
Ketty infatti lo metto ad Asia sul petto, mentre a Paola s'e ha il naso troppo chiuso ne metto un lo nel fazzoletto di stoffa e glielo lascio vicino al cuscino ma devo dire che quest'anno non c'e ne stato bisogno.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- galea
- Original~GolGirl®
Per aprire il nasino io uso una pomatina che mi diedero quando Emma era piccolina e mi sono sempre trovata bene: si chiama Rinopaidolo, è un tubettino con un beccuccio e va messa un po' di pomatina direttamente nel nasino massaggiandolo un po'. Non fa miracoli ma non è molto forte e non irrita.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- punninni
- Expert~GolGirl®
NOI APRIAMO IL NASINO CON L'OLIO 31, GIUSTO UNA GOCCIA SOPRA AL LABBRO E RESPIRI DIVINAMENTE 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche io metto un pò di narinhel all'entrata del naso 

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
wow due pagine da ieri ma cosa è successo mi ero disabituata
dopo leggo, volevo dire a Des che anche io ho sofferto di attacchi di ansia e dalla mia esperienza ti posso dire che da sola non ce l'avrei mai fatta a superarli, ho fatto due anni di psicoterapia e piano piano ho scoperto che la causa era da ricercare nel mio passato, voi tutte sapete che purtroppo mia mamma morì quando avevo 6 anni e successe davanti a me e a mia sorella, ho sempre creduto di aver rimosso quell'episodio, ma mi sbagliavo infatti tutto è ritornato a galla quando vidi la nonna di un mio amico svenire davanti a me, dopo si scoprì che aveva avuto un infarto, mia madre è finita a causa di un ictus e quell'episodio scatenò in me il ricordo di ciò che avevo vissuto da bambina e da li ho iniziato a soffrire di attacchi di ansia e di panico, stavo davvero maleil mio corpo era fuori controllo.... quando decisi di andare dallo psicologo la mia famiglia non era daccordo, sai qui al sud subito ti prendono per pazza, ma io stavo talmente male che una mattina dissi alla mia famigli che avevo bisogno di andare da un dottore perchè ero in una situazione davvero pietosa mi ero spenta in tutti i sensi e soffrivo tanto quindi a costo di andarci da sola io ci sarei andata , alla fine mi hanno appoggiata e le cose cominciarono ad andare meglio... se hai bisogno di parlarne meglio sono qui

dopo leggo, volevo dire a Des che anche io ho sofferto di attacchi di ansia e dalla mia esperienza ti posso dire che da sola non ce l'avrei mai fatta a superarli, ho fatto due anni di psicoterapia e piano piano ho scoperto che la causa era da ricercare nel mio passato, voi tutte sapete che purtroppo mia mamma morì quando avevo 6 anni e successe davanti a me e a mia sorella, ho sempre creduto di aver rimosso quell'episodio, ma mi sbagliavo infatti tutto è ritornato a galla quando vidi la nonna di un mio amico svenire davanti a me, dopo si scoprì che aveva avuto un infarto, mia madre è finita a causa di un ictus e quell'episodio scatenò in me il ricordo di ciò che avevo vissuto da bambina e da li ho iniziato a soffrire di attacchi di ansia e di panico, stavo davvero maleil mio corpo era fuori controllo.... quando decisi di andare dallo psicologo la mia famiglia non era daccordo, sai qui al sud subito ti prendono per pazza, ma io stavo talmente male che una mattina dissi alla mia famigli che avevo bisogno di andare da un dottore perchè ero in una situazione davvero pietosa mi ero spenta in tutti i sensi e soffrivo tanto quindi a costo di andarci da sola io ci sarei andata , alla fine mi hanno appoggiata e le cose cominciarono ad andare meglio... se hai bisogno di parlarne meglio sono qui

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
allora trniamo alle cose belle
Anna mangia praticamente di tutto durante la settimana per una questione di praticità la faccio mangiare prima anche se poi si siede a tavola con noi e ricomincia a mangiucchiare dai nostri piatti
la domenica invece mangiamo tutti insieme, per la maggioranza delle volte cucino per tutti la stessa cosa
per esempio stasera farò il pollo al forno, ho comprato il saccoccio della buitoni lo devo sperimentare, con l'insalata, si perchè mia figlia si mangia anche l'insalata come contorno è uno spasso vederla mangiare :ahah

Anna mangia praticamente di tutto durante la settimana per una questione di praticità la faccio mangiare prima anche se poi si siede a tavola con noi e ricomincia a mangiucchiare dai nostri piatti

