MA Zoe era coi nonni....ben diverso da una comunità di bambini....Lulan ha scritto:bhè allora nessuna è mai stata, se consideriamo che anche Kiara è andata a lavorare per un pSaretta78 ha scritto:No...Sandra ha fatto anche del nido....Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Kiara ma tu sei l'unica qua che è sempre stata con Zoe praticamente 24h/24???
anche kyoko
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sia pigrone oppure sportivo noi l'Ago07 lo vogliam giulivo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Che sia pigrone oppure sportivo noi l'Ago07 lo vogliam giulivo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Chi???Kiara ha scritto:e quando vado a prenderla è triste e mi ripete che ha pianto tanto tanto
Chi ti ripete questo???

- Kyoko
- Master~GolGirl®
ZoeSaretta78 ha scritto:Chi???Kiara ha scritto:e quando vado a prenderla è triste e mi ripete che ha pianto tanto tanto
Chi ti ripete questo???
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ora vorrei dirti una cosa che penso, poi liberissima di mandarmi a fankiul Kiara ma penso se ti sei fatta gli stessi problemi con una gravidanza, cioè se tua figlia è così "diversa" "strana" "particolare" allora si presume che avrà delle grosse crisi e starà molto male anche quando nascerà fratellino/sorellina e piangerà tanto e a quel punto che farai?
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Vabbè vado ciao 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Forse non ho capito la domanda.... Cali, chiedevi chi è stato al nido?? Perchè allora neanche Gabri è stato al nido..... io avevo capito chi più o meno è sempre stato con la mamma per lunghi periodi, sempre assieme.... perchè allora nessun bimbo lo è stato... chi coi nonni o al nido nessuna di noi è stata 24h al giorno col bimboSaretta78 ha scritto:MA Zoe era coi nonni....ben diverso da una comunità di bambini....Lulan ha scritto:bhè allora nessuna è mai stata, se consideriamo che anche Kiara è andata a lavorare per un pSaretta78 ha scritto:No...Sandra ha fatto anche del nido....Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Kiara ma tu sei l'unica qua che è sempre stata con Zoe praticamente 24h/24???
anche kyoko
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan ha scritto:Forse non ho capito la domanda.... Cali, chiedevi chi è stato al nido?? Perchè allora neanche Gabri è stato al nido..... io avevo capito chi più o meno è sempre stato con la mamma per lunghi periodi, sempre assieme.... perchè allora nessun bimbo lo è stato... chi coi nonni o al nido nessuna di noi è stata 24h al giorno col bimboSaretta78 ha scritto:MA Zoe era coi nonni....ben diverso da una comunità di bambini....Lulan ha scritto:bhè allora nessuna è mai stata, se consideriamo che anche Kiara è andata a lavorare per un pSaretta78 ha scritto:No...Sandra ha fatto anche del nido....Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Kiara ma tu sei l'unica qua che è sempre stata con Zoe praticamente 24h/24???
anche kyoko

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:ora vorrei dirti una cosa che penso, poi liberissima di mandarmi a fankiul Kiara ma penso se ti sei fatta gli stessi problemi con una gravidanza, cioè se tua figlia è così "diversa" "strana" "particolare" allora si presume che avrà delle grosse crisi e starà molto male anche quando nascerà fratellino/sorellina e piangerà tanto e a quel punto che farai?
io invece non sono assolutamente convinta di questo
mica deve essere in difficoltà per tutto
sarà che vedo la bimba che associo un po' a Zoe...con il fratellino non ha alcun problema
forse i bimbi "diversi" sono più gentili con i fratellini

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ci voglio nemmeno pensare....Kyoko ha scritto:ora vorrei dirti una cosa che penso, poi liberissima di mandarmi a fankiul Kiara ma penso se ti sei fatta gli stessi problemi con una gravidanza, cioè se tua figlia è così "diversa" "strana" "particolare" allora si presume che avrà delle grosse crisi e starà molto male anche quando nascerà fratellino/sorellina e piangerà tanto e a quel punto che farai?
E adesso Kiara sei liberissima di mandare a fankiul anche me!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Domanda:Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:ora vorrei dirti una cosa che penso, poi liberissima di mandarmi a fankiul Kiara ma penso se ti sei fatta gli stessi problemi con una gravidanza, cioè se tua figlia è così "diversa" "strana" "particolare" allora si presume che avrà delle grosse crisi e starà molto male anche quando nascerà fratellino/sorellina e piangerà tanto e a quel punto che farai?
sarà che vedo la bimba che associo un po' a Zoe...con il fratellino non ha alcun problema
Cosa ti fà associare questa bambina a Zoe??
Riesci a farmi una lista...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
L'importante è essere convinti delle cose...... tanti
affinchè siano realtà

Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kiarati lascio al tuo fardello e me ne vado
A parte gli scherzi l'unico vero consiglio che posso darti è di cercare tu stessa di vivere la cosa più serenamente (x quanto possibile), di farti scivolare addosso alcune cose.....perchè se no ne esci pazza
Scappo buona serata a tutte e se il pc non fa i capricci potrei fare anche un'incursione serale

A parte gli scherzi l'unico vero consiglio che posso darti è di cercare tu stessa di vivere la cosa più serenamente (x quanto possibile), di farti scivolare addosso alcune cose.....perchè se no ne esci pazza

Scappo buona serata a tutte e se il pc non fa i capricci potrei fare anche un'incursione serale

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A domani...
Stasera arrivo a casa alle 19 se va bene

Stasera arrivo a casa alle 19 se va bene

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
si isolaSaretta78 ha scritto:Domanda:Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:ora vorrei dirti una cosa che penso, poi liberissima di mandarmi a fankiul Kiara ma penso se ti sei fatta gli stessi problemi con una gravidanza, cioè se tua figlia è così "diversa" "strana" "particolare" allora si presume che avrà delle grosse crisi e starà molto male anche quando nascerà fratellino/sorellina e piangerà tanto e a quel punto che farai?
Cosa ti fà associare questa bambina a Zoe??
Riesci a farmi una lista...
gioca da sola e non in gruppo
alla materna non si inserisce
(lei vive con la mamma 24h al dì da quasi 3 anni, mai stata con altri)
vale: è Alice, la bimba con i capelli rossi e il fratellino di nome Niccolò
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anzi, Alice è quasi peggio di Zoe
è molto più "asociale"
non vuole essere abbracciata nè presa per mano
è molto più "asociale"
non vuole essere abbracciata nè presa per mano
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:L'importante è essere convinti delle cose...... tantiaffinchè siano realtà
beh, io non crederò in mia figlia
ma nemmeno voi però

quando dico che non credo in lei mi bastonate
quando credo in lei mi deridete
decideteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:L'importante è essere convinti delle cose...... tantiaffinchè siano realtà
ma nemmeno voi però
ma io non sto parlando di lei....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:L'importante è essere convinti delle cose...... tantiaffinchè siano realtà
ma nemmeno voi però
ma io non sto parlando di lei....
tu asserisci che quello che ho detto non è realtà
ma allora anche tu parti prevenuta
io credo veramente che con il nuovo arrivo Zoe sarà dolce...sicuramente sarà anche gelosa, ma lo sono tutti mi sembra
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Io non sono prevenuta.... io non so nulla....
io leggo e penso... tutto qua.
Tanta apprensione per l'asilo e per altre situazioni mentre nessun dubbio verso la reazione per il nuovo arrivo. Ecco, questa mi sembra incoerenza, soprattutto quando leggo riferirsi a lei come 'diversa'.
Un nuovo arrivo ha finora destabilizzato tutti i fratelli maggiori..... per come stai vivendo pensavo che questa cosa ti avrebbe fatto tremare i polsi, invece niente... questo io non capisco. Ma i miei
erano del tutto sinceri. Nessun altro senso se intendi questo.
io leggo e penso... tutto qua.
Tanta apprensione per l'asilo e per altre situazioni mentre nessun dubbio verso la reazione per il nuovo arrivo. Ecco, questa mi sembra incoerenza, soprattutto quando leggo riferirsi a lei come 'diversa'.
Un nuovo arrivo ha finora destabilizzato tutti i fratelli maggiori..... per come stai vivendo pensavo che questa cosa ti avrebbe fatto tremare i polsi, invece niente... questo io non capisco. Ma i miei

Pippi, Agosto 2007