Laura sempre febbre

Messaggio da chuky » 9 feb 2010, 13:54
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:55
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:55
e speriamo non ti faccia impazzire stasera per andare a nanna!!!cochina ha scritto:speriamo le passi presto...Topillo ha scritto:Aggiornamento: Roberta ha mangiato un po' di purè e dorme.![]()
io invece ho sentito il nido: oggi è stata un po' più dura per Martina che ha pianto un po' di più, ma me l'aspettavo...ieri è stata la novità, dopo tanto tempo, essere tornata dai suoi bimbi, oggi ha realizzato che si ricomincia a pieno ritmo![]()
in compenso, ha mangiato tutto ed ora sta dormendo (cosa alquanto strana per lei...)...chissà quanto a lungo lo farà...
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:56
Dani78 ha scritto:ah adesso è chiaro.Jack ha scritto:Sai cosa è strano...che se non ci vai loro non vengono mai, ok aver paura di distrurbare, ma insomma almeno passare a fare un saluto....ci sono periodo che piove o fa freddo che io non vado di là per una settimana - 10giorni...perché devo praticamente passare dal campo per andare e se piove è tutto fango....e loro non passano neppure a salutare Lore.......i miei non starebbero mai 10 giorni senza vederlo!Dani78 ha scritto:io la stranezza dei genitori di Anto non l'ho capita........
sei solo fortunata e il tuo bimbo ancora di più
anche i miei non starebbero nemmeno un giorno senza vedere le pulci, pensa che noi abitiamo solo 2 piani su e loro vengono tutte le sere. mio papà prima di rientrare a casa passa da loro gioca con loro come non hai mai fatto con noi e poi torna a casa dopo un oretta.
e sono guai se non passano.
Ecco perchè non capisco come possa mia suocera stare 1 anno e 3 mesi oggi senza vederle. (certo che io sono grata a lei per il fatto che non venga a rompere le @@)
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:56
Povera Laurachuky ha scritto:riassunto per favore.....![]()
Laura sempre febbre
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:57
Jack ha scritto:e speriamo non ti faccia impazzire stasera per andare a nanna!!!cochina ha scritto:speriamo le passi presto...Topillo ha scritto:Aggiornamento: Roberta ha mangiato un po' di purè e dorme.![]()
io invece ho sentito il nido: oggi è stata un po' più dura per Martina che ha pianto un po' di più, ma me l'aspettavo...ieri è stata la novità, dopo tanto tempo, essere tornata dai suoi bimbi, oggi ha realizzato che si ricomincia a pieno ritmo![]()
in compenso, ha mangiato tutto ed ora sta dormendo (cosa alquanto strana per lei...)...chissà quanto a lungo lo farà...
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:57
piccola...ce l'ha alta?chuky ha scritto:riassunto per favore.....![]()
Laura sempre febbre
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 14:00
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:00
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:02
tu hai uno splendido marito. fatta eccezione per .......Topillo ha scritto:Riassunto: Dem ama sciare
Topillo no
Dem ha tanta nausea e tante sfighe concentriche
Da Topillo nevica.![]()
Jack ha dei bravi suoceri.
Dani no.
Giulio non ha dormito.
Roberta ha l'otite ed è a casa con la vecchia.
Jack ha preso il buscopan.
Francesco scavalca il lettino.
Abbiamo messo i titoli e Dani incita a votare il 7.
Cochina oggi niente salame.
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 14:02
giuro che, leggendo velocemente, avevo visto Dani incinta...Topillo ha scritto:Riassunto: Dem ama sciare
Topillo no
Da Topillo nevica.![]()
Dani no.
Giulio non ha dormito.
Cochina oggi niente salame.
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 14:03
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:03
fossi matta..........cochina ha scritto:giuro che, leggendo velocemente, avevo visto Dani incinta...Topillo ha scritto:Riassunto: Dem ama sciare
Topillo no
Da Topillo nevica.![]()
Dani no.
Giulio non ha dormito.
Cochina oggi niente salame.![]()
![]()
...pensavo di essermi persa qualcosa....
Messaggio da chuky » 9 feb 2010, 14:03
chiamata anche ieriDani78 ha scritto:chiama il pediatra. se ha febbre da 3 giorni dovresti chiamarlo
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:04
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 14:07
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:07
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 14:07
Messaggio da aryyra » 9 feb 2010, 14:20
Messaggio da chuky » 9 feb 2010, 14:23
la gola,e tosse che si trascina da non so più quanto tempoDani78 ha scritto:wow antibiotico anche per la tua.
cos'ha