Anche noi abbiamo un po' di ciocco...devo pensare come usarlaDani78 ha scritto:cioccolata in eccesso da smaltire di nuovo.........
che @@ non esser brave in cucina

Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:20
Anche noi abbiamo un po' di ciocco...devo pensare come usarlaDani78 ha scritto:cioccolata in eccesso da smaltire di nuovo.........
che @@ non esser brave in cucina
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 13:21
concepire. ma per me tu bissi e fai un'altra femmina. Però ti confermo appena concepisci.cochina ha scritto:tu che sei pizia...occorre concepire prima che possa azzeccarci o fai previsioni a lungo termine???Topillo ha scritto:arriva Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be', però ci pensavo stanotte: in effetti se rileggete indietro, io pure avevo azzeccato (sapendo l'ovulazione e il timing del rapporto) sia per Jack sia per Chuky!!!!
Sono proprio una PIZIA. Dovrei rimetterlo nella firma.
Ah, si accettano prenotazioni per i poemi propiziatori.
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:21
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:22
Ovvio che la tua situazione era un po' incasinata...e avevi tutte le ragioni per sentirti incasinata!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:ci credo, penso solo che dipenda da come ti prende...boh a me è presa bene fin da subitoDani78 ha scritto:Ele, anche io dopo lo sconcerto iniziale ho amato la mia pancia MArtina....ma lo choc all'inzio è stato tanto.
io avevo una serie di cosette che non andavano.......
ero tornata dalla prima maternità da una settimana, avevo Ila piccola, non volevo lasciare Ila alla babysitter, avevo la testa lì.......ho rimandato il test di tantissimo.
Messaggio da aryyra » 6 apr 2010, 13:22
ecco quello che odio è l'attesaDani78 ha scritto:Brava Ary.........io ho temuto per il 3 durante sta settimana...........
Messaggio da cochina » 6 apr 2010, 13:22
Topillo ha scritto:concepire. ma per me tu bissi e fai un'altra femmina. Però ti confermo appena concepisci.cochina ha scritto:tu che sei pizia...occorre concepire prima che possa azzeccarci o fai previsioni a lungo termine???Topillo ha scritto:arriva Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be', però ci pensavo stanotte: in effetti se rileggete indietro, io pure avevo azzeccato (sapendo l'ovulazione e il timing del rapporto) sia per Jack sia per Chuky!!!!
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:22
Topillo ha scritto:concepire. ma per me tu bissi e fai un'altra femmina. Però ti confermo appena concepisci.cochina ha scritto:tu che sei pizia...occorre concepire prima che possa azzeccarci o fai previsioni a lungo termine???Topillo ha scritto:arriva Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:22
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:23
aryyra ha scritto:ecco quello che odio è l'attesaDani78 ha scritto:Brava Ary.........io ho temuto per il 3 durante sta settimana..............e poi so già che tenterò il suicidio sia se è un si sia se è un no....se Dena si spicciasse a farmi arrivare i preserva bucati almeno non saprei fino al nono mese successivo
![]()
E poi io che ho la memoria di una capra non ricordo le date delle UM e quindi non so nemmeno se ero in ovulazione
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:23
Ma te non ci pensare...tra qualche giorno vedraiaryyra ha scritto:ecco quello che odio è l'attesaDani78 ha scritto:Brava Ary.........io ho temuto per il 3 durante sta settimana..............e poi so già che tenterò il suicidio sia se è un si sia se è un no....se Dena si spicciasse a farmi arrivare i preserva bucati almeno non saprei fino al nono mese successivo
![]()
E poi io che ho la memoria di una capra non ricordo le date delle UM e quindi non so nemmeno se ero in ovulazione
Messaggio da cochina » 6 apr 2010, 13:23
Messaggio da Topillo » 6 apr 2010, 13:24
Ti capisco.Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:ci credo, penso solo che dipenda da come ti prende...boh a me è presa bene fin da subitoDani78 ha scritto:Ele, anche io dopo lo sconcerto iniziale ho amato la mia pancia MArtina....ma lo choc all'inzio è stato tanto.
ero tornata dalla prima maternità da una settimana, avevo Ila piccola, non volevo lasciare Ila alla babysitter, avevo la testa lì.......ho rimandato il test di tantissimo.
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:24
si.........Marty si arrampica ovunque per prenderla.........Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:25
cochina ha scritto:Dani...non ti ho salutata oggi...
Messaggio da cochina » 6 apr 2010, 13:25
Martina ne ha assaggiato un pezzettino e l'è piaciuta tantissimo (era la prima volta in assoluto...) e a maggior ragione, non gliene ho dato più...Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:26
Ma le ha dato fastidio?? Perché nono gliene hai data più?cochina ha scritto:Martina ne ha assaggiato un pezzettino e l'è piaciuta tantissimo (era la prima volta in assoluto...) e a maggior ragione, non gliene ho dato più...Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso![]()
Messaggio da cochina » 6 apr 2010, 13:27
perchè non avrebbe smesso più di chiederne...Jack ha scritto:Ma le ha dato fastidio?? Perché nono gliene hai data più?cochina ha scritto:Martina ne ha assaggiato un pezzettino e l'è piaciuta tantissimo (era la prima volta in assoluto...) e a maggior ragione, non gliene ho dato più...Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso![]()
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:27
Che teppistellaDani78 ha scritto:si.........Marty si arrampica ovunque per prenderla.........Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso
Messaggio da Jack » 6 apr 2010, 13:27
Ah ecco eccocochina ha scritto:perchè non avrebbe smesso più di chiederne...Jack ha scritto:Ma le ha dato fastidio?? Perché nono gliene hai data più?cochina ha scritto:Martina ne ha assaggiato un pezzettino e l'è piaciuta tantissimo (era la prima volta in assoluto...) e a maggior ragione, non gliene ho dato più...Jack ha scritto:Ma i vostri bimbi l'hanno mangiata la cioccolata dell'uovo? Lore la mangia...anche adesso![]()
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2010, 13:28
Topillo ha scritto:Ti capisco.Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:ci credo, penso solo che dipenda da come ti prende...boh a me è presa bene fin da subitoDani78 ha scritto:Ele, anche io dopo lo sconcerto iniziale ho amato la mia pancia MArtina....ma lo choc all'inzio è stato tanto.
ero tornata dalla prima maternità da una settimana, avevo Ila piccola, non volevo lasciare Ila alla babysitter, avevo la testa lì.......ho rimandato il test di tantissimo.![]()
Messa così, avevi tutte le ragioni per essere rimasta scioccata!