Messaggio da Jack » 24 mag 2010, 10:04
Messaggio da Jack » 24 mag 2010, 10:04
Dani78 ha scritto:ISA vai e scaricale una vagonata di sberle
Messaggio da IsaCele » 24 mag 2010, 10:05
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:05
Messaggio da Jack » 24 mag 2010, 10:05
Messaggio da IsaCele » 24 mag 2010, 10:05
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:06
Messaggio da Dani78 » 24 mag 2010, 10:08
io quoto.........Topillo ha scritto:io sullo spannolinamento taccio vergognosa.
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:10
Messaggio da chicaluna » 24 mag 2010, 10:10
antinfiammatorio non steroideo. ne' più ne' meno che tachipirina, nureflex ecc... però su di me è molto valido, io ci ho passato la suina con il froben. ha un potere antinfiammatorio migliore rispetto a quello della tachipirina. ed è anche un buon antipiretico. ed un ottimo antidolorifico.Topillo ha scritto:che sciroppo è?? A cosa serve?? Ditemi ditemi, che lo rifilo anche a Roberta.
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:11
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:13
Messaggio da chicaluna » 24 mag 2010, 10:13
dani però se ha tosse e catarro in giro è abbastanza normale che abbia mal di testa no??Dani78 ha scritto:invece ho un pensiero che mi gira per la testa da sabato.......
Ila si sta lamentando d'aver mal di testa, come faccio a capire se scherza o se è un cosa seria?
Messaggio da Dani78 » 24 mag 2010, 10:13
Messaggio da chicaluna » 24 mag 2010, 10:16
io sono sincera. sullo spannolinamento non insisto. con laura avevamo fatto l'errore di metterla prematuramente sul vasino (mia madre ha fatto l'erroreTopillo ha scritto:Ma Roberta SAREBBE pronta. Mi dice SEMPRE prima che deve fare la cacca e per farla aspetta che io dica "spingi". Solo che non vuole nemmeno sentire la parola vasino.
Mi sa che dopo il trasloco tolgo tutto e la metto sul WC direttamente.
Messaggio da Dani78 » 24 mag 2010, 10:17
grazie....chicaluna ha scritto:dani però se ha tosse e catarro in giro è abbastanza normale che abbia mal di testa no??Dani78 ha scritto:invece ho un pensiero che mi gira per la testa da sabato.......
Ila si sta lamentando d'aver mal di testa, come faccio a capire se scherza o se è un cosa seria?
magari ha un po' di sinusite( tosse e mal di testa sono i sintomi classici della sinusite).
Messaggio da Dani78 » 24 mag 2010, 10:18
Messaggio da Topillo » 24 mag 2010, 10:20
ah be', io non ci provo nemmeno a metterla sul vasino contro la sua volontà.chicaluna ha scritto:io sono sincera. sullo spannolinamento non insisto. con laura avevamo fatto l'errore di metterla prematuramente sul vasino (mia madre ha fatto l'erroreTopillo ha scritto:Ma Roberta SAREBBE pronta. Mi dice SEMPRE prima che deve fare la cacca e per farla aspetta che io dica "spingi". Solo che non vuole nemmeno sentire la parola vasino.
Mi sa che dopo il trasloco tolgo tutto e la metto sul WC direttamente.) e dopo abbiamo avuto un qualche problema sulla cacca (in pratica fino ai 3 anni e mezzo nonostante fosse spannolinata pe fare cacca voleva il pannolo se no la teneva per giorni
)
con l'estate a marola confido di levarlo durante il giorno...per il momento la tengo pannolinata
Messaggio da chicaluna » 24 mag 2010, 10:23
ma non è detto. chiedile dove le fa male. magari non è vera e propria sinusite ma ha solo un po' di catarrino fermo. se ha male al centro della fronte sulla parte alta del naso facilmente è quello.Dani78 ha scritto:grazie....chicaluna ha scritto:dani però se ha tosse e catarro in giro è abbastanza normale che abbia mal di testa no??Dani78 ha scritto:invece ho un pensiero che mi gira per la testa da sabato.......
magari ha un po' di sinusite( tosse e mal di testa sono i sintomi classici della sinusite).
ma scusa il dott. durante la visita non doveva rendersi conto se ha o meno la sinusite?
Messaggio da Dani78 » 24 mag 2010, 10:24