GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MATTEO E' NATO E SIAMO CONTENTE, MA QUEL GINE ERA PROPRIO UN DEMENTE.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: MATTEO E' NATO E SIAMO CONTENTE, MA QUEL GINE ERA PROPRIO UN DEMENTE.
buongiorno. Riemergo in tempo per i saluti.
Però ho letto tutto.
domani mattina non so se riuscirò a passare: causa riunione nel pomeriggio da un cliente (motivo per cui NON passerò nel pomeriggio, e questo è certo), mi sa che avrò un po' di cose da preparare per affilare le unghie.
Mando baci a Dem.
Vado.
Sigh.
Però ho letto tutto.
domani mattina non so se riuscirò a passare: causa riunione nel pomeriggio da un cliente (motivo per cui NON passerò nel pomeriggio, e questo è certo), mi sa che avrò un po' di cose da preparare per affilare le unghie.
Mando baci a Dem.
Vado.
Sigh.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ah titolo per il prossimo post:
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
ADIEU.
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
ADIEU.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
per andare io a prenderlo dovrei uscire alle 13.30 e non alle 14.10dena ha scritto:ma Ary non puoi andare tu a prenderlo a casa di tua suocera???? così resti li anche se lei deve andare e poi lo riporti a casa appena sveglio
Però io mi incacchierei con sta storia...se lei si è presa l'impegno di tenertelo deve anche rispettarti e rispettare il fatto che hai un lavoro e che non è che ti stai grattando tutto il giorno...boh però mi sembra un po' maleducata anche lei.
Se capitasse una volta ogni tanto ci sto ma così

alla fine lei mi chiede se ho problemi..cosa posso dirle ..alla fine mica la pago!!!! non dovevo mettermi in questa situazione e basta e tutto questo è per colpa di MRT

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo,
grazie per il titolo
... non posso che votarlo 

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
oggi si va a palermo e domani mi vedo con cochinaaaa
ieri sera ripassavamo i nomi con ignazio, sia mai la dovessi chiamare cochi :ahah
è stranissimo pensare di incontrare una di "noi". comunque, la cosa che mi ha stupito di + è stato ignazio che si è dimostrato disponibile...mah!!! vedremo se domani pomeriggio non s'inventa un impegno...io vado lo stesso

oggi si va a palermo e domani mi vedo con cochinaaaa

ieri sera ripassavamo i nomi con ignazio, sia mai la dovessi chiamare cochi :ahah
è stranissimo pensare di incontrare una di "noi". comunque, la cosa che mi ha stupito di + è stato ignazio che si è dimostrato disponibile...mah!!! vedremo se domani pomeriggio non s'inventa un impegno...io vado lo stesso

