GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2010, 14:06

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:poi mi viene un'altro dubbio, ma questo lo saprà giusto Vale:
è vero che se uan fà più di 21 giorni non matura ferie e tredicesima?
io sapevo (male) che se una faceva 15 giorni di lavoro in un mese per quel mese maturava.. :domanda
odio fare questi conti :x:
Questo dipende dal contratto nazionale....io sono nel commercio e non maturo ferie,permessi,tredicesima e quattordicesima se faccio più di 15 giorni consecutivi nello stesso mese solare...idem era Alberto nei poligrafici :che_dici
ma parlate di 15 gg di facoltativa consecutivi?? :domanda
allora la scappatoia sarebbe interromperli?? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 14:07

Vale70 ha scritto:buongiorno sono da mia mamma senza pc ... Se nik si addormenta mi metto al sole poi stasera festa al nido senza socio ke indovinate dov'è andato ... :bacio
Non ho parole....

Per la festa del nido di Nathan io sposto il calendario della signora....e il tuo socio che potrebbe rinunciare senza far danno a nessuno..non viene?? :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2010, 14:11

Caliban: mandalo a Saretta in MP, poi semmai lei aggiorna la lista, inserisce anche te e la manda a tutte...vero Saretta?? :fischia :fischia
Caliban: non puoi farti questi gg che avevi preventivato di ferie come facoltativa e le ferie le slitti a settembre x l'inserimento?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 14:13

Anna Menna ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:poi mi viene un'altro dubbio, ma questo lo saprà giusto Vale:
è vero che se uan fà più di 21 giorni non matura ferie e tredicesima?
io sapevo (male) che se una faceva 15 giorni di lavoro in un mese per quel mese maturava.. :domanda
odio fare questi conti :x:
Questo dipende dal contratto nazionale....io sono nel commercio e non maturo ferie,permessi,tredicesima e quattordicesima se faccio più di 15 giorni consecutivi nello stesso mese solare...idem era Alberto nei poligrafici :che_dici
ma parlate di 15 gg di facoltativa consecutivi?? :domanda
allora la scappatoia sarebbe interromperli?? :domanda
Solitamente si fanno consecutivi (per malattia,per ferie,per nidi chiusi).....ma non c'entra effettivamente.....15 giorni nel mese solare :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2010, 14:13

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:ah ecco, ok sara. Direi che sarà così anche per me allora...dei 15 giorni nel mese.
sull'allattamento però anna a me hanno detto che il giorno dle compleanno è ad orario ridotto..forse perchè come dice sara chiudono un occhio :domanda
Io,anche con l'allattamento, il giorno del compleanno l'ho fatto pieno...a 8 ore...niente riduzione :buuu
anche io, intero.. :buuu
diciamo che xò è acqua moolto passata..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 14:14

Anna Menna ha scritto:Caliban: mandalo a Saretta in MP, poi semmai lei aggiorna la lista, inserisce anche te e la manda a tutte...vero Saretta?? :fischia :fischia
Certo.....magari mi dici anche se vuoi che inserisca anche l'indirizzo mail(che ho già) e il contatto Skipe(se ce l'hai) :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 14:18

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:In poche parole mi trovo ad avere 15 giorni di facoltativa retribuita al 30% che potrò usare anche dopo i 3 anni di Nathan.....(accordo interno aziendale)
Ah ecco.....hai detto bene.....ACCORDO INTERNO AZIENDALE......
Allora non c'è modo mi tocca far fuori le ferie :che_dici
Certo....io so che dal 17 luglio la facoltativa non mi viene pagata....ma so anche che a settembre mi tocca un mese intero di giornate spezzate...

Mi rompe farle a retribuzione zero....e quindi ho parlato con il mio capo e ci siamo accordati per 3 giorni al mese da marzo a luglio (totale 15 giorni) in cui io risulto in maternità ma in realtà lavoro e accumulo per l'inserimento di settembre....dove risulterò sempre al lavoro anche se sono avanti e indietro per l'inserimento di Nathan

E' chiaro? :ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 14:23

Saretta78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Caliban: mandalo a Saretta in MP, poi semmai lei aggiorna la lista, inserisce anche te e la manda a tutte...vero Saretta?? :fischia :fischia
Certo.....magari mi dici anche se vuoi che inserisca anche l'indirizzo mail(che ho già) e il contatto Skipe(se ce l'hai) :fischia
Mandato MP
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 14:26

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:In poche parole mi trovo ad avere 15 giorni di facoltativa retribuita al 30% che potrò usare anche dopo i 3 anni di Nathan.....(accordo interno aziendale)
Ah ecco.....hai detto bene.....ACCORDO INTERNO AZIENDALE......
Allora non c'è modo mi tocca far fuori le ferie :che_dici
Certo....io so che dal 17 luglio la facoltativa non mi viene pagata....ma so anche che a settembre mi tocca un mese intero di giornate spezzate...