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- van
- Master~GolGirl®
Io ho sofferto x due anni di attacchi di panico ma ne sono uscita da sola e sopratutto grazie alla gravidanza.
A proposito ho controllato il calendario ed in effetti sarei in ritardo di due gg ma anche il mese scorso ho ritardato un paio di gg. Ora il fatto e' che il malessere di oggi non so se imputarlo al virus stagionale, o a qualcos'altro. In effetti di Paola soffrivo di capogiri. Stasera sto meglio, anche s'e ho la nausea ancora. PAURA
Ho misurato la pressione ed e' un po bassina ma x me e' normale.
Non penso di dovremo preoccupare anche xche stamattina ho avuto dei segnali che poi pero si sono bloccati. Speriamo che sia solo influenza
A proposito ho controllato il calendario ed in effetti sarei in ritardo di due gg ma anche il mese scorso ho ritardato un paio di gg. Ora il fatto e' che il malessere di oggi non so se imputarlo al virus stagionale, o a qualcos'altro. In effetti di Paola soffrivo di capogiri. Stasera sto meglio, anche s'e ho la nausea ancora. PAURA
Ho misurato la pressione ed e' un po bassina ma x me e' normale.
Non penso di dovremo preoccupare anche xche stamattina ho avuto dei segnali che poi pero si sono bloccati. Speriamo che sia solo influenza

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Miranda anche Paola mangia l'insalata anche quella di finocchio 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mirandatiz, non sapevo di tua madre 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
van, ma non avevi detto che il ciclo era arrivato?
io un idea ce l'avrei sul da fare

io un idea ce l'avrei sul da fare

- van
- Master~GolGirl®
Lory stamattina pensavo di si, avevo delle perdite rossastre, ma poi nulla, ho messo pure l'assorbente ed e' rimasto pulito.
Aspetto domani, xche' sintomi da ciclo li ho suppongo sia soltanto questione di tempo.
Aspetto domani, xche' sintomi da ciclo li ho suppongo sia soltanto questione di tempo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
van, un test,uno stikkino no? 

- van
- Master~GolGirl®
Spero nn c'e ne sia bisogno e cmq non ne ho a casa seno l'avrei fatto. Tu nn gufare pero' l'onore del tris lo lascio volentieri a te
No a parte gli scherzi non ci vorrebbe proprio sarebbe la fine di tutto quello che sto cercando di costruire. Devo decidermi ad andare dal gine per trovare una soluzione adatta.

No a parte gli scherzi non ci vorrebbe proprio sarebbe la fine di tutto quello che sto cercando di costruire. Devo decidermi ad andare dal gine per trovare una soluzione adatta.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ma valààààààààà!! Le agostine sono ansiose!! No perchè Des lo sa già, ma ci sono pure io nel club, anche se devo dire che le cose vanno molto meglio ultimamente e l'ultimo attacco di panico risale alla morte di mio suocero quindi è quasi un anno e mezzo
Tizyche esperienza terribile hai passato
Van spero ti arrivino
ma soffri di spotting?

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Punni di solito no, cmq stamattina nuove macchie e dolori più forti, solo che appena mi sono alzata ho vomitato
Penso pero che sia l'influenza ho anche mal di testa e un Po di temperatura. L'importante che non ci siano passeggeri a bordo.
Invece mi ha spaventato Asia stamattina appena si e' svegliata mi ha detto che gli facevano male le gambe che nn poteva appoggiarle, si e' messa nel lettone gli ho fatto due massaggi ai polpacci e gli e' passato ma di pom lirico al ped.
Punni di solito no, cmq stamattina nuove macchie e dolori più forti, solo che appena mi sono alzata ho vomitato

Penso pero che sia l'influenza ho anche mal di testa e un Po di temperatura. L'importante che non ci siano passeggeri a bordo.
Invece mi ha spaventato Asia stamattina appena si e' svegliata mi ha detto che gli facevano male le gambe che nn poteva appoggiarle, si e' messa nel lettone gli ho fatto due massaggi ai polpacci e gli e' passato ma di pom lirico al ped.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine!!
Noi ieri abbiamo chiesto a Simone se vorrebbe un'altra sorellina o un fratellino... ci ha risposto di no e se possibile non vorrebbe nemmeno più Matilde
Noi ieri abbiamo chiesto a Simone se vorrebbe un'altra sorellina o un fratellino... ci ha risposto di no e se possibile non vorrebbe nemmeno più Matilde

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