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, un po' di sano cazzeggio. Me lo merito.
Allora... ho pensato un paio di cosette:
1) Ary, impuntati con tua suocera. Che lo faccia dormire, questo povero tato!!!!!
E' una torturatrice!!!!!!
2) Scuola materna. Per prima cosa, è FUORI LEGGE prendere i bambini del 2008 in questo anno scolastico, a meno che non si disponga della classe primavera. Quindi Isa e Ele, non vi dico di non mandare Lore e Giulio dalla primavera, ma sappiate che state facendo un reato voi e pure le suore e che se mai dovesse succedere qualcosa (da un controllo del ministero a qualcosa di peggio), andreste nei casini voi e la struttura. E casini gravi.
E a me queste suore che fanno quel cavolo che vogliono per guadagnare di più (perchè lo scopo è quello, non certo fare beneficienza.... se volessero anche offrire un servizio, userebbero le loro suorine per fare la classe primavera), un pochino mi fanno schifo, scusate la parola. Poi che siano pedagogicamente brave, che suor G. sia un portento, ecc, è un altro discorso, ma violare la legge per vil pecunia sulla pelle dei bambini è grave.
Questo è il principio.
Poi, se voi Isa e Ele, valutate che il beneficio è minore del rischio e non vi importa del principio, queste sono considerazioni vostre. Da parte di Isa, in effetti il beneficio sarebbe sia economico, sia di comodità, sia di "affetto" (c'è Pippo!!!).
Da parte di Ele, non capisco proprio quale possa essere il beneficio per Lorenzo iniziare a primavera invece che in settembre, ma non capisco nemmeno il vantaggio di Leo e Chiara ad andare alla classe primavera, mentre, a questo punto, capisco il desiderio di Ary di mandare il prossimo al nido e non con la nonnaccia.
Con simili alternative non si pongono dubbi.
Ergo, fate un po' come volete....
Sono magnanima, eh????
Allora... ho pensato un paio di cosette:
1) Ary, impuntati con tua suocera. Che lo faccia dormire, questo povero tato!!!!!
E' una torturatrice!!!!!!
2) Scuola materna. Per prima cosa, è FUORI LEGGE prendere i bambini del 2008 in questo anno scolastico, a meno che non si disponga della classe primavera. Quindi Isa e Ele, non vi dico di non mandare Lore e Giulio dalla primavera, ma sappiate che state facendo un reato voi e pure le suore e che se mai dovesse succedere qualcosa (da un controllo del ministero a qualcosa di peggio), andreste nei casini voi e la struttura. E casini gravi.
E a me queste suore che fanno quel cavolo che vogliono per guadagnare di più (perchè lo scopo è quello, non certo fare beneficienza.... se volessero anche offrire un servizio, userebbero le loro suorine per fare la classe primavera), un pochino mi fanno schifo, scusate la parola. Poi che siano pedagogicamente brave, che suor G. sia un portento, ecc, è un altro discorso, ma violare la legge per vil pecunia sulla pelle dei bambini è grave.
Questo è il principio.
Poi, se voi Isa e Ele, valutate che il beneficio è minore del rischio e non vi importa del principio, queste sono considerazioni vostre. Da parte di Isa, in effetti il beneficio sarebbe sia economico, sia di comodità, sia di "affetto" (c'è Pippo!!!).
Da parte di Ele, non capisco proprio quale possa essere il beneficio per Lorenzo iniziare a primavera invece che in settembre, ma non capisco nemmeno il vantaggio di Leo e Chiara ad andare alla classe primavera, mentre, a questo punto, capisco il desiderio di Ary di mandare il prossimo al nido e non con la nonnaccia.
Con simili alternative non si pongono dubbi.

Ergo, fate un po' come volete....

Sono magnanima, eh????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chissà la piccola Ila a scuola...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sms di Dani: non ha pianto!!!
BRAVA ILA!!!!

BRAVA ILA!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che invidia pensare all'incontro Cri-Dandi domani!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io invece ho un chiodo fisso da ieri, una paranoia a posteriori che mi rode. Poi ditemi se sono normale.
Allora.... Roberta quest'anno all'asilo è un'altra bambina. Entra lei. Si siede vicino alle sue maestre e agli altri bambini e li ascolta, inizia lei a parlare... insomma, non solo non piange, ma è contenta.
E io penso a come era l'anno scorso, a tutte le volte che ha pianto disperata, a tutte le volte che NON voleva entrare, ma si bloccava sulla porta.... faccio il paragone con quest'anno e, invece che essere contenta perchè quest'anno non fa più così, realizzo dalla differenza QUANTO deve avere sofferto invece l'anno scorso e mi sento una m***a.
Giuro. La vedo felice e penso: "oh mamma, l'anno scorso era infelice."
Inoltre le è quasi del tutto scomparsa la mammite: cioè, preferisce ancora me sopra tutti, ma non scappa più davanti a NESSUNO. Parla con tutti, le è diventato normale anche farsi "accudire" dal papà.... e io ho capito che l'anno scorso era così cozza con me perchè aveva paura che io me ne andassi. Era anche lì colpa dell'asilo. E io sono stata stronzissima con lei, l'ho fatta soffrire.... oddio che madre cattiva e indegna che sono.
Non ridete, vi prego. Io ci sto malissimo.
Allora.... Roberta quest'anno all'asilo è un'altra bambina. Entra lei. Si siede vicino alle sue maestre e agli altri bambini e li ascolta, inizia lei a parlare... insomma, non solo non piange, ma è contenta.
E io penso a come era l'anno scorso, a tutte le volte che ha pianto disperata, a tutte le volte che NON voleva entrare, ma si bloccava sulla porta.... faccio il paragone con quest'anno e, invece che essere contenta perchè quest'anno non fa più così, realizzo dalla differenza QUANTO deve avere sofferto invece l'anno scorso e mi sento una m***a.
Giuro. La vedo felice e penso: "oh mamma, l'anno scorso era infelice."
Inoltre le è quasi del tutto scomparsa la mammite: cioè, preferisce ancora me sopra tutti, ma non scappa più davanti a NESSUNO. Parla con tutti, le è diventato normale anche farsi "accudire" dal papà.... e io ho capito che l'anno scorso era così cozza con me perchè aveva paura che io me ne andassi. Era anche lì colpa dell'asilo. E io sono stata stronzissima con lei, l'ho fatta soffrire.... oddio che madre cattiva e indegna che sono.
Non ridete, vi prego. Io ci sto malissimo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma stamattina non c'è nessuno? Solo io??? 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 
qui altra notte
risvegli ogni massimo due ore
Stamani ho pesato Sara, questa settimana ha preso 380g
ed in effetti mi sembra bella cresciuta!!
Qui siamo in un attimo di pausa, Sara dormicchia in carrozzina e Lore colora un disegno di winnie
ecco magari colora è un parolone, ma ci prova 

qui altra notte

Stamani ho pesato Sara, questa settimana ha preso 380g

Qui siamo in un attimo di pausa, Sara dormicchia in carrozzina e Lore colora un disegno di winnie

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Topi discorso asilo....mi piacerebbe semplicemente fare un inserimento più soft, ma ancora sinceramente non lo so, voglio vedere un po' come vanno le cose e sinceramente ho anche poca testa per pensarci ora come ora
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sara ha fame!!!!!
Sta crescendo come un vitellino!!!!!!!
Ciao Ele!!!
Ciao Ele!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Dena parlaci con le maestre, non è giusto che Leo si faccia pipì addosso, chiaro che per ora per loro rispettare degli orari è un po' difficile!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma sì, ci penserai quando sarà il momento.Jack ha scritto:Topi discorso asilo....mi piacerebbe semplicemente fare un inserimento più soft, ma ancora sinceramente non lo so, voglio vedere un po' come vanno le cose e sinceramente ho anche poca testa per pensarci ora come ora
Io ho trovato un decimo asilo da visionare....

Devo decidermi ad andarci di persona.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah ecco giusto. concordo. parla con le maestre e incavolati pure. In fin dei conti chiedere: "ti scappa la pipì" non è così impegnativo!!!Jack ha scritto:Dena parlaci con le maestre, non è giusto che Leo si faccia pipì addosso, chiaro che per ora per loro rispettare degli orari è un po' difficile!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Davvero è un vitellino! Si fa un sacco di ciuccite, però lei sta attaccata proprio poco, una poppata se va bene dura 5 minutiTopillo ha scritto:Sara ha fame!!!!!
Ciao Ele!!!

A fine mese ho il primo bilancio dalla pediatra...lei è convinta che il giusto per un neonato sia 6 poppate al giorno....questa 6 me le fa di notte quasi............ma vabbè prima o poi si regolarizzerà meglio!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ci passerai tutte le vacanze di Natale in giro per gli asiliTopillo ha scritto:Ma sì, ci penserai quando sarà il momento.Jack ha scritto:Topi discorso asilo....mi piacerebbe semplicemente fare un inserimento più soft, ma ancora sinceramente non lo so, voglio vedere un po' come vanno le cose e sinceramente ho anche poca testa per pensarci ora come ora
Io ho trovato un decimo asilo da visionare....![]()
Devo decidermi ad andarci di persona.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
si vede che ciuccia veloce. Roberta stava attaccata ORE e non ciucciava quasi.Jack ha scritto:Davvero è un vitellino! Si fa un sacco di ciuccite, però lei sta attaccata proprio poco, una poppata se va bene dura 5 minutiTopillo ha scritto:Sara ha fame!!!!!
Ciao Ele!!!però visto che cresce così bene non mi preoccupo!
A fine mese ho il primo bilancio dalla pediatra...lei è convinta che il giusto per un neonato sia 6 poppate al giorno....questa 6 me le fa di notte quasi............ma vabbè prima o poi si regolarizzerà meglio!