Mi rompe farle a retribuzione zero....e quindi ho parlato con il mio capo e ci siamo accordati per 3 giorni al mese da marzo a luglio (totale 15 giorni) in cui io risulto in maternità ma in realtà lavoro e accumulo per l'inserimento di settembre....dove risulterò sempre al lavoro anche se sono avanti e indietro per l'inserimento di Nathan

E' chiaro? :ahaha
Chiarissimo :hi hi hi hi
Purtroppo da noi non lo consentono......anche perchè siamo più di 40 impiegate e se tutte facessero così l'ufficio personale impazzirebbe.

Dimenticavo......skipe ovviamente.......non ce l'ho
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 23 giu 2010, 14:33

http://www.youtube.com/watch?v=KehgoTuT ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

vi lascio con questa canzone, la prima ninna nanna di mia figlia

un bacione grande :bacio :cuore
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 giu 2010, 14:44

CALIBAN, se mi mandi un mp ache a me con il tuo numero ti avverto!!! : :sorrisoo
facoltativa io non ho problemi di conto perchè non ho più nulla :che_dici mi ero presa anche due mesi di aspettativa non pagata... le ho trovate tutte pur di non tornare al lavoro... ma mi dicono che con il secondo figlio non vedi l' ora di tornare?? sarà vero? pareri di bis mamme?? :sorrisoo
kioko e fede :bacio :bacio
Vale stavolta lo bacchetto pure io il socio, :aargh proprio non si fà, però fagliela pesare....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 giu 2010, 14:44

Ky :cuore

Cali, si è molto dolce e sensibile... ma mi pare di aver letto che anche il tuo non scherza, e soprattutto, perlomeno interloquisce :ahaha

Sara, lo sai che invece oggi Milo è entrato al nido sorridendo? Pure la tata non ci poteva credere :congratulations:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 giu 2010, 14:47

fed+brugnomo[/b evviva per milo, quanto vorrei vederlo, è troppo che non ci vediamo :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 23 giu 2010, 14:48

questo avatar lo dedico a Clada :hi hi hi hi e Fed che sicuramente capirà il perchè...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 23 giu 2010, 14:51

la festa al nido è andata abbastanza bene, alla fine ci hanno dato il dvd con il montaggio delle foto, i lavoretti, le foto e un diploma :sorrisoo io ve lo devo dire che stavo per piangere????

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 15:03

Kyoko ha scritto:la festa al nido è andata abbastanza bene, alla fine ci hanno dato il dvd con il montaggio delle foto, i lavoretti, le foto e un diploma :sorrisoo io ve lo devo dire che stavo per piangere????
:yeee :yeee :yeee
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 15:06

Alceste mandato MP

Fed si anche il mio è un tenerone e decisamente interloquisce fin troppo.....sai che alla notte ho il problema che si sveglia spesso o per bere o per una coccola.......be da qualche mese a sta parte parla pure nel sonno :impiccata: e........si sveglia con la sua stessa voce :x:
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2010, 15:14

La mia non è una tenerona, giusto poco sotto la soglia del minimo sindacale accettabile :che_dici
Kyoko: certo che ti è venuto da piangere, conservatelo caro caro quel dvd :ok
Saretta: non ti dimenticare di mandarci l'email con la lista aggiornata :sorrisoo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 giu 2010, 15:25

Anna Menna ha scritto:La mia non è una tenerona, giusto poco sotto la soglia del minimo sindacale accettabile :che_dici
Kyoko: certo che ti è venuto da piangere, conservatelo caro caro quel dvd :ok
Saretta: non ti dimenticare di mandarci l'email con la lista aggiornata :sorrisoo
Il Gabri quando torno alla sera.....mi corre incontro mi butta le braccia al collo e continua a ripetermi....mamma sei tornata, mamma sei tornata.....poi mi stampa baci ovunque, sta attaccato 5 minuti stile Koala e poi finalmente posso staccarmi e andarmi a cambiare......
E al mezzogiorno lo vedo perchè la tata me lo porta da mia mamma fino a quando non torno in ufficio.....non oso immaginare cosa farà con l'asilo dove non mi vedrà x tutto il giorno :urka
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 23 giu 2010, 15:25

la mia è una super tenerona, sta sempre li ad abbracciare, baciare, arriva mi si lancoa addosso e mi dice "mamma taaaaanto bene io, tantissssssimo" :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